Z zeldoox Newbie Registriert 11. Februar 2016 Beiträge 22 Reaktionspunkte 0 Punkte 21 4. September 2017 #1 Ciao, ho visto che esistono diverse OSCam compilate: - oscam oe20 - oscam dreambox fpu - oscam openpli40 Siccome possiedo un DM7020Hd, quale oscam mi consigliereste per avere una migliore performance con la card di Mediaset Premium e il suddetto decoder? Che differenza esiste tra le sopra citate? Grazie.
Ciao, ho visto che esistono diverse OSCam compilate: - oscam oe20 - oscam dreambox fpu - oscam openpli40 Siccome possiedo un DM7020Hd, quale oscam mi consigliereste per avere una migliore performance con la card di Mediaset Premium e il suddetto decoder? Che differenza esiste tra le sopra citate? Grazie.
niosi Registriert 13. September 2013 Beiträge 417 Reaktionspunkte 113 Punkte 103 Ort Italy..near the Leaning Tower 4. September 2017 #2 per il 7020 ma migliore è la OE 2.0 le differenze sono nelle librerie che se non sononinstallate non permettono il funzionamento della emu Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
per il 7020 ma migliore è la OE 2.0 le differenze sono nelle librerie che se non sononinstallate non permettono il funzionamento della emu Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk