Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Scaricare Oscam per ubuntu 64 bit

terminal

Freak
Registriert
23. November 2012
Beiträge
256
Reaktionspunkte
3
Punkte
78
Ragazzi sono andato in questa sezione Link ist nicht mehr aktiv. e cercavo di capire dove trovare una oscam con tanto di corredo webif-ssl-lib ecc ecc per la mia versione di Ubuntu-64bit, mi aiutate?
 
AW: Scaricare Oscam per ubuntu 64 bit

Scusa ma nn capisco il tuo problema, il link da te postato va benissimo
scarica x86-64 per pc Linux li dentro trovi quello che ti serve.
 
AW: Scaricare Oscam per ubuntu 64 bit

Ok grazie, non sapevo quale fosse per la versione 64 bit. Poi vedo i386 e i686 quali sono le differenze? puoi spiegarmelo grazie...
 
AW: Scaricare Oscam per ubuntu 64 bit

I386 = intel processore
I686 = Pentium processore

Cosa cambia tra i386 e i686, in soldoni? l'architettura i686 ha delle istruzioni in più, ovvero ha un codice macchina più complesso, ma anche più potente
 
AW: Scaricare Oscam per ubuntu 64 bit

Ok diciamo che ho capito. Come faccio a capire se il mio processore è 686 o 386 c'è un modo per saperlo?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Scaricare Oscam per ubuntu 64 bit

Ma scusa non avevi detto che usavi un 64bit???

Metti nella console uname -a
 
AW: Scaricare Oscam per ubuntu 64 bit

fai cosi
Installa lultima oscam

de la puoi Compilare da solo e di installera quella per il tuo Server

COMMANDI DA TERMINAL

1= cd /usr/src (#cosi ti sposti sulla cartella src)
2= svn co Link ist nicht mehr aktiv. oscam-svn (# con questo é il linck che serve per scaricare)
3= cd oscam-svn
4= cmake -DWEBIF=1 -DLIBUSB=1
5= make
6= cp utils/list_smargo /usr/local/bin/ (# qui devi mettere il tuo percorso )
7= cp oscam /usr/local/bin/ ( # anche qui ti faccio un esembio se tu lai su var/etc deve stare cosi cp oscam /var/etc/)
 
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Bene certo che ho i n 64 bit il sistema o perativo ppotrei sempre mettere uno a 32 bit giusto? Ti farò sapere il fatto del comando

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Questa me la devi spiegare meglio ti darò un Bel Grazie. Se ho capito bene la sto compilando da capo per il mio sistema giusto? Con tanto di driver usb per smargo e easymouse e webif. L'unica cosa che mi infastidisce è il fatto che l'url per scaricare cambia sempre dove posso reperire sempre quello aggiornato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Scaricare Oscam per ubuntu 64 bit

ciao allora per scaricarti la giusta oscam devi sequire quello che tio postato sopra devi solo copiare e incollare allultimo devi dare solo il giusto percorso dove sta messa la tua oscam é dopo che ai fatto questo entra con wiunscp vai a controllare se la tua oscam si trova dentro se dentro fai un bell reboot e la oscam si trova gia pronta...
se poi vuoi sapere piu avanti quale é la tua giusta oscam basta che fai un reboot poi vai su oscam.log é da li puoi vdere quale oscam puoi prendere in futuro se non vuoi fare questa procedura...
 
AW: Scaricare Oscam per ubuntu 64 bit

lo so che il linck cambia sempre pero ti ó anche scritto come fare adesso il tuo problema ai scritto che non sai quale devi prendere facendo questa procedura ti scarichi quella giusta e dopo che sai quale é quella giusta la inserisci tramite ftp il linck dove reperire le oscam lai postato tu sopra per il resto credo che lai capito..
posso farti una domanda percche non installi IPC che trovi gia tutto compilato?
 
AW: Scaricare Oscam per ubuntu 64 bit

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Si capisco che con ipc faccio prima però era un modo per capire meglio oscam partendo dalla sua compilazione e i suou driver. Comunque ho installato su macchina virtuale Ubuntu e proviamo ok? Ti meriti un bel Grazie che ti darò non appena vado al PC

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
AW: Scaricare Oscam per ubuntu 64 bit

ascolta io sono iniziato anche cosi ho fatto migliaglia di prove e devo dirti che ho due compiuter a casa con uno non midava nessuno problema é con l'altro ho avuto migliagli di problemi perche non mi ecettava i commandi che davo e dovevo farli girare tutti diversi comunque dopo ho installato ipc e funziona una meraviglia perche devi anche considerare che ubunto non e solo installare oscam e cccam devi installare anche gli script e tutto il resto quello che non ai bisogno con ipc trovi tutto installato..pooi se tu vuoi partire da zero puoi continuare a fare quello che stai facendo devi andare avanti un passo alla volta e vedi che riesci adesso installa oscam e dopo chiedi quello che vuoi sapere ok ciao
 
AW: Scaricare Oscam per ubuntu 64 bit

riquardo agli script singeramente non so crearli io ho fatto copia é in colla é singeramente adesso é piu di un anno che non li uso piu non so nemmeno se vanno bene..e li dovrei anche cercare dove lo messo perche come tio detto con ipc mi trovo bene e quello che non miserviva lo messo da parte ho lo cangellato..
ma sicuramente qui ci sta meister che lui e un tipo troppo incamba sicuramente se tiserve qualche script lui ti sara dare una mano.. per il resto quello che io posso fare faccio..
 
Zurück
Oben