Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Schumacher correrà alla Race of Champions

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Schumacher correrà alla Race of Champions

Schumi correrà in coppia con il connazionale Sebastian Vettel per difendere il titolo tedesco conquistato un anno fa

Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.


BERLINO - Michael Schumacher chiuderà la carriera in Formula Uno alla fine di questo mese, con l'ultima gara della stagione 2012 in Brasile, ma non abbandonerà il volante. Il 43enne pilota tedesco ha annunciato che parteciperà alla Race of Champions, tradizionale appuntamento che si svolge a fine stagione.
SCHUMI CON VETTEL - Nell'edizione 2012, in programma a Bangkok dal 14 al 16 dicembre, Schumi correrà in coppia con il connazionale Sebastian Vettel. Il team tedesco difenderà il titolo conquistato proprio un anno fa. Nel frattempo cresce l'attesa in vista dell'ultima gara stagionale con gli organizzatori del Gp del Brasile che stanno preparando una cerimonia sorprendente per l'addio di Schumacher al mondo della Formula Uno.
cds

 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…