Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

per il meister

AW: per il maister

se vado nel router e vado dove si aprano le portte la ci sta scritto che posso aprire la porta per VPN ma come funziona perche non so dove iniziare il router la opzione c'éla se saprei come fare potei provare grazie
 
AW: per il maister

allora la cosa pi+ sicuro se non si puo usare il VPN quale resta se si vuole entrare da remoto non dico sempre ma solo quando vado in vacanze...
 
AW: per il maister

Per me il modo sicuro e via SSH con autorized keys e una porta individuale non la 22....
 
AW: per il maister

amme mi sucede che se cambio la portta 22 ne metto unaltra non mi lascia pi+ entrare invece se lascio la 22 e ne aggiungio unaltra sotto funziona é normale questo...
 
AW: per il maister

e normale, devi cambiare l´impostazione in putty....

dopo avere cambiato la porta fai riavviare il ssh oppure il server?
 
AW: per il maister

lo fatto diverse voltte ma non funziona se aggiungio unaltra porta un esempio 13 sotto la 22 allora funziona sia la 13 che la 22 é se voglio entrare da remoto posso scegliere una dei 2 pero quello che amme midisturba e che la 22 é standart
é io la vorrei eliminare propio...
 
AW: per il maister

Posta la tua config modificata e vediamo insieme, magari ce un sbaglio...
 
AW: per il maister

qui in questo server non ho fatto ancora la modifaca per la key qui ogni volta che voglio cambiare la portta non fungge la nuova porta ma se la agiungo allora funziona..


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: per il maister

la vevo anche fatto ma solo quando ho agiunto la porta perche avevo paura che quando si fa il restart non funzionava pi+ ok allora stasera provo... se non funziona tifaccio sapere... grazie
 
Zurück
Oben