Info Rory Byrne con la Ferrari per il 2014

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 12. Februar 2013.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.145
    Zustimmungen:
    4.537
    Punkte für Erfolge:
    113
    Rory Byrne con la Ferrari per il 2014

    Il designer è stato "avvistato" al lancio della F138 e sta lavorando alla nuova versione della "Enzo"

    [​IMG]

    MARANELLO - Rory Byrne, designer sudafricano che ha collaborato, tra gli altri, con Michael Schumacher quando ha conquistato i titoli mondiali con la Benetton e la Ferrari, potrebbe unirsi alla scuderia di Maranello per lo sviluppo della monoposto del 2014. Byrne, 69 anni, è stato "avvistato" al lancio della F138 e la stessa Ferrari ha confermato che il designer sta lavorando alla nuova versione della "Enzo" e potrebbe essere di "supporto" alla Ferrari del 2014.

    VERSO LA NUOVA MONOPOSTO - Secondo quanto riporta "Auto Motor und Sport" Byrne avrebbe detto che si sta «lavorando duramente» e che la F138 è stata un «un gioco da ragazzi» rispetto a quello che si vedrà in futuro. Byrne si era ritirato dal lavoro di designer a tempo pieno alla fine del 2006 quando Schumacher ha annunciato il ritiro per la prima volta ma è stato coinvolto, come consulente, in numerosi progetti della Ferrari.
    cds

     
    #1

Diese Seite empfehlen

OK Mehr information

Diese Seite verwendet Cookies. Mit Ihrem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Andernfalls ist die Funktionalität dieser Website beschränkt.