Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problemi con il mio Debian server ipc

AW: Problemi con il mio Debian server ipc

buona sera sempre io, ho il problema che mi da tutto il tempo by timeout 21 cosa posso fare per evitare questo timeout che viene e va ogni secondo, passa la voglia di guardare la TV.

- - - Aktualisiert - - -

ho skyIT su hop1 e non posso vedere niente
 
AW: Problemi con il mio Debian server ipc

non ho service meister mi aveva detto die cancellare tutto oscam.services, oscam.srvid, oscam.provid, oscam.whitelist sono tutti vuoti
 
AW: Problemi con il mio Debian server ipc

come si fa a non avere questi timeout e not found che vengono sempre, ho fatto tutto come mi ha detto meister con i caid e ident, per qualche giorno andava benino ma adesso non piu. Che faccio? le config spero che sono buone.
 
AW: Problemi con il mio Debian server ipc

mi veniva tutto il tempo su sky calcio1

- - - Aktualisiert - - -

poi sono andato su sky sport1 e mi faceva solo freeze die 3 secondi ogni 10 minuti

- - - Aktualisiert - - -

meglio di prima

- - - Aktualisiert - - -

ma gli altri user con chi faccio cambio non tutti ma alcuni hanno timeout 5000ms o not found, cosa si puo fare se si puo fare qualcosa
 
AW: Problemi con il mio Debian server ipc

Not Found ti viene se il canale non puo essere decryptato su la carta, significa che questo canale non ce la!

Mettendo i services, devi sapere quale pacchetto ha.
 
AW: Problemi con il mio Debian server ipc

scusate ma voi quale oscam unstable usate, puo essere che dipenda dalla oscam. Per adesso uso la 7273, e mi conviene mettere gli oscam.srvid o oscam.whitelist ? oscam.services quali sono quelli delle mie carte o quello che mi danno gli altri.
 
AW: Problemi con il mio Debian server ipc

E uguale che oscam usi. Le oscam.srvid non centrano niente, sono solo per vedere il nome del canale sul webinterface tipo cccam.channelinfo! Come gia detto, se voui mettere le oscam.services devi sapere che kanali ricevi dal tuo sharepartner!
 
AW: Problemi con il mio Debian server ipc

buon giorno meister,
le carte che ricevo dai miei partner sono tante, io acetto solo hop1 e 2 e ci stanno tutti caids da 1830,183D,1880,1803,1802,1843,1838,1835,1831,1833,1810,1722,1702,0604,0963,09CD,093B,0919,09C4,0100,0500,0D05,0B02,0D00,09C7 e un altro paio, che faccio cerco i services per tutti questi ?
 
AW: Problemi con il mio Debian server ipc

Che CCcam usano i tuoi sharepartner? Mettendo minimo la 2.2.0 gia dovrebbe andare meglio. La 2.2.0 e superiore supportano Good & Bad Sid´s e tipo oscam.services!
 
AW: Problemi con il mio Debian server ipc

un paio unsano la 2.0.11 poi un altro paio la 2.1.3 e la 2.1.4 e il resto la 2.2.1 e 2.3.0
 
AW: Problemi con il mio Debian server ipc

Hai percaso acceso il loadbalancer? Il loadbalancer fa automaticamente tipo una lista per ogni proxy per i canali che puo aprire e per quelli che non puoi aprire!
 
AW: Problemi con il mio Debian server ipc

Metti questo nella oscam.conf

lb_mode = 1
lb_save = 100

Il Resto lo lasci in default!
 
Zurück
Oben