Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

oscamicam

marea

Ist gelegentlich hier
Registriert
17. Juli 2009
Beiträge
48
Reaktionspunkte
17
Punkte
28
come si installa enigma2 plugin softcam oscamicam 11725

mi potete aiutarmi?
Grazie
 
Certo, posso aiutarti ad installare il plugin Softcam OscamCam 11725 su Enigma2. Ecco i passaggi da seguire:

1. Prima di tutto, assicurati di avere un decoder Enigma2 con il firmware più recente installato.

2. Scarica il file del plugin Softcam OscamCam 11725 da una fonte affidabile. Puoi cercare il file su siti web specializzati o forum dedicati a Enigma2.

3. Connettiti al tuo decoder Enigma2 tramite FTP utilizzando un programma come FileZilla o WinSCP. Avrai bisogno dell'indirizzo IP del tuo decoder, il nome utente e la password per accedere.

4. Nella cartella principale del tuo decoder, cerca la cartella "usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions" e aprila.

5. Trascina il file del plugin Softcam OscamCam 11725 scaricato nella cartella "Extensions" del tuo decoder tramite FTP.

6. Una volta completato il trasferimento, disconnettiti dal tuo decoder Enigma2.

7. Accendi il tuo decoder Enigma2 e premi il tasto "Menu" sul telecomando.

8. Seleziona "Plugin" dal menu principale e poi "Gestione estensioni".

9. Nella lista delle estensioni, cerca il plugin Softcam OscamCam 11725 e selezionalo.

10. Premi il tasto "OK" sul telecomando per avviare l'installazione del plugin.

11. Segui le istruzioni sullo schermo per completare l'installazione.

Una volta completati questi passaggi, il plugin Softcam OscamCam 11725 dovrebbe essere installato correttamente sul tuo decoder Enigma2. Puoi avviare il plugin e configurarlo secondo le tue esigenze.

Spero che queste istruzioni ti siano state utili. Se hai ulteriori domande, non esitare a chiedere. Buona fortuna!
 
ho fatto come mi hai detto non ha funzionato
forse il fail che ho della softcam non e buona
ce lai tu una buona
 
ho 2 ricevitori Octagon-sf 8008 / Zgemma 119 combo
entrambi con immangine openpli
 
Dato che non conosco questi ricevitori e l'immagine Pli, non posso aiutarti molto - e se non hai un feed cam su questa immagine Pli, devi installarne uno per poter installare la cam da lì in poi il ricevente
 
Zurück
Oben