Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Rosberg: «Con Schumi ancora in Mercedes»

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Rosberg: «Con Schumi ancora in Mercedes»

Il pilota tedesco vuole rimanere nel team di Brackley e punta sul rinnovo al compagno di squadra




BRACKLEY - Nico Rosberg vuole restare alla Mercedes anche nella prossima stagione. Nonostante le voce di mercato che lo vorrebbero alla McLaren (con Hamilton che andrebbe al suo posto), il ventisettenne ha ribadito di non voler lasciare il team di Brackley: «Continuerò sicuramente con la Mercedes - ha detto alla stampa tedesca - E punto a vincere ancora anche il prossimo anno».

SEMPRE CON SCHUMI Oltre ai propositi per il 2013, Rosberg ha parlato anche del futuro di Schumacher:«Penso che sia giusto che rimanga. Ci troviamo bene insieme, tra noi la concorrenza è una buona cosa. E poi Michael è ancora a un livello molto alto e per me è una vera sfida correre contro di lui. Insieme possiamo dare una bella spinta alla squadra». Nonostante i desideri di Rosberg, non c'è ancora niente di certo e a sottolinearlo è lo stesso pilota: «Non accadrà molto fino a quanto Schumi o Hamilton diranno con sicurezza cosa faranno».
corrieredellosport
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…