Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto sct+smargo

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

pilus

Ist oft hier
Registriert
22. Juli 2013
Beiträge
127
Reaktionspunkte
18
Punkte
38
salve a tutti uso dm800se con nemesis card sky 09cd + tivusat nei reader interni oggi ho preso la card sct viaccess e ho cercato di configurarla ma il problema che mi si presenta e' che nel momento in cui inserisco le configurazione per la sct non ho piu' luce nelle mie due card sky+tivusat cosa puo' essere?mi aiutate a configurare la card sct con lo smargo correttamente?grazie


oscam.conf

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.server

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.user

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.dvb.api

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
AW: sct+smargo

forse il tuo errore e sulla conf nella newcamd sulla porta del 0500 ce uno spazio cosí 0 500 prova a togliere lo spazio
 
Re: AW: sct+smargo

ho provato ma non va lo stesso ho notato una cosa appena inserisco la configurazione dello smargo in oscam.server ho buio su tutte e due le schede interne se invece elimino la configurzione ho luce di nuovo su sky e tivusat mi sembra strano ce qualcosa che blocca tutto
 
Re: AW: sct+smargo

ma non credo che sbaglio se le configurazioni sono identiche a quelle che ho postato,ho provato da webif ma e' la stessa cosa
 
Re: AW: sct+smargo

problema risolto ho sostituito lo smargo v2 difettoso con uno v1 e ora e' tutto ok grazie.
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben