Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Novita`Sat

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Novita`Sat

10 nuovi canali da oggi su Sky con un riordino della numerazione

IMG Removed

Da oggi lunedì 8 Novembre 2010, l'offerta satellitare di Sky si arricchisce di nuovi canali e per accoglierli Sky riorganizza le aree 100, 400 e 500 rendendo più semplice e pratica la fruizione dell'offerta.

I canali +1 e +2 sono vicini ai “canali madre” e la ricerca di tutti gli altri risulterà dunque ancora più facile.

Se della programmazione delle novità assolute AXN Sci-Fi (can. 133), Easy Baby (can. 137), Arturo (can. 138), Babel (can. 141) abbiamo già parlato con news dedicate nei giorni scorsi, importanti novità riguardano anche il canale all-news della piattaforma, Sky Tg 24.

Stamani al canale madre presente alla posizione 100 e 500 della numerazione Sky si sono aggiunti altri tre flussi video ovvero: SkyTg24 Primo Piano (can. 503) che conterrà le dieci notizie principali di SkyTG24 e i relativi servizi aggiornati ad ogni edizione, 24 ore su 24; SkyTg24 Eventi (can. 504) che offrirà contenuti speciali e approfondimenti in diretta dalla redazione di Sky TG24: interviste, approfondimenti, contenuti speciali, dirette integrali, conferenze stampa, documenti inediti, 24 ore su 24 ed infine SkyTg24 Rassegne (can. 505) interamente dedicato alla rassegna stampa quotidiana, i giornali del giorno e tanti contenuti speciali come dirette, interviste, documenti integrali.

Per quanto riguarda invece i cambiamenti dei canali già esistenti, a Sky Uno che rimane al canale 109, viene affiancato alla posizione 110 Sky Uno+1 (che si trovava alla posizione 116).

I canali del bouquet Fox, vengono affianciati dalle rispettive versioni “+1″ ed una nuova versione “+2″ con programmazione ritardata di due ore: ai canali dal 111 al 119 si vedranno dunque nell’ordine prima il canale principale seguito dalle due versioni timeshift: Fox, Fox+1, Fox+2, Fox Life, Fox Life+1, Fox Life+2, Fox Crime, Fox Crime+1 e FoxCrime+2.

AXN rimane al canale 120, ma la sua versione +1 (attualmente alla posizione 135) si sposta al canale 121. Comedy Central e la sua versione +1 (attualmente alle posizioni 117 e 131) si spostano entrambi rispettivamente ai canali 122 e 123.

Real Time (emittente anche in onda sul digitale terrestre free, e attualmente alla posizione 118) si sposta al canale 126, e verrà affiancato da una nuova versione Real Time+1 al 127. Fox Retro (attualmente alla posizione 121) trasloca al canale 131, FX (attualmente al canale 119) trasloca alla posizione 132 occupata fino ad ora da Fantasy che trasloca a sua volta al 134. La3 il canale dell'operatore di telefonia mobile H3G sarà adesso disponibile alla posizione 143. Mediaset Plus passa dal 126 al 136. Lady Channel dal 122 al 135. Hallmark dal 137 al 128

Di seguito in forma schematica la nuova numerazione dei canali della piattaforma Sky che subiscono dei cambiamenti di posizione a partire dall' 8 Novembre 2010:


INTRATTENIMENTO

109 SKY UNO
110 SKY UNO +1
111 FOX HD
112 FOX +1
113 FOX +2
114 FOX LIFE
115 FOX LIFE +1
116 FOX LIFE +2
117 FOX CRIME HD
118 FOX CRIME +1
119 FOX CRIME +2
120 AXN HD
121 AXN +1
122 COMEDY CENTRAL
123 COMEDY CENTRAL +1
126 REAL TIME
127 REAL TIME+1
128 HALLMARK
131 FX
132 FOX RETRO
133 AXN SCI-FI
134 FANTASY
135 LADY CHANNEL
136 MEDIASET PLUS
137 EASY BABY
138 ARTURO
141 BABEL
143 LA3

