Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

quale Oscam usate per 09cd

AW: quale Oscam usate per 09cd

Qualche aiuto??
 
AW: quale Oscam usate per 09cd

Salve
DE3.0
Orco Cattivoattivo V8a
CiC 213

Vorrei upgradare la oscam con versioni che gestiscano emm killer
 
AW: quale Oscam usate per 09cd

Salve
DE3.0
Orco Cattivoattivo V8a
CiC 213

Vorrei upgradare la oscam con versioni che gestiscano emm killer

Ciao nirvana.... per la tua domanda .....guarda qua https://www.digital-eliteboard.com/showthread.php?159930-How-To-Inserire-F-Lines-nella-Oscam
per quello che hai scritto ti posso assicurare che non esiste ancora niente per evitare che ti piallano la 09cd , e solo una questione di tempo ,usandola con ricevitore non originale si azziona un timer e poi la carta va in errore quello che gia conosciamo tutti!!!!
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: quale Oscam usate per 09cd




considera che ogni 3 giorni, nonostante refresh dentro skyfobox, anche a me piallano
 
AW: quale Oscam usate per 09cd

considera che ogni 3 giorni, nonostante refresh dentro skyfobox, anche a me piallano

sicuramete ....non centra che lo metti un paio di giorni nello skyfobox la carta sa che e stata messa in un altro ricevitore...e questo basta !
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…