Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione Oscam solo4k non legge carta Tivusat

Buongiorno a tutti, ho acuistato da qualche giorno un decoder VU+ Solo 4K SE, premetto che ho regolare abbonamento alla RAI ed usavo con il mio vecchio Dec DM 800 se la card TVSAT con CCCAM 2.3 attiva senza problemi, invece in questo dec nuovo, dopo aver montato l'immagine BH ultima versione non riesco a vedere nulla, i canali li trova ma si vedono solo quelli in chiaro...,
qualcuno può aiutarmi per favore ?
Grazie a tutti per le risposte.
 
Salve croce75,
prova a installare la CCcam 2.3.2 Arm per i Vu 4k
 
Ringrazio tutti per le risposte e per la disponibilità, non sono molto ferrato su configurazioni varie.... comunque ho trovato in rete questa cccam " vuplus-team.com-cccam-arm_BlackHole-2.3.2_all.ipk" come da voi scritto, è quella giusta? non mi fa allegare il file... se si provo intanto con questa..
Grazie ancora
 
Ok grazie proverò questa sera, volevo chiedervi un consiglio, io avevo un Dm 800 SE originale ed ora sono passato al VU+, ho fatto bene o era meglio proseguire con un DM 920 se non ricordo male, che ha la possibilità di vedere il 4k...
Grazie ancora
 
Ho acquistato il Vu+ solo 4K, ma tra il Vu+ da me acquistato ed il DM 920 quale ha prestazioni migliori e gestione dei vari addon e plugin migliori ??, sul mio vecchio DM800SE avevo montato l'immagine Nemesis ultima versione ed era una bomba.....

Buon pomeriggio a tutti, vi ringrazio per le dritte la cam 2.3.2 funziona benissimo.
Ora vi volevo chiedere ho alcuni film in formato MKV in 4K con codec H265, ho provato a leggerli con il mediaplayer del decoder ma esce completamente dal video e torna al canale del satellite, sbaglio qualcosa o devo installare altro ?
 
Zurück
Oben