MONDI E CULTURE

401 DISCOVERY CHANNEL HD
402 DISCOVERY CHANNEL +1
403 NATIONAL GEOGRAPHIC HD
404 NATIONAL GEOGRAPHIC +1
405 DISCOVERY SCIENCE
406 DISCOVERY TRAVEL
410 NAT GEO ADVENTURE
411 GAMBERO ROSSO CHANNEL
422 ANIMAL PLANET
426 WEDDING TV

NEWS

500 SKY TG 24
501 SKY METEO 24
502 SKY SPORT 24
503 SKY TG24 PRIMO PIANO
504 SKY TG24 EVENTI
505 SKY TG24 RASSEGNE
507 CLASS CNBC
508 RAI NEWS
509 EUROSPORT NEWS
510 EURONEWS
 
Dreambox DM800se HD

Nuovo Dreambox DM800se HD ufficialmente in vendita !!
IMG Removed

Nuovo DM800se con display multi-colore e HDMI, ufficialmente in vendita con disponibilità immediata!

Dream Multimedia, leader nella fornitura di set-top box Linux-based, presenta la seconda edizione del modello DM800, in tempo per Natale. Il DM800se dispone di parecchi nuovi componenti hardware che sono in grado di sfruttare pienamente il notevole potere del sistema operativo sviluppato da Dream Multimedia con Enigma2.

Il design è in linea con quello del DM8000 ed i modelli DM500. Una nuova caratteristica è il display OLE multicolore sul pannello frontale del . Sul pannello posteriore, gli utenti troveranno, tra le altre cose, due interfacce USB 2.0 e di un'uscita HDMI per la trasmissione senza perdite al televisore.

Naturalmente, il DM800se è dotato di una interfaccia Ethernet, come tutti . Inoltre, un hard disk esterno può essere collegato tramite una interfaccia eSATA. Il pannello frontale è dotato di due slot per Smart Card, nascosti dietro un elegante copertura.

Internamente, Dream Multimedia ha implementato diversi miglioramenti. Un dispositivo di raffreddamento silenzioso per raffreddare il disco rigido opzionale installato. Il sintonizzatore è stato ulteriormente migliorato, ora offre una ricezione più stabile, mentre il nuovo processore aumenta la velocità del decoder.

Il sistema operativo Enigma2 offre una moltitudine di opzioni e applicazioni.

Il nuovo DM800se ha un prezzo consigliato di 499 Euro.

IMG Removed

IMG Removed

IMG Removed

IMG Removed
 
AW: Novita`Sat

Lazio Style, la tv biancoceleste parte a Gennaio?



IMG Removed



La televisione. E’ senza dubbio il progetto più ambizioso del club laziale. L’intenzione è quella di aprire le trasmissioni il 9 gennaio, il giorno del 111/o compleanno della Lazio. Il nome del canale sarà Lazio Style Channel e si potrà vedere sul di , forse sul 233, un numero prima rispetto a quello della Roma.

Un piccolo derby anche in questo caso, anche se la Lazio sta cercando di andare pure sul . Le idee sono tante, a partire dal telegiornale dedicato esclusivamente alla Lazio, con due blocchi di notiziari la mattina, due nel pomeriggio e uno serale.

Ci saranno diverse trasmissioni e una tra queste sarà Lazio Story, ovvero un programma dove si parlerà della Lazio che fu con immagini, foto e interviste inedite. Ma ci saranno anche ritratti di giocatori importanti che si raccontano assieme alla propria famiglia. Saranno trasmesse tutte le partite della Primavera, con relative interviste. Non mancheranno i post partita della prima squadra, nonché tutti gli allenamenti in diretta e le riprese dentro lo spogliatoio. Ma una delle novità più tecnologicamente avanzate sarà questa: un giocatore indosserà una mini- durante l’allenamento o durante l’esecuzione di punizioni o rigori.

E’ ancora allo studio, ma i calciatori si sono messi subito a disposizione, basta vedere gli spot che stanno andando in onda da giorni sul sito ufficiale. Insomma, sarà un piccolo Grande Fratello biancoceleste e non sarà utilizzato solo durante le sedute di lavoro quotidiano.
 
