Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema oscam n-line to oscam n-line

novello40

Newbie
Registriert
31. Oktober 2012
Beiträge
3
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Buon giorno, come da titolonon riesco a collegare oscan con N-line di un amico alla mia oscam stessoprotocollo N-line, premetto che ho letto Connettere con Oscam su CCcam/Newcamd/Camd35Proxy ma senza successo.

Il mio amico non ha la carta fisica ma una N acui voglio connettermi, io ho editato solo il file server cosi

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
e niente altro,scusatemisono agli inizi su oscam pura e vengo dalla accoppiata Oscam-CCcam
Ciao e grazie

ho fatto un passo avanti cosa manca?


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: oscam n-line to oscam n-line

ma perché vi ostinate a fare delle cose impossibili, non avendo la card dentro al lettore come fai a collegarti con un N:line
la cosa che puoi fare e una C: line.
 
AW: oscam n-line to oscam n-line

Prima di tutto grazie per la risposta, quindi senza la carta si puo fare solo un collegamento C-line e con una L-line lo stesso non và? Te l'ho chiedo perchè con la C abbiamo provato e andava solo per me mentre sul reshare ai miei amici avevo dei blocchi continui.Tutto questo è solo quando becco 99xx.Forse c'è un'altra soluzione che ignoro?
Grazie e ciao novello40.
 
AW: oscam n-line to oscam n-line

Allora se ti frizza gia con la C-Line che provi a fare con la N-Line? Pensi che va migliore? Ti sbagli! Tutte due protocolli sono TCP. Lunica differenza e il reshare. La N-Line a in default gia 7x reshare mentre nella C-Line lo puoi impostare tu.

Mio consiglio, metti come a detto elcoro la C-Line.

Il Fatto che ti frizza non a niente che fare con il protocollo ma con il carico della sceda.
 
AW: oscam n-line to oscam n-line

Grazie,proverò di nuovo con una C line.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Zurück
Oben