Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Pacquiao contro Marquez, quarto atto a Las Vegas

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Pacquiao contro Marquez, quarto atto a Las Vegas

Il prossimo 8 dicembre la sfida tra i due grandi rivali alla MGM Grand Garden Arena




LAS VEGAS - Il fuoriclasse filippino Manny Pacquiao tornerà sul ring il prossimo 8 dicembre per affrontare per la quarta volta in carriera il suo grande rivale messicano Juan Manuel Marquez. Lo ha annunciato la Top Rank, che promuoverà questo match mondiale, precisando che la sede dell'evento sarà la MGM Grand Garden Arena di Las Vegas. Pacquiao e Marquez si sono affrontati per l'ultima volta nello scorso novembre, quando il filippino ottenne una sofferta vittoria, con verdetto non unanime. Da quel giorno Pacquiao ha combattuto una sola volta, a giugno quando ha conservato il titolo mondiale dei welters Wbo battendo a Las Vegas, anche in questo caso con una 'split decision', l'americano Timothy Bradley. Marquez e Pacquiao sono due pugili particolarmente aggressivi e dal colpo pesante. Nel loro primo incontro, a maggio del 2004, finì in parità, poi nel marzo del 2008, per il Mondiale Wbc dei superpiuma, il filippino vinse anche in quel caso con un verdetto non unanime. Dieci mesi fa 'terzo atto' dell'eterna sfida e vittoria ancora ai punti con verdetto non unanime di Pacquiao per il Mondiale dei welters Wbo. La preparazione dell'idolo delle Filippine per quest'ultimo incontro era stata complicata da problemi coniugali e legati ai suoi impegni in politica.
corrieredellosport
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…