Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Reshare invisibile al server

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

frankiep

Newbie
Registriert
22. November 2011
Beiträge
4
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Salve a tutti, vi chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma non ne ho trovata una più specifica :)
Veniamo alla mia domanda...Ho una cline di un mio amico che vorrei inviare a mia volta a qualche client, ho letto che questa operazione è detta reshare ma ho letto anche che, se il server blocca il reshare, io non posso farlo...correggetemi se sbaglio.
Però io potrei inserire la cline come reader (si dice così?) in un mio server in modo tale che i client si connettano al mio server e non a quello del mio amico? In questo modo il mio amico vede solo un client connesso (il mio server) e quindi non mi banna? è così? :D

se è giusto potete spiegarmi un po come fare? Grazie mille in anticipo!!!
 
AW: Reshare invisibile al server

ma se il tuo amico non ti da reshare non puoi fare quello che ai in mente , il tuo amico ti dovrebbe dare 1 reshare
 
AW: Reshare invisibile al server

io sul mio server non dovrò vedere ma dovrò solo reinviare...non posso farlo? ho letto che se sul server c'è solo oscam (con la cline come reader) posso farlo, se invece sul server ho sia cccam che oscam con la cline vengo bannato...
 
AW: Reshare invisibile al server

scusa ma se e un tuo amico perché nn chiedere e farsi dare 1 reshare?
 
AW: Reshare invisibile al server

perchè non me lo darebbe...è già tanto che mi ha passato questa cline :S

quindi con il mio metodo si può fare? se sì, come?
 
AW: Reshare invisibile al server

non è corretto in senso etico o in senso pratico? non è detto che lo farò però voglio sapere se è fattibile una cosa del genere...Grazie
 
AW: Reshare invisibile al server

Come rubare il reshare qui non lo spiegheremo. Per questo qui e chiuso!
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben