Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Info Rory Byrne con la Ferrari per il 2014

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Rory Byrne con la Ferrari per il 2014

Il designer è stato "avvistato" al lancio della F138 e sta lavorando alla nuova versione della "Enzo"



MARANELLO - Rory Byrne, designer sudafricano che ha collaborato, tra gli altri, con Michael Schumacher quando ha conquistato i titoli mondiali con la Benetton e la Ferrari, potrebbe unirsi alla scuderia di Maranello per lo sviluppo della monoposto del 2014. Byrne, 69 anni, è stato "avvistato" al lancio della F138 e la stessa Ferrari ha confermato che il designer sta lavorando alla nuova versione della "Enzo" e potrebbe essere di "supporto" alla Ferrari del 2014.

VERSO LA NUOVA MONOPOSTO - Secondo quanto riporta "Auto Motor und Sport" Byrne avrebbe detto che si sta «lavorando duramente» e che la F138 è stata un «un gioco da ragazzi» rispetto a quello che si vedrà in futuro. Byrne si era ritirato dal lavoro di designer a tempo pieno alla fine del 2006 quando Schumacher ha annunciato il ritiro per la prima volta ma è stato coinvolto, come consulente, in numerosi progetti della Ferrari.
cds

 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…