S sissoko Ist gelegentlich hier Registriert 11. Oktober 2013 Beiträge 62 Reaktionspunkte 0 Punkte 6 15. Dezember 2013 #31 AW: serie A in hd LEONE87 schrieb: Ho un link posso postarlo si tratta di un sito dove e quando fanno vedere le partite su canali satellitari Ecco il link Sie müssen registriert sein, um Links zu sehen. Se nn vivabene cancellatelo il link Zum Vergrößern anklicken.... Però qui con telecronaca straniera? Inviato da mio iPhone utilizzando Sie müssen registriert sein, um Links zu sehen.
AW: serie A in hd LEONE87 schrieb: Ho un link posso postarlo si tratta di un sito dove e quando fanno vedere le partite su canali satellitari Ecco il link Sie müssen registriert sein, um Links zu sehen. Se nn vivabene cancellatelo il link Zum Vergrößern anklicken.... Però qui con telecronaca straniera? Inviato da mio iPhone utilizzando Sie müssen registriert sein, um Links zu sehen.
S sissoko Ist gelegentlich hier Registriert 11. Oktober 2013 Beiträge 62 Reaktionspunkte 0 Punkte 6 16. Dezember 2013 #32 AW: serie A in hd Si o no? Inviato da mio iPhone utilizzando Sie müssen registriert sein, um Links zu sehen.
AW: serie A in hd Si o no? Inviato da mio iPhone utilizzando Sie müssen registriert sein, um Links zu sehen.
OP OP L LEONE87 Hacker Registriert 18. Februar 2009 Beiträge 342 Reaktionspunkte 32 Punkte 88 18. Dezember 2013 #33 AW: serie A in hd devi controllare sissoko nn telo so dire so solo che canal espana teli da in lingua italiana
AW: serie A in hd devi controllare sissoko nn telo so dire so solo che canal espana teli da in lingua italiana
S sissoko Ist gelegentlich hier Registriert 11. Oktober 2013 Beiträge 62 Reaktionspunkte 0 Punkte 6 26. Dezember 2013 #34 AW: serie A in hd Okok Inviato da mio iPhone utilizzando Sie müssen registriert sein, um Links zu sehen.
AW: serie A in hd Okok Inviato da mio iPhone utilizzando Sie müssen registriert sein, um Links zu sehen.
J jesyilo Newbie Registriert 12. Oktober 2008 Beiträge 25 Reaktionspunkte 0 Punkte 21 29. Dezember 2013 #35 AW: serie A in hd ma scusate:lo Sport (Serie A....) non è visibile anche su:Al Jazeera Sport.. forse non in lingua italiana, pero ........inoltre F1, Moto GP....Forse qualcuno sa un altro provider che trasmetta lo sport tramite SAT
AW: serie A in hd ma scusate:lo Sport (Serie A....) non è visibile anche su:Al Jazeera Sport.. forse non in lingua italiana, pero ........inoltre F1, Moto GP....Forse qualcuno sa un altro provider che trasmetta lo sport tramite SAT
S sissoko Ist gelegentlich hier Registriert 11. Oktober 2013 Beiträge 62 Reaktionspunkte 0 Punkte 6 11. Februar 2014 #36 AW: serie A in hd la serie a è trasmessa in molti canali esteri,ma a me interessa in telecronaca italia..e in HD..per ora slo il pacchetto canal espana ho trovato
AW: serie A in hd la serie a è trasmessa in molti canali esteri,ma a me interessa in telecronaca italia..e in HD..per ora slo il pacchetto canal espana ho trovato
elcoro Boardveteran Registriert 1. Juli 2011 Beiträge 1.642 Reaktionspunkte 646 Punkte 273 Ort nel Mondo 12. Februar 2014 #37 AW: serie A in hd se a te interessa solo in HD ed in lingua italiana usa lo card su skyfo box e non ai problemi e qui chiudo
AW: serie A in hd se a te interessa solo in HD ed in lingua italiana usa lo card su skyfo box e non ai problemi e qui chiudo