AW: Novita`Sat

La RSI spiega perchè la tv svizzera non può essere
Si fanno sempre più frequenti, dopo l’avvio in Italia delle trasmissioni tv in digitale terrestre, le richieste di poter vedere i canali della RSI – Radiotelevisione svizzera nella vicina penisola. Un’attenzione che ci fa molto piacere, e che ha origine fra l’altro dall’antica consuetudine di parte del pubblico italiano, in particolare quello più vicino ai confini, con i programmi tv svizzeri diffusi in passato dalla allora TSI. Si tratta però di un passato lontano le cui condizioni, da ogni punto di vista, erano molto diverse dalle attuali, e non possono in alcun modo costituire un punto di riferimento per il contesto odierno.

La posizione della RSI, a fronte delle richieste di cui sopra, deve essere perentoria. Per la Radiotelevisione svizzera non è in alcun modo possibile trasmettere i propri programmi televisivi su territorio italiano. Il mandato pubblico assegnato dal Consiglio Federale per il tramite della società madre, la SRG SSR idée suisse, e che viene definito nella Legge sulla Radiotelevisione e nella Concessione SSR, non contempla la trasmissione di programmi tv al di fuori del territorio nazionale, né tantomeno la possibilità di investire risorse per trasmettere su territorio estero.

Sulla questione grava inoltre l’ostacolo insormontabile dei diritti televisivi, legati in particolare alla fiction d’acquisto e ai programmi sportivi. Le tariffe relative a tali diritti sono infatti calcolate e versate dalla RSI in base alle dimensioni del suo pubblico potenziale in Svizzera.

Il segnale della RSI arriva su territorio italiano soltanto nelle zone più vicine al confine, attraverso il cosiddetto overspill, vale a dire la sforatura naturale, necessaria per la copertura completa del territorio nazionale, prevista dalla legislazione internazionale e regolata nei suoi dettagli tecnici da norme precise e vincolanti. Grazie all’overspill un numero ristretto di telespettatori delle province di Como e di Varese possono captare il segnale RSI in digitale terrestre. Per i motivi sopra elencati, non è in alcun modo possibile per la RSI ampliare il proprio bacino d’utenza in Italia al di fuori di queste zone limitate.

Va precisato inoltre che a stabilire le modalità di trasmissione dei programmi della Radiotelevisione svizzera non è direttamente la RSI bensì l’Ufficio Federale della Comunicazioni (Ufcom), che è l’autorità competente per tutte le questioni relative alle telecomunicazioni e alla radiodiffusione.

La Direzione RSI
 
AW: Novita`Sat

Sky Germania estende la sua copertura della
Formula 1

Sky Germania ha annunciato che la sua copertura del Mondiale di Formula 1 continuerà anche negli anni a venire dopo aver raggiunto un accordo con la società di Bernie Ecclestone che gestisce i diritti di trasmissione.

La Formula 1 è andata consecutivamente in onda sugli schermi delle paytv Tedesche per ben 16 anni e Sky Germania sta continuando e rafforzando questa tradizione sperando nei piloti Tedeschi per avere un richiamo maggiore.

Sky Germania offrirà la sua copertura anche negli altri mercati di lingua Tedesca in Austria e Svizzera trasmettendo le gare in maniera integrale dal venerdi alla domenica con immagini in esclusiva e senza nessuna interruzione pubblicitaria duranta la gara.

Il duo al commento delle gare per Sky Germania ha commentato in maniera consecutiva ben 250 gare includendo l’ultima gara ad che ha confermato Sebastian come campione del mondo categoria piloti.

Prima dell’inizio della prossima stagione di Formula 1 Sky Germania illustrerà nei dettagli come verranno usati i diritti televisivi con una apposita conferenza stampa.
 
