Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema primafila

AW: primafila

se per quello vedo anche gli hotclub !! solo che non e una novita ! la novita sarebbe se si vedrebbero in un altro modo.
 
AW: primafila

sarebbe bello se si trovasse l modo di vederli con qualche carta craccata! ma credo che questo non succedera mai con tutte le preacuzioni che ha la sky.
 
AW: primafila

Penso che e qui che ti sbagli perche ti spiego !
se sarebbe come dici tu che vengono comprati tiriamoci i conti

essendo tutto aperto 24 su 24 ore ogni film aquistato costa dai 3 hai 5 Euro x 30 .....No non credo ...
 
AW: primafila

Ha dal 2007 che ce una Sky Vip card, ha st...r..da ce uno che ha alcune cartine S..Y, di cui anche la vip, di piu non so!!!
 
AW: primafila

ho sentito parlare anche io di gueste carte vip dicono che funziona é tante persone che lo vedano senza problemi solo io non lo vedo...
speriamo se si sa gualche cosa in piu perche intereserebbe a tanti...

buone feste..
 
AW: primafila

a parte le card VIP, ce anche un altro metodo che nn consiglio a nessuno

logare logare e mentre loggi chiama a sky ti acquisti un film in pf cosi facendo ti loggi attivazione pf del singolo film
modificando la len si riesce ad acquistare PF per una somma di 765€ caricati tutti sulla card..

non chiedetemi la procedura perché nn la so, ed e anche troppo pericolosa di fottere la card.
 
AW: primafila

ciao elcoro guesto sistema credo che sie sempre usato solo che se non sbaglio si usavano con le vechie schede con le nuove credo che non funziona piu???
 
Zurück
Oben