ciao ogni tanto faccio delle prove con le nuove oscam e ho blocchi di visione.
Ma con la "oscam-svn9210-mips-freetz72x0-webif-libusb" funziona tutto senza problemi
[h=1][/h]
ciao ogni tanto faccio delle prove con le nuove oscam e ho blocchi di visione.
Ma con la "oscam-svn9210-mips-freetz72x0-webif-libusb" funziona tutto senza problemi
Questa e una versione per freetz72x0 easymous 2 oscam-svn9210-mips-freetz72x0-webif-libusb-lcd-led
per te non va bene.
Tu dovresti guardare il post di nifole:
io invece con le nuove oscam per far leggere la tvsat ho messo
mhz = 1
cardmhz = 2700
sarebbe x lettore interno
Io con al dente siamo padre e figlio percio ti avevo risposto dal pc di mio figlio!.
anchio come te avevo li stessi problemi e Ho studiato per poterli risolve..
Per aver detto certa gente non cè niente di offensivo (mi sembri da come scrivi sei un po nervoso datti na calmatina )da come ti comporti nei miei riguardi.
Per favore non rispondete+ a sto usa che o non vi legge o vi freintende.
...stesso problema negli ultimi giorni accentuato...oscam r9536 (ma dovrei provare con versioni piu "piccole")...stò provando a disabilitare l'autospeed del mhz e overclocckare a 900 (con 2700 su cardmhz), la carta và e sembra durare ma sono con questi settaggi da qualche ora solo...
Ora vorrei capire se qualcosa è cambiato nei dati della tivusat oppure si tratta solo di settaggio della oscam...preciso uso lo slot interno del mio 7020hd
...stavo per "rispondermi" ma grazie dello spunto...proverò senzaltro il de.overclock che suggerisci, da quello che ho capito sembra che passando alla r8115 le cose si stabilizzano, con la più recente un blocco ogni 5 min, ma un reset c'è stato...però ora è tutta la serata che và...
in tutti i casi dove si possono vedere le features, i fix e le add delle nuove versioni di oscam ?
...si pero sembra piu stabile almeno su tivusat...blocchi ne ho di meno che con la recente, e in tutti i casi mi pare che il tuo settaggio 540 2700 noauto vada meglio...incrociando le dita
Ancora grazie .
ora oh meso cosi nel server
la versione del oscam e 7611
lo cambiata ieri,prima avevo latuale
uso oscam che trasferisce alla cccam
oh un letore easymouse 2