AW: Novita`Sat

La Serie A da 6 Gennaio ogni settimana in diretta suSkyde

• In collaborazione con Sport Digital, Sky ogni partita un giocatore top selezionati da Italia
• Per avviare il 6 Gennaio avversari Bayern Inter Milancontro il Napoli in diretta su Sky
• Credito per tutti gli abbonati al pacchetto Sport Sky

Monaco di Baviera, 17 Dicembre 2010. "Bella Italia " per tutti i seguaci del calcio internazionale: Samuel Eto'o,Zlatan Ibrahimovic, Wesley Sneijder, Francesco Totti e tutte le altre superstar della Serie A per giocare in futuroin Sky. All'interno di una collaborazione con gli spettacolisport canale digitale sportivo Sky Amburgo da 6 Gennaioselezionati migliori giochi da uno dei campionati più fortid'Europa in diretta.

Il primo di questi incontri tra Inter e Napoli. Il triplovincitore dell'anno precedente e gli oppositori secondo round di Baviera è attualmente solo al settimo postonella tabella, quattro posti dietro i meridionali per ilgiocatore slovacco Marek Hamsik stella. Sky mostra ilgioco dal vivo nella serata di Giovedi. Come regola generale, Sky trasmetterà le partite top della Serie Anella serata di Domenica.
 
AW: Novita`Sat

Nuove informazioni su Redlight

Le informazioni "nuovo" Redlight Abo più trapelato. Nel frattempo, il nome del nuovo canale Redlight sono noti.

Redlight Premium
Redlight Platinum
Redlight Mix
Redlight Velvet
Redlight HD
Dorcel
Daring TV


Il nuovo, che è sempre (ad oggi non è noto come gli Stati abbonamento), comprende, dunque, un altro 7 stazioni. Al momento la prima volta solo una versione Irdeto pianificato. La variante Viaccess dovrebbe venire dopo. Probabilmente avete ancora ottenere una licenza Viaccess.

Come sarà, pertanto, non ridurre il numero di canali sul trasponder Hotbird 11 411 per sé non è attualmente previsto, questo aumenterà la qualità dell'immagine. Attualmente, il trasmettitore invia HD ancora solo a 2,5 Mbps. Dal Private Spice manda ancora più velocità di trasmissione dati, e questo è senza canali HDTV.

E probabilmente anche spostato i canali FTA trailer su un altro transponder. Da oggi invia Diamond sulla frequenza 11 662 e mostra il trailer Redlight stesso. Ecco quindi si spera che il 0,7 Mbit poteva essere esente da questa stazione. Così è anche apparentemente ancora attuale problema, lo spazio per andare avanti altri transponder.
 
AW: Novita`Sat

La Formula 1 torna a Marzo in HD ma in Italia?

Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.


Il circo della Formula 1 riparte a Marzo nel fine settimana compreso tra l’undici ed il tredici con il Gran Premio del Bahrain e porterà nelle case di moltissimi telespettatori la tanto attesa alta definizione che fino ad ora latitava nello sport più tecnologico di tutti.

Dopo molti anni di prova e richieste ignorate la FOM di Bernie Ecclestone che realizza le riprese delle gare usate in tutto il Mondo ha deciso finalmente di avviare la loro produzione in alta definizione e di renderle disponibili alle televisioni interessate anche se a noi rimangono dei dubbi che illustreremo in seguito.

Non c’è da stupirsi che le televisioni interessate a questo tipo di immagini hanno fatto i salti di gioia ed hanno subito iniziato la loro campagna di marketing per attirare l’attenzione dei loro telespettatori.

La prima televisione a rilevare la disponibilità delle immagini in HD è stata Sky Germania che trasmetterà l’evento anche in Austria e Svizzera, subito dopo anche la BBC ha annunciato che trasmetterà le varie gare in questo formato e adesso attendiamo le varie comunicazioni da parte dei vari possessori di diritti.

In Italia i diritti in chiaro sono posseduti dalla RAI e lo scorso anno ha provveduto alla trasmissione delle gare upscalando il segnale e trasmettendole sul suo canale test vista la mancanza ancora inspiegabile per noi di un canale HD per tutti gli Italiani.

Visto il trattamento attuato dai vari produttori per le riprese in alta definizione bisogna vedere se il segnale della FOM in HD sarà disponibile senza costi supplementari a tutti oppure se ci sarà da pagare un corrispettivo addizionale e considerando le casse vuote della RAI abbiamo dei dubbi per la loro acquisizione.

Magari Sky Italia considerando l’esclusività nel nostro territorio delle immagini in HD potrebbe nuovamente riprendere in mano i diritti destinati alla paytv e trasmettere le gare in uno dei suoi molti canali in alta definizione.

Certo Marzo è ancora lontano e Sky avrebbe pochi problemi a confezionare un canale part time per la trasmissione delle gare in HD mentre la situazione in casa RAI rende di certo le cose più complicate e dovrebbero essere affrontate al più presto per realizzare un servizio pubblico che molti cittadini si aspettano dalla televisione di stato.

Ovviamente seguiremo attentamente lo sviluppo di questa situazione e vi informeremo in tempo per quanto riguarda l’eventuale trasmissione delle gare di Formula 1 in Italia in HD nativo da parte sia della RAI o anche nel caso Sky ritorni sui suoi passi.

Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
 
AW: Novita`Sat

Caccia e Pesca in chiaro fino al 15 Febbraio



IMG Removed



Dall’1 al 15 febbraio Caccia e (Sky 235, 236) è visibile in chiaro sulla piattaforma Sky permettendo così a tutti gli abbonati di vedere la ricca programmazione del canale: documentari, reportage, produzioni e nuove rubriche, con gli aggiornamenti dalle più importanti manifestazioni sportive e fiere di settore, arricchiscono la programmazione del canale tematico dedicato agli amanti della natura e delle tradizioni del nostro Paese.

Un’occasione imperdibile per scoprire il palinsesto di Caccia e Pesca che, diviso in quattro fasce tematiche da 6 ore ciascuna, offre 24h di programmi dove si alternano 6 ore di caccia e 6 ore di pesca. Con il nuovo canale 236, che propone una programmazione spostata in avanti di 6 ore rispetto al canale 235, è inoltre sempre possibile sintonizzarsi sulla propria passione.

Tra i programmi da non perdere in questo periodo c’è la nuova puntata della terza serie di Big Fish Adventures, l’emozionate format di pesca tutto Made in Italy che,nella puntata in onda il 5 febbraio, ci porta nella zona più selvaggia del continente australiano: il golfo di Carpentaria. A bordo della barca Matteo De Falco ed il suo team saranno in una lotta continua con il mare e il vento sempre fortissimo ma anche con le centinaia di squali di cui questo mare è letteralmente infestato: vivremo con loro questa esperienza che si avvale di immagini di pesca tra le più spettacolari che avrete mai visto. E per gli appassionati dell’arte venatoria sempre dal 5 febbraio comincia la serie Alpi Orientali. Un viaggio straordinario durato oltre un anno lungo la zona montuosa detta ‘dei Tre Confini’, dove si uniscono Italia, Austria e Slovenia. Con l’aiuto del Corpo Forestale dello Stato ed esperti tecnici faunistici scopriremo censimenti, allevamenti, aspetti turistici, e artigianali tipici dei territori confinanti dei tre Paesi, che pur condividendo lo stesso paesaggio faunistico sono contraddistinti da culture profondamente diverse. Tutti i dettagli della programmazione del canale sono consultabili sul sito nel quale sono presenti anche news, approfondimenti e .

Sul fronte della raccolta pubblicitaria il canale, che conta ad oggi oltre 100.000 abbonati, per il settore pesca ha recentemente firmato un accordo con Mediatika, concessionaria specializzata e editrice nel settore pesca di riviste quali “Pianeta pesca”.
 
AW: Novita`Sat

DREAMBOX: DMM presenta il DM7020 HD al Cabsat Show di Dubai

Anteprima mondiale al Cabsat Show! Dream Multimedia, leader nella fornitura di set-top box Linux-based, presenterà un prototipo del DM7020 a Dubai. I partecipanti della fiera possono avere un'idea della HDTV del nuovo dal'8 al 10 Febbraio nello stand S1-J11 a Sheikh Saeed padiglione 1.

