Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Oscam su debian IPC

camarn

Newbie
Registriert
28. Februar 2013
Beiträge
7
Reaktionspunkte
0
Punkte
21
Ciao a tutti,
se gentilmente potreste darmi una mano a configurare la mia 183d.(TIVUSAT) Ho SCT e SRG (svizzera) che funziona bene
il problema e che ne ho provate di tutti, anche molte configurazione anche da questo stupendo forum cosidette funzionanti ma non rieschio ad avere luce su TIVUSAT tramite oscam
lavorando con la CCcam 2.21 il tutto funziona senza problemi, pero vorrei passare ad oscam pura .
vi posto le mie maledette configurazioni.
sono 20 giorni che sto diventanto cretino.
Grazie.:emoticon-0115-inlov

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!



Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Oscam su debian IPC

Cancella per favore la rsakey e metti il spoiler per la oscam.conf giusto. Poi si continua :)
 
AW: Oscam su debian IPC

Ok,
scusate tolto la rsakey
adesso come faccio da inserire l'altro spoiler per la oscam.conf
Scusa meister85 ma non sono tanto pratico

come da post precedente uso un Debian server IPC con un Argolis triplereader,SCT 42700 & SRG 23800 e tutto regolare il problema è la 183d.
Grazie ancora
 
AW: Oscam su debian IPC

Grazie meiter x la risposta,
ho in uso oscam version: oscam-1.20-unstable_svn-r8891
ce da dire che ne ho provate di tutte,
potrebbe magari essere il trplereader il problema?
"sono alla frutta" :-(
Grazie
 
AW: Oscam su debian IPC

Allora leggendo sul forum dei svilupattori, dicono che il triplereader con l´oscam crea molti problemi. Non hai altri reader? Io per esempio uso solo easymouse2 oppure apollo reader. Smargo e altri reader creano solo problemi :(
 
AW: Oscam su debian IPC

Prima di tutto Grazie per il suggerimento meister,
avrei 2 smargo che oltretutto ho anche già tentato.
potresti magari tè postarmi o indicarmi una con Oscam tivusat con che vada al 100%.
come protocollo nel reader uso
protocol = mouse
device = /dev/ttyUSB0
che dovrebbe andare bene sia per lo smargo che tripler.
Grazie anticipatamente.

- - - - - - - - - -

mi puoi indicare magari dove aquistare in rete un reader economico ma semplice da conf.
Grazie
 
Zurück
Oben