Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Script reboot ubuntu

dalumetal

Newbie
Registriert
18. April 2013
Beiträge
14
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Ciao, questa cosa l'ho chiesta in tanti forum, ma ancora non ho risposta...
La domanda è questa : Installando in un pc server Ubuntu dobbiamo creare un account con login username e password. Se poi creiamo uno script per il reboot con crontab ( quello classico per fare il reboot automatico alle 5 di ogni mattino, per esempio ), quando ci sarà il riavvio, il pc si fermerà sempre sulla schermata di richiesta username e password, quindi non partirà avviando l'emu, giusto ? O sbaglio ? Se sbaglio, mi spiegate perchè e cosa succede ?
Grazie
 
AW: Script reboot ubuntu

E gia vecchio questo thread ma voglio dare la risposta lo stesso. Un reboot ogni giorno non fa senso. Linux non e windows!!! Il mio server e da gia quasi un anno che cammina senza reboot. Per questo, lasciate stare! Per chi lo vuole fare lo stesso, metti in crontab questo parametro
Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!
Cosi viene fatto il reboot ogni mattina alle 6.
 
Zurück
Oben