Il DM7020 spicca per la sua concezione flessibile del nuovo tuner. Il ha due slot per i moduli tuner plug-and-play, in modo che il consumatore può utilizzare sia per il via satellite, via cavo o . Il DM7020 è dotato standard di un tuner DVB-S2.

Il pannello frontale è dotato di un brillante OLE-Display. Inoltre, il DM7020 ha due slot common interface e due lettori di smart card e una connessione USB 2.0. Cosi' come tutti i anche il DM7020 ha come sistema Enigma2.

Oltre alle due porte USB 2.0, il pannello posteriore adorna un HDMI e interfaccia Ethernet 10/100 Mbit, oltre a due prese Scart e una connessione eSATA per aggiungere un hard disk esterno al . Può anche essere dotato di un HDD interno da 3,5'. Il DM7020 HD dovrebbe essere disponibile nella primavera di quest'anno. Il RRP non è ancora noto.

Alpaslan Karasu (portavoce DMM): "Il DM7020 HD è il complemento ideale per il nostro portafoglio HDTV. Grazie alla sua concezione tuner flessibile può essere utilizzato per ricevere qualsiasi segnale (sat, cavo, dtt). In qualsiasi momento è possibile aggiungere facilmente un secondo modulo tuner sullo slot libero e sarà installato automaticamente dopo l'avvio del Dreambox".


IMG Removed



 
AW: Novita`Sat

Sky lancia la CAM NDS, ma solo in Germania!



IMG Removed



La filiale tedesca dell'operatore lancerà in Germania e Austria una CAM NDS per vedere i programmi della senza il ufficiale. E in Italia?

Molti appassionati di chiedono da anni un modo "legale" per poter vedere i programmi della Sky senza il proprietario fornito dall'emittente britannica. Al di fuori dell'X-Dome, però, non ci sono altre soluzioni e, soprattutto, manca una CAM che consenta di vedere i programmi con qualsiasi .

C'è quindi un po' di invidia per la Germania, dove la versione teutonica di Sky ha annunciato di voler lanciare una CAM NDS (dopo quella di Kabel Deutschland, nella foto in apertura) per consentire ai propri abbonati di vedere i canali anche all'interno di o altri , nell'ottica di ampliare la base di utenti. La CAM seguirà lo standard CI+, dando così la possibilità a Sky di bloccare la registrazione dei programmi se lo riterrà opportuno (e lo farà, siamo pronti a scommetterlo).

E in Italia? Considerato che la maggior parte del pubblico si è ormai assuefatta ai dati in comodato d'uso e che i TV con tuner SAT integrato sono piuttosto rari, possiamo affermare che difficilmente succederà qualcosa di simile anche da noi. Quantomeno non nel breve periodo.
 
AW: Novita`Sat

Ecco il clone del DM500HD !!

DREAMBOX: Pingtech 500HD

Questa mattina girando su mi cade l'occhio su un post dove salta fuori un nuovo clone del Dreambox DM500HD, il Pingtech 500HD.

Il prezzo dovrebbe essere poco piu' di 200 euro e non so se si trova gia' in giro, comunque ecco a voi caratteristiche tecniche e un bel po di foto...


Technical Features

* 400 MHz MIPS Processor
* Linux Operating System
* 2 LED status
* MPEG-2 / H.264 Hardware decoding
* : -S2
* 1 x Smartcard-Reader (Dreamcrypt CA)
* eSATA connector
* Mini USB for Service and software
* 10/100Mbit Ethernet
* 1 x Scart (RGB, FBAS, YUV or S-Video)
* HDMI
* modem
* S/PDIF for digital bit stream out (AC-3)
* 64 MByte Flash, 256 MByte RAM

* unlimited channel lists for TV/Radio
* channel-change time < 1 second
* automatic service scan
* directly bouquet-lists
* EPG (electronic program guide)
* multiple LNB-Switching control (supports DiSEqC)
* OSD in many languages and skin-support
* Videotext Decoder
* external 12V power supply


