Information ausblenden
Das Digital Eliteboard ist ein Kostenloses Forum. Wenn du alle Bereiche sehen möchtest oder Fragen hast, musst du dich zunächst Registrieren.

Jetzt Registrieren

Info Script reboot ubuntu

Dieses Thema im Forum "Zona: Linux-Server" wurde erstellt von dalumetal, 26. April 2013.

1. dalumetal

dalumetal Newbie

Punkte für Erfolge:
    1
    Ciao, questa cosa l'ho chiesta in tanti forum, ma ancora non ho risposta...
    La domanda è questa : Installando in un pc server Ubuntu dobbiamo creare un account con login username e password. Se poi creiamo uno script per il reboot con crontab ( quello classico per fare il reboot automatico alle 5 di ogni mattino, per esempio ), quando ci sarà il riavvio, il pc si fermerà sempre sulla schermata di richiesta username e password, quindi non partirà avviando l'emu, giusto ? O sbaglio ? Se sbaglio, mi spiegate perchè e cosa succede ?
    Grazie

2. meister85

meister85 VIP

Punkte für Erfolge:
    113
    AW: Script reboot ubuntu

E gia vecchio questo thread ma voglio dare la risposta lo stesso. Un reboot ogni giorno non fa senso. Linux non e windows!!! Il mio server e da gia quasi un anno che cammina senza reboot. Per questo, lasciate stare! Per chi lo vuole fare lo stesso, metti in crontab questo parametro
    Code:
    0 6 * * * root reboot -f
    Cosi viene fatto il reboot ogni mattina alle 6.

Direkt Antworten

Überprüfung:
Der Entwurf wurde gespeichert Der Entwurf wurde gelöscht

Diese Seite empfehlen

OK Mehr information

Diese Seite verwendet Cookies. Mit Ihrem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Andernfalls ist die Funktionalität dieser Website beschränkt.