Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Prendere sempre ECM più bassi con CCCAM.

fulvi0x

Ist gelegentlich hier
Registriert
20. März 2013
Beiträge
96
Reaktionspunkte
9
Punkte
28
Salve a tutti..
Ho un piccolo problemino..
Come mai usando la softcam cccam e mettendo ad esempio due cline, l'emulazione non prende sempre gli ecm più bassi da entrambe?

Faccio un esempio..
Questo il file conf della cccam:

C: decoder1 12345 dec1 prova1
C: decoder2 12344 dec2 prova2

Se i due decoder sono accesi mi legge sempre da decoder1 anche se arrivano ecm alti.. Quando potrebbe benissimo leggere da decoder2 con ecm molto più bassi..
Ad esempio se c'è un freeze con decoder1 dovuto a ecm alti.. la cccam non va a pescare l'ecm basso sulla cline decoder2 ma si becca il freeze continuando a leggere da decoder1.

Io abituato ad usare oscam.. pensavo che questa cosa la faceva in automatico.. in pratica inviava le richieste ad entrambe le linee e pescava l'ecm che arrivava prima.
Invece così è inutile.

C'è un modo per risolvere questa cosa e imporre a cccam di inviare richieste ad entrambe le cline e pescare l'ecm più basso??
Grazie mille.. spero ci sia una soluzione.
 
non è questa la soluzione.. io non voglio dare priorità a nessuna delle due.. voglio che invii la richiesta ad entrambe e peschi sempre il miglior ecm.
 
Zurück
Oben