Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Rosberg: «Con Schumi ancora in Mercedes»

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Rosberg: «Con Schumi ancora in Mercedes»

Il pilota tedesco vuole rimanere nel team di Brackley e punta sul rinnovo al compagno di squadra

C_3_Media_1561701_immagine_oleft.jpg



BRACKLEY - Nico Rosberg vuole restare alla Mercedes anche nella prossima stagione. Nonostante le voce di mercato che lo vorrebbero alla McLaren (con Hamilton che andrebbe al suo posto), il ventisettenne ha ribadito di non voler lasciare il team di Brackley: «Continuerò sicuramente con la Mercedes - ha detto alla stampa tedesca - E punto a vincere ancora anche il prossimo anno».

SEMPRE CON SCHUMI Oltre ai propositi per il 2013, Rosberg ha parlato anche del futuro di Schumacher:«Penso che sia giusto che rimanga. Ci troviamo bene insieme, tra noi la concorrenza è una buona cosa. E poi Michael è ancora a un livello molto alto e per me è una vera sfida correre contro di lui. Insieme possiamo dare una bella spinta alla squadra». Nonostante i desideri di Rosberg, non c'è ancora niente di certo e a sottolinearlo è lo stesso pilota: «Non accadrà molto fino a quanto Schumi o Hamilton diranno con sicurezza cosa faranno».
corrieredellosport
 
Zurück
Oben