Pingtech 500 HD technical data

DBS- , -S2:
Frequency Range 950 .... 2150 MHz
Demodulation -S (QPSK); -S2 (8PSK,QPSK)
Symbol rate -S: 2 ... 45 Mbaud/s, SCPC/ MCPC
-S2: 10 ? 31 Mbaud/s (8PSK) , 10 ?30 Mbaud/s (QPSK)

Video decoder:
Video Compression MPEG-2 and MPEG-1 compatible, H.246
Video Formats 4:3 / 16:9
Letterbox for 4:3 TV-Device

Audio decoder:
Audiokompression MPEG-1 & MPEG-2 Layer I and II, MP3
Audio Mode Dual (main/sub), Stereo
Frequency: 32 kHz, 44.1 kHz, 48 kHz, 16 kHz, 22.05 kHz, 24 kHz

Output :
Output Level L/R 0,5 Vss on 600 Ohm
THD > 60 dB (1 kHz)
Crosstalk < -65 dB

Output digital:
Output Level 0,5 Vss on 75 Ohm
Sampled Data Filtering 32 kHz, 44.1 kHz, 48 kHz
S/PDIF-Output optical, Toslink

Ausgang Video:
Ausgangspegel FBAS 1 Vss +/- 0.3 dB an 75 Ohm

Video parameter:
Input Level FBAS 1 Vss +/- 0.3 dB on 75 Ohm
Teletext filter in conformity with ETS 300 472 Standard

TV-Scart:
Output: FBAS, YUV, RGB, S-Video

MiniUSB service connector
Function: Firmware update

Ethernet:
10/100 MBit compatible interface
Function: Firmware update

Analoge modem:
analoge modem for Internet connection

LNB power and polarisation per tuner:
LNB Current 500mA max.; short-circuit-protected
LNB Voltage vertical < 14V no load, > 11,5V at 400mA
LNB Voltage horizontal < 20V no load, > 17,3V at 400mA

Count of active satellite position:
DiSEqC 1.0/1.1/1.2 and USALS - Rotor Control

Power consumption:
< 12W at 12V in operation
< 1W in standby

External PSU
Input:
110-240V AC / 50-60Hz / 0,6A
Output:
12V = / 3,0A

Physical specification:
Ambient Temperature +15°C...+35°C
Humidity < 80%
Size (W x D x H): 195 mm x 130 mm x 40 mm
Weight: 0,7 kg

IMG RemovedIMG Removed
 
AW: Novita`Sat

Dal 1 Marzo nuovi canali HD, Sky Cinema Comedy e Sky Cinema Passion

IMG Removed



Risate con le nuove commedie sbanca-botteghini e con i grandi classici della comicità italiani e stranieri, emozioni con grandi storie che toccano il cuore: dal 1° marzo la lista dei canali di si arricchisce di due nuove proposte: COMEDY (canale 310) e PASSION (canale 308), entrambi in HD.

Dal primo marzo i due canali andranno a potenziare l’offerta di di , per rispondere in modo sempre ricco e preciso alle esigenze degli abbonati. Sorrisi e lacrime, spensieratezza e forti passioni, grandi star e soprattutto il migliore , per tutti i gusti.

IMG Removed

COMEDY HD propone il meglio di un genere che è tra i più amati dal pubblico italiano, premiato da incassi record stagione dopo stagione. Dai classici della commedia italiana d’autore come JOHNNY STECCHINO – il film di Benigni scelto per inaugurare il canale – alle risate sofisticate di Woody Allen con BASTA CHE FUNZIONI; dai recenti successi della nuova comicità del fenomeno Checco Zalone con CADO DALLE NUBI ai cult americani come BEVERLY HILLS COP e ACE VENTURA, fino ai grandi successi della British Comedy come L’ERBA DI GRACE. Non mancheranno i grandi classici del genere, con l’appuntamento fisso in prima serata ogni domenica Domenica Comedy.

IMG Removed

PASSION HD è il canale dedicato alle grandi storie e alle pellicole di culto hanno toccato il cuore di intere generazioni. La programmazione sarà inaugurata da GHOST – FANTASMA, che apre l’appuntamento di Martedì Grandi Storie: film che racconta storie vere, grandi saghe familiari o di uomini e donne che hanno lasciato il segno come POMODORI VERDI FRITTI o il recentissimo e pluripremiato TEMPLE GRANDIN.

