Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Oscam Only sul server

Amauri 8

Ist oft hier
Registriert
25. November 2009
Beiträge
185
Reaktionspunkte
38
Punkte
28
Ciao a tutti,

nel momento il server mi sta girando che le carte vengono lette con Oscam é ogni carta a la sua Oscam ( in caso che crasha un Oscam le altre girando tranquillamente) é la giga sul server. Adesso io sto provando con una scheda ad usare solo Oscam senza giga e ad connetermi con il mio Client box ma non riescho non so che cosa sbaglio. Vi mostro la mie confic come stanno girando adesso forse mi mostrate che dovrei aggiungere e cancellare ? Io ho fatto diverse prove e non son riuscito la F-Line del mio clientbox lo chiusa e della N-Line che ne faccio che ho in questo momento? E di N line ne devo fare una per il clientbox?

Oscam.conf

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Oscam.server

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Oscam.user

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

spero che mi potete aiutare non so che sbaglio.

Saluti Amauri 8
 
AW: Oscam Only sul server

Die che ricevitore si tratta? Perche non usi solo la oscam? La cccam non serve e gia integrata nella oscam.
 
AW: Oscam Only sul server

Ciao Meister85,

Si lo so al momento non uso solo la oscam Sul server ma CCcam e Oscam. Ma vorei usare solo la Oscam sul server perche so che ce integrata la CCcam. Poi mi vorrei connetere prima io come prova con una carta che viene poco vista e sono le config che sono nel primo post come stanno girando per adesso con CCcam ed Oscam . Il mio Client Box si trata di una DM 800 se HD con solo CCcam ed una C-Line. E non so che gli devo agiungere ad queste config e che ce da cancellare in queste config o provato un paio di volte pero non ci son riuscito non so che sbaglio. Sul server ho chiuso la F-line del mio Clien Box e la N-line per la Oscam. Casomai mi fai vedere tramitte le confic come devo fare ed impostare per farlo funzionare ?

Saluti Amauri 8
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Oscam Only sul server

Il Server che ricevitore e?
 
AW: Oscam Only sul server

Il server non e un ricevitore un mini pc
 
AW: Oscam Only sul server

Ah ok....

Allora per usare solo la oscam, devi prima stoppare la cccam quella non serve piu...

Poi devi modificare la oscam.conf cosi:


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Il Protocollo newcamd lo devi cancellare completamente!

Fatto questo devi mettere tutte le tue C-Line´s che hai su la oscam.server, quarda questo How-To --> How-To Connettere con Oscam su CCcam/Newcamd Proxy

Dopo questo devi inserire tutti i cliente che avevi su la cccam.cfg nella oscam.user --> How-To Inserire F-Lines nella Oscam
 
AW: Oscam Only sul server

Ma cosi ho provato e non funziona stranno Il Protocollo newcamd lo cancellato completamente la N-Line lo chiusa perche non serve piu messo cosi nella

Oscam.conf

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

e nel Oscam.user cosi solo un user che sarei per esempio io


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

ma non mi funziona non ho neanche acceso nella web info ?

- - - Aktualisiert - - -

Ma forse non funziona peche devo ricompilare Oscam con queste impostationi ?
 
AW: Oscam Only sul server

Posta il oscam.log
 
AW: Oscam Only sul server

Questo e di ieri che o provato lultima volta

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
AW: Oscam Only sul server

cccam: Bind request failed, waiting another 54 seconds significa che la cccam e ancora attiva! ti avevo detto di stopparla...
 
AW: Oscam Only sul server

si lo so ma questo me lai detto oggi e il log e di ieri. adesso devo scapare al lavoro poi stasera riprovo
 
AW: Oscam Only sul server

A vero scusami Quando ritorni fammi vedere il Log attuale...
 
AW: Oscam Only sul server

Perfetto In caso che hai problemi, fatti sentire qui sul forum ;-)
 
AW: Oscam Only sul server

Ciao Meister85,

vedi che ho dei problemi faccio un esempio solo con una scheda pero me lo fa pure con tutte le altre qundi passato tutto in oscam only quando rinvio OScam tutto bene ho visione pero dopo 1 ho 2 minuti di visione mi si bloccha l´imagine guardando nel log a dove prima mi diceva found mi esce scritto fake. Per esempio la tivusat e sui 0.130 ms poi dopo quei pochi minuti di visione mi si bloccha l´imagine e non va niente piu e nel log mi esce fake e i tempi son sui 0.629 ms. Qui sono le config della la mia Tivusat.

Oscam.conf

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Oscam.server

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Oscam.user

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Oscam.ac

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Come mai mi fa cosi non capisco ? Dammi na mano Grazie.
Saluti Amauri 8
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…