Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione Oscam solo4k non legge carta Tivusat

Ciao niosi
Si sono due carte diverse
183D,viene letta su Vu+solose oscam 11380 mipsel
183E,viene letta su Vu+uno 4k oscam 11380 arm
Configurazioe uguale alle due card

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zuletzt bearbeitet:
ciao delmar, la config è giusta, anche se personamente non amo scrivere i 2 caid nello stesso reader.
mi muoverei in questo modo:
1 scrivere il reader con 1 solo caid e inserire la carta a decoder spento
2 fare attenzione agli user come sono compilati. La carta potrebbe essere letta ma esempio se user del vusolo legge il gruppo1 e quello del vu4k legge il gruppo2 non avresti visione. L'architettura dei decoder non ha influenza alcuna ed entrambi in dvbapi sono visti come dreambox.
un'altra variabile è lo slot di inserimento, sci0 oppure sci1, anche questo preguidica la corretta lettura della carta.
Delmar, ho fatto solo delle ipotesi e delle riflessioni, magari facendo qualche modifica (1 alla volta) si arriva a capire dove sta l'inghippo!!!
la carte possono e devono essere lette indistintamente dai 2 box
 
ciao niosi
Ho fatto delle prove ora le carte vengono lette entrambi.comunque grazie del tuo aiuto
dipendeva dal
oscam.dvbapi

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zuletzt bearbeitet:
la ccam non funziona su questi decoder 4k e ultime bh? Sul duo2 ,solo2,zero 3etc funziona la ccam con ultime bh?

Grazie
 
Zuletzt bearbeitet:
Salve a tutti, ho un ANADOL ECO 4k Receiver, comprato una settimana fa, ho un problema con la tivusat e oscam, non riesco a farla funzionare.
La Versione é oscam-1.20-stable_svn-r1524
Vi posto le config:

oscam.user

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.server

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.dvbapi

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.srvid

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.conf

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Grazke mille a tutti per l aiuto
 
@Salvatore69
ciao, per favore, elinima tutti i file che hai nella cartella della configurazioni e sostituisci le tue config con queste (sono le essenziali) riavvia oscam.
Controlla che nella sezione "files" della webif di oscam le directory che sono indicate siano quelle dove hai inserito le configurazioni.
Sintonizza un canale del pacchetto tvsat e lascia qualche minuto anche se è buio, deve aggiornare i diritti di visione, sempre che la card sia stata attivata
 

Anhänge

  • config_tvsat.zip
    1,1 KB · Aufrufe: 29
Zuletzt bearbeitet:
ti posto il log dopo aver impostato i cambiamenti che mi hai scritto, ho sintonizzato il canale rai Premium, é stato possibile vederlo qualche secondo e poi é stato oscurato


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zurück
Oben