T terminal Freak Registriert 23. November 2012 Beiträge 256 Reaktionspunkte 3 Punkte 78 2. Januar 2013 #1 Ragazzi chiedo per gli script che controllano sia oscam che cccam sono già preconfigurati in IPC? chi mi aiuta a fare chiarezza?
Ragazzi chiedo per gli script che controllano sia oscam che cccam sono già preconfigurati in IPC? chi mi aiuta a fare chiarezza?
elcoro Boardveteran Registriert 1. Juli 2011 Beiträge 1.642 Reaktionspunkte 646 Punkte 273 Ort nel Mondo 3. Januar 2013 #2 AW: script di avvio e controllo in un dato lasso di tempo in ipc sono giá belli e pronti basta togliere davanti il # salvare il tutto e riavviare
AW: script di avvio e controllo in un dato lasso di tempo in ipc sono giá belli e pronti basta togliere davanti il # salvare il tutto e riavviare
OP OP T terminal Freak Registriert 23. November 2012 Beiträge 256 Reaktionspunkte 3 Punkte 78 5. Januar 2013 #3 AW: script di avvio e controllo in un dato lasso di tempo ma stai parlando del file ipc.conf?
elcoro Boardveteran Registriert 1. Juli 2011 Beiträge 1.642 Reaktionspunkte 646 Punkte 273 Ort nel Mondo 5. Januar 2013 #4 AW: script di avvio e controllo in un dato lasso di tempo io intendevo i jobs li ai il controllo delle cam che sarebbe il crontab.
AW: script di avvio e controllo in un dato lasso di tempo io intendevo i jobs li ai il controllo delle cam che sarebbe il crontab.
OP OP T terminal Freak Registriert 23. November 2012 Beiträge 256 Reaktionspunkte 3 Punkte 78 10. Februar 2013 #5 AW: script di avvio e controllo in un dato lasso di tempo Infatti!!! posso anche creare io dei comandi oltre a quelli esistenti vero? Poss utilizzare sia Code: i jobs che Code: nano /etc/crontab è la stessa cosa vero?
AW: script di avvio e controllo in un dato lasso di tempo Infatti!!! posso anche creare io dei comandi oltre a quelli esistenti vero? Poss utilizzare sia Code: i jobs che Code: nano /etc/crontab è la stessa cosa vero?
M meister85 Boardveteran Registriert 21. September 2009 Beiträge 7.781 Reaktionspunkte 4.999 Punkte 373 11. Februar 2013 #6 AW: script di avvio e controllo in un dato lasso di tempo Si e lo stesso solo che i jobs fa anche direttamente il reload del deamon cron! Usa i jobs!
AW: script di avvio e controllo in un dato lasso di tempo Si e lo stesso solo che i jobs fa anche direttamente il reload del deamon cron! Usa i jobs!