SETTE ANIME, AMABILI RESTI e UN AMORE ALL’IMPROVVISO sono solo alcuni dei titoli che andranno a comporre Venerdì Emotion, l’appuntamento del venerdì in prima serata con indimenticabili storie che arrivano dritte al cuore.

IMG Removed



 
AW: Novita`Sat

Sky, dal 1° Aprile addio allo sconto di 2 euro/mese per pagamenti Cc o Rid

Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.

A partire dal prossimo 1° Aprile tutti gli abbonati Sky che ancora beneficiavano dello sconto di 2 euro/mese per aver scelto come metodo di pagamento l'addebito automatico su Carta di Credito o Rid bancario perderanno quest'agevolazione. Così si apprende da una serie di comunicazioni rivolte agli abbonati interessati che stanno giungendo in queste ore via mail.

Questo il testo integrale della missiva:

«Gentile cliente,

per venire incontro alle esigenze di tutti i suoi clienti, Sky ha realizzato un listino flessibile che, a partire dalla combinazione base (1 Sky Pack + 2 Channel Pack) da 29€ al mese, permette ad ognuno di scegliere i contenuti preferiti e creare un abbonamento su misura.
Da oggi hai tutta la libertà di avere ancora più Sky e risparmiare.

Ad esempio, sei hai la combinazione completa (3 Sky Pack + 5 Channel Pack al prezzo di listino di 69€ al mese) e c’è un Channel Pack che vedi di meno (ad esempio non sei interessato al Channel Pack Bambini), da oggi puoi passare alla combinazione 3 Sky Pack + 4 Channel Pack al costo mensile di 65€.

Di seguito le proposte che ti consigliamo in base al tuo profilo di abbonamento.

Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.

Dal 1° aprile anche il tuo abbonamento sarà adeguato al listino corrente che non prevede più lo sconto, attualmente in corso, di 2€ mensili per chi utilizza una modalità di pagamento automatica.

Tuttavia, grazie al listino completamente personalizzabile, avrai l’opportunità di risparmiare scegliendo di vedere e pagare solo i programmi che ami di più».
 
AW: Novita`Sat

Hallmark si rifà il trucco: dal 1° Aprile su Sky nasce Diva Universal

Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.

Hallmark Channel, a partire dal 1 Aprile, cambia il proprio look e si trasforma in Diva Universal, di proprietà del gruppo NBCUniversal, distribuito sulla piattaforma SKY al Canale 128.

Diva Universal è la celebrazione della femminilità e dell’eleganza. Perché in ogni donna c’è una diva. Una TV che è Diva come te, con un palinsesto vario e stimolante pensato specificamente per una donna indipendente, consapevole, che rifugge dalla frenesia metropolitana, raffinata e con una certa dose di ironia.

Diva Universal esalta il ruolo che ogni donna si è conquistata nel mondo di oggi: quello di protagonista. Di “diva”, appunto. Un modo di essere che riflette un palinsesto fatto dei migliori sceneggiati europei in costume, di avvincenti serie crime, di grande cinema e di indimenticabili TV movies americani ed europei, senza dimenticare l’approfondimento ricco di interviste e Speciali per celebrare le dive di sempre.

Un'offerta di programmazione da gustare in compagnia degli affetti più cari: dalle avventure di Una donna alla Casa Bianca a serie cult come Dallas, Radici e Il Commissario Rex; dagli appassionanti film TV tratti dai racconti di Mary Higgins Clark al giallo in stile British di Poirot, Giardini e Misteri, Miss Marple e Sherlock Holmes, e ancora l’approfondimento di Donne nel Mito per raccontare in modo unico e intenso le dive che hanno saputo toccare i cuori e suscitare l’ammirazione del mondo.

Diva Universal porta sul piccolo schermo passione, emozione e carattere, ogni giorno, 24 ore su 24. Nasce una TV dallo stile inconfondibile: Diva Universal. Diva come te.
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben