Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Novita`Sat

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Novita`Sat

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

SKY regala Prima Fila, ma con i film vecchi!!



IMG Removed



Il regalo per il traguardo dei 5 milioni agli abbonati da parte di Sky? Una (parziale) presa in giro. Come ci segnala anche una nostra lettrice, molto attenta e che ringraziamo, è vero che Sky ha reso visibili gratuitamente i canali del Cinema e di Primafila (la
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
per
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
) a tutti i suoi abbonati, ma togliendo dalla rotazione i film nuovi e i titoli di punta che sarebbero dovuti andare in onda in questo weekend se non ci fosse raggiunto il risultato del cinque milionesimo cliente.

Come potete vedere nell’immagine di questo post, uno screenshot della pagina delle guida alla programmazione del mese di ottobre, da ieri sarebbe dovuto entrare in rotazione un nuovo titolo: La vita facile di Lucio Pellegrini con Stefano Accorsi e Pierfrancesco Favino. Guarda caso però il film in realtà andrà in onda in
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
per
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
soltanto da lunedì, giusto allo scadere delle 48 ore “omaggio” concesse agli abbonati per “festeggiare insieme”.

Anche sul sito ufficiale di Sky potete vedere che fra i film di oggi (sabato 8 ottobre) dovevano esserci il pluripremiato agli Oscar Il Discorso del Re, il già citato La vita facile, Faster e World Invasion. Fra questi quattro l’unico effettivamente in onda è quello diretto da
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
e al posto degli altri troviamo “roba vecchia”, già programmata da Sky, come La Versione di Barney con Paul Giamatti. Una caduta stile questo regalo “a metà”. Nel prossimo weekend dovrebbero essere aperti i canali del pacchetto Sport e Calcio (compresa la
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
per
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
con la Serie B, in teoria), manderanno in onda le partite in replica?
 
AW: Novita`Sat

[h=2] Sky Italy: new Sky Uno HD da 20 Ott. !
[/h]


Fotonotizia - Simona Ventura prima e dopo la ''cura Hd'' di Sky Uno


news.gif
skyuno-hd-logo.jpg
news.gif



Simona Ventura commenta così la notizia dell’imminente passaggio di Sky Uno alle trasmissioni in Alta Definizione. L’appuntamento è per giovedì 20 ottobre, quando, nel giorno del debutto di X Factor, la rete ammiraglia dell’intrattenimento Sky diventerà HD

“Meglio in HD che in XXL!. Scherzi a parte, è un’ emozione essere in Sky anche perchè ti accorgi che la tecnologia è sempre in movimento e dalla parte dei telespettatori. E così ti ritrovi in Alta Definizione, oppure cammini insieme alla gente dentro ai tablet che ripetono il segnale di Sky Uno HD grazie all’avveniristica applicazione Sky Go”.


Quali sono i prossimi appuntamenti che ci aspettano da qui alla prima puntata di X Factor 5?


•Giovedì 20 ottobre il countdown volgerà finalmente al termine: alle 21.10 su Sky Uno andrà in onda la prima delle due puntate di X Factor interamente dedicate alle audizioni, dove vedrete gli aspiranti concorrenti esibirsi davanti al pubblico e alla giuria, dalla quale sperano di ricevere almeno tre sì per poter accedere alla fase successiva, i bootcamp. Questa fase sarà interamente raccontata nel corso della terza puntata dedicata alle selezioni, in onda giovedì 3 novembre alle 21.10 sempre su Sky Uno.
La scelta finale, che determinerà i 12 concorrenti che entreranno in gara, sarà svelata nel corso della quarta e ultima puntata di casting, gli home visit, in onda il 10 novembre, sempre alle 21.10 su Sky Uno.
 
AW: Novita`Sat

A Dicembre Sky Cinema Hits si trasforma in Sky Cinema Christmas





Dal primo dicembre all’otto gennaio c'è una novita sotto l'albero: arriva Sky Cinema Christmas. Il canale 304, quello abitualmente occupato da Sky Cinema Hits, si mette l'abito della festa e ogni giorno programmerà un palinsesto dedicato a un tema.

Da Cuccioli sotto l'albero (con i film con protagonisti i cani) a Risate all'italiana, ovvero il meglio della commedia di casa nostra, dalle pellicole dedicate alle Principesse a Capodanno con Il Signore degli anelli, un
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
cinematografico in 39 giorni attraverso 39 emozioni diverse.

Ma le sorprese non finiscono qui. Il 25 dicembre saranno gli abbonati SKY a scegliere con quale film vogliono trascorrere il giorno più festoso dell’anno.

Dal 17 novembre al 15 dicembre, su Sky.it sarà possibile votare la propria pellicola tra 30 titoli selezionati. I film più votati ci faranno compagnia per un Natale da passare in famiglia tutti insieme appassionatamente.

 
AW: Novita`Sat

Dalla fine di dicembre, il canale a pagamento settimanale mostrerà il match testa alla classifica italiana. I giochi possono anche essere ricevuti tramite Vai Sky.

Calcio più internazionale è mostrare Sky da dicembre. Come la stazione di Monaco ha annunciato il Giovedi, ma è ora un accordo con la Serie A italiana sarebbe stato possibile. Dal 18 Dicembre 2011 Sky viene trasmessa tutti i fine settimana dal match cima del campionato italiano.

"Siamo molto soddisfatti con i nostri clienti per l'attuale gamma di top internazionale di calcio può anche presentare regolarmente le partite della top club", dice Sky Sport capo Burkhard Weber. "La Serie A è ancora uno dei campionati di calcio più forti in Europa e non ultimo a causa di Miroslav Klose per gli appassionati di calcio in Germania è molto interessante."

La serie A è stata annunciata un anno fa a Sky, poi hanno voluto prendere le partite con un "cooperazione Open Window" con digitale Sport nel programma. Questo è stato alla fine niente. "Siamo stati a posteriori di sport digitale di fronte a condizioni che influenzano la scelta di giochi e di programmazione. Questo non è accettabile per noi", un portavoce Sky ha detto al momento del ritiro. Il cielo nuovo accordo offre ora la libertà di scegliere una partita per partita, essere trasmesso in diretta ed esclusivamente dalla volontà. Sky ha acquisito, oltre ai diritti televisivi normale e diritti di trasmissione su Internet e tramite WiFi e 3G su iPhone e iPad, che sono importanti per il servizio di Sky Go.

Sui diritti puro vivere acquisisce anche Sky News anche ampi diritti a tutti i giochi di altissima campionato italiano. Questo anche all'interno della copertura di Sky Sport HD riferito ampiamente sulla Serie A. Il 18 Dicembre Sky mostrerà la presenza di Miroslav Klose e il suo team Lazio Roma v Udinese Calcio. La trasmissione inizia alle 20.40 orologio. Per la nuova data per il fallito Sky giornata sciopero prima mostra il 21 Riunione di dicembre di Udine contro la Juventus. Il 15 Gennaio 2011 sarà al derby tra Inter e Milan.
 
AW: Novita`Sat

Card Sharing: Sky senza pagare, cinque denunciati ma 300 rischiano!

Sky senza pagare, cinque denunciati ma a rischiano 300 utenti. L'operazione della guardia di finanza di Gallipoli è stata denominata Black out. Tra le persone indagate un 35enne, l'hacker che dalla propria abitazione garantiva il servizio ai "clienti".

GALLIPOPLI - Pay-per-view, ovvero paga per vedere sulle tv satellitari dai film in prima serata alle partite di calcio. Ma in quel di Gallipoli l'abbonamento mensile a Sky, pacchetto completo a 69 euro per i comuni mortali, costava invece per i furbi appena 20 euro. Una offerta speciale della tv satellitare per i soli gallipoli? Macché. Chi da un paio di anni a questa parte garantiva alla Città Bella contratti stracciati con la tv satellitare altri non era che un hacker, un pirata dell'informatica, 35enne, titolo di studio diploma di Terza media, il quale nella propria abitazione, nella zona dell'area dell'ex mercato coperto, aveva impiantato una sofisticata centrale da cui si diramava, attraverso Internet, una rete pirata per la diffusione dei programmi Sky riservata si suoi clienti, circa 300.

Lui e, per adesso, 5 acquirenti, sono stati denunciati dalla Guardia di finanza di Gallipoli con l'accusa di detenzione e diffusione abusiva di codici di accesso a sistemi informatici e telematici, nonché di installazione ed utilizzo di apparati atti alla decodificazione di trasmissioni audiovisive satellitari ad accesso condizionato in forma digitale. Ma a rischio sono tutti gli altri 300 clienti, che potrebbero essere raggiunti dai militari attraverso l'indirizzo del loro provider. Ma perché proprio Gallipoli? Perché, statistiche alla mano, la cittadina ionica, rispetto al resto di'Italia, era quella con meno abbonati Sky. Da qui il sospetto.

L'operazione delle fiamme gialle, resa nota questa mattina nell'ambito di una conferenza stampa tenuta presso l comando provinciale di Lecce, è stata denominata Black out. Il motivo? Ebbene, i finanzieri, raggiunta l'abitazione del 35enne, hanno provato a staccare semplicemente la spina del suo pc ed a quel punto decine di telefonate sarebbero giunte sul suo telefonino da parte della clientela che in quel momento seguiva la partita di Champion leauge Milan-Barcellona. Numerose le perquisizioni domiciliari dei militari su delega della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecce, a firma del sostituto procuratore Miglietta.

Più nel dettaglio, l'operazione ha consentito di individuare nell'abitazione del pirata una vera e propria centrale di decodifica di codici di accesso criptati che permetteva la visione "in chiaro" di tutti i programmi dei vari pacchetti della pay per view Sky Italia, attraverso il sistema di card sharing, ovvero con la "condivisione di carte", un sistema tramite il quale è possibile condividere attraverso Internet una o più smart card della tv satellitare tra più utenti connessi.

La pratica è divenuta abbastanza diffusa nell'ambito della cosiddetta pirateria satellitare, in quanto il card sharing è di fatto un modo illecito per condividere un unico abbonamento regolarmente sottoscritto con una o più emittenti satellitari, collegando in rete più decoder appositamente modificati, sprovvisti di regolare contratto.

Il card sharing si basa infatti sull'esistenza di un server, collegato ad Internet, regolarmente in possesso di un contratto di abbonamento, a cui sono connesse una o più smart card delle tv satellitari, alla quale sono collegati numerosi decoder modificati, detti in gergo client.

All'interno del server, la smart card era presente fisicamente nell'apparato computerizzato del pirata satellitare, mentre tutti i decoder client della rete permettono la visione abusiva della pay per view grazie alla decriptazione dei codici di accesso che vengono continuamente inviati dal server stesso, emulando la presenza al loro interno di una smart card vera e propria.

La il card sharing è illegale, sia perché evita il pagamento del dovuto canone all'emittente televisiva satellitare da parte di chi si collega con il decoder "client" al server illegale (violazione della legge sui diritti d'autore), costituendo una vera e propria truffa informatica, sia perché viola le norme del codice penale volte ad impedire l'accesso abusivo nei sistemi informatici e telematici.

L'attività di indagine della Compagnia di Gallipoli prende le mosse da uno studio approfondito del suddetto sistema di frode informatica di nuova generazione, il quale ha consentito di accertare che, nella stessa città jonica, a fronte di un radicato e diffuso utilizzo della piattaforma satellitare, corrispondeva un numero esiguo di abbonamenti sottoscritti dagli utenti della pay per view.

I pirata gallipolino si occupava pertanto della fornitura, modifica, montaggio ed installazione a domicilio del decoder necessario alla connessione al servizio. A seguito delle perquisizioni domiciliari, sono stati sequestrati computer, schede telematiche, modem, decoder, cavi di connessione ad Internet e strumentazione complementare in dotazione sia al 35enne che ai suoi clienti che fruivano illecitamente del servizio di card sharing.

All'atto dell'accesso dei militari presso l'abitazione dell'hacker, era in piena attività il servizio di "card sharing", assicurato attraverso due smart card inserite in parallelo nelle apposite slot, in modo tale che, in caso di surriscaldamento del chip dell'una, sarebbe stato possibile attivare immediatamente l'altra, così assicurando continuità e sicurezza al sistema.

Le smart card erano connesse a due computer, ad un router collegato alla linea Adsl, che consentiva la connessione ad Internet senza soluzione di continuità, e ad un decoder adeguatamente modificato. Inoltre, facevano parte del sistema: un gruppo di continuità, un hard disk esterno, 30 Cd/Dvd contenenti programmi di decriptazione, due computer portatili, oltre a diverse smart card "programmabili".

(Un ringraziamento particolare a tutti i lettori che mi hanno segnalato la notizia)


 
AW: Novita`Sat

La Rai dice addio a 90° minuto!:(:(:(:(


La Rai sta per cancellare 41 anni di storia, ebbene sì viale Mazzini dirà addio a 90° minuto, il pilastro delle trasmissioni sportive della tv pubblica che ha lanciato e ha portato nelle case degli italiani giornalisti del calibro di Paolo Valenti, Tonino Carino, Luigi Necco, Franco Strippoli, Ferruccio Gard, Giorgio Bubba, Cesare Castellotti, Marcello Giannini. Chi è nato prima degli anni ’80 sa di cosa stiamo parlando e basta chiedere ai propri genitori per sapere cosa era e cosa ha rappresentato questo programma per la storia della tv. Si è opposta alla chiusura anche Bruna Liguori Valenti, vedova del compianto Paolo, che ha scritto una lettera al Corriere della Sera contro la chiusura di un programma che è ‘parte della storia italiana’.

90° Minuto, il programma che per primo ha raccontato il calcio agli italiani, una storia iniziata nel 1970 quando alle 18 Maurizio Barendson lanciò i vari collegamenti dai campi, come dimenticare quello da Ascoli affidato al garbo di Tonino Carino+? Qui si potevano vedere e sentire i primi commenti dai campi e gli ascolti erano da record con punte di 20mln di telespettatori. Come scrive anche al Corriere della Sera la vedova di Paolo Valenti, storico conduttore scomparso nel 1990, 90° minuto segnò la storia ed era ‘l’appuntamento fisso della domenica pomeriggio per milioni di sportivi. La trasmissione metteva d’ accordo proprio tutti, anche le stesse donne, che in altre occasioni avrebbero protestato perché il marito vedeva troppe partite di calcio‘. Come spesso accade però la Rai e altre reti hanno la memoria corta, ed ecco che dopo 41 anni è cambiato tutto e si manda in pensione un programma amatissimo. La ragione è una razionalizzazione dei costi, alias tagli. Ecco la mitica sigla del programma Rai:



Il calcio d’altronde è cambiato con pay-tv, anticipi, sponsor e i diritti televisivi, la Rai ha già rinunciato a trasmettere eventi calcistici molto importanti e si appresta a dire addio anche ai diritti post-partita, sancendo l’addio a 90° minuto. Sembra lontano anni luce il pomeriggio del 27 settembre 1970 quando Maurizio Barendson, Paolo Valenti e Remo Pascucci si inventarono una trasmissione che interessava 20 milioni di telespettatori. Nella sua lettera al “Corriere della Sera”, la vedova Valenti fa un appello per tentare di salvarlo dalla cancellazione. Il marito Paolo con le sue giacche improponibili e il suo sorriso, i suoi inviati dagli accenti regionali e le cravatte spaventose, dopo la sua morte al timone di 90° minuto si susseguono Fabrizio Maffei, Bisteccone Galeazzi, Paola Ferrari fino al duo Franco Lauro e Jacopo Volpi. Anche Lamberto Sposini era uno delle “voci” di 90° minuto. Bruna Valenti sa benissimo che i tempi sono cambiati, ma si chiede ‘perché non conservare almeno quel momento di genuinità della domenica? 90° minuto infatti non è da considerare solo una trasmissione calcistica, che parla di giocatori e gol. 90° minuto significa qualcosa di più. Quando infatti ci furono i primi episodi di violenza nello sport, sebbene ancora sporadici, Paolo Valenti e la sua trasmissione cominciarono a propagandare la non violenza e il fair play, tanto da divenirne il simbolo. Ed ecco perché ritengo che tutelare l’ inno alla non violenza implichi la conservazione di 90° minuto’. Come darle torto, per concludere ecco una puntata tipo...



 
AW: Novita`Sat

Serie A di Domenica in diretta su Sky / Premier League

Miroslav Klose e la Serie A di Domenica in diretta su Sky / Premier League: Manchester City - Arsenal in diretta la Domenica

Unterföhring (ots) - München, 16 Dicembre 2011. Abbonati Sky sono ora sperimentando più calcio internazionale superiore. A partire da Domenica, Sky trasmette in aggiunta a Premier League inglese e la partita superiore della Serie A italiana. Diretta e in esclusiva sulla televisione tedesca

Si comincia con la Domenica Lazio e Udinese Calcio. Miroslav Klose e il suo team hanno ricevuto a Roma Stadio Olimpico, i corridori da Udine. Sky trasmette la partita, l'ha detto Evers Roland, in diretta da 20,40 secondo orologio su Sky Sport HD Mercoledì scorso l'Udinese Calcio è tornato sul campo. Si incontrano nel gioco riprogrammato dal primo Tavola rotonda sullo stesso primo posto la Juventus. Cielo mostra il gioco in alto il Mercoledì dalle 17,55 orologio in diretta su Sky Sport HD 1

Commentatore André Siems. In Inghilterra ci potrebbe essere il movimento in alto. Dopo Manchester City fine settimana scorso, il primo gioco di Premier League della stagione perduta, avvicinandosi locale rivali del Manchester United entro due punti. Il "Red Devils" può assumere la Domenica alle 12.55 orologio contro Queens Park Rangers in testa alla classifica. Ricevi orologio alle ore 17.00 poi i cittadini nella Etihad Arsenal Stadium.

Entrambe le partite in diretta di calcio in diretta su Sky Sport HD secondo i fan Sky trasmetterà anche le partite durante il fine settimana contro il Wigan Athletic FC Chelsea (Sabato, 18,25 orologio su Sky Sport Extra HD) e Aston Villa v Liverpool (Domenica, 15.00 orologio su Sky Sport HD 2). I giochi saranno chiamati in parallelo su Sky Sport.
 
AW: Novita`Sat

In arrivo nuovi canali HD su SKY Italia!


Notizia ancora da confermare ma a quanto pare a partire dal 1 febbraio sono in arrivo nuovi canali HD su SKY Italia.

I nuovi canali HD dovrebbero essere i seguenti:

Fox Life HD
Real Time HD
Eurosport 2 HD (dal 29 dicemnbre)
ESPN America HD
Extreme Sports HD
Discovery Science HD
Discovery Travel & Living HD
History HD
Nat Geo Wild HD
Nat Geo Adventure HD
Gambero Rosso HD
Disney Channel HD
MTV Live HD

IMG Removed
 
AW: Novita`Sat

IMG Removed

sportitalia ,sportitalia2,sportitalia24 adesso visibile in libero (FTA) su Atlantic Bird 1 12.5W
aggiungo che su questo satellite c´e´ anche la 7,la 7D,Top calcio24,LA5,mediaset extra,k2,frisbee,Switch TV.
Tutti in ottima qualita´ mi o fissato un antenna da 60cm a posto per questo satellite e va benissimo,anche se piove o temporale 70% di qualita´ segnale.
:emoticon-0157-sun:
 
AW: Novita`Sat

[h=2]Sky Italia new trasponder... !!![/h]
6543-Sky-Italia.jpg

Italiano della pay-TV piattaforma Sky Italia, ha condotto un cambiamento dei parametri di FEC a 5 transponder sul satellite Hot Bird a 13 gradi est.
Cambiando il parametro FEC si ottiene come la capacità di espandere la capacità in questi transpordera, che può essere caratterizzato intento di questa piattaforma per il recente aumento di offerta di programmi.
Non molto tempo fa, Sky Italia ha fatto un cambiamento e Symbol rate sui loro transponder, che ha influenzato anche l'aumento della capacità del multiplex.
Per transponder operanti in standard DVB-S, il FEC è cambiato da 3 / 4 a 5 / 6 che fornirà larghezza di banda di 4,6 Mbit / s, mentre il DVB-S2 parametro FEC è aumentato da 2 / 3 a 3 / 4, dove la capacità dei multiplex sono cresciute a 7,4 Mbit / s.
Piattaforma di Sky Italia affittato un totale di 26 transponder sul satellite Hot Bird 13 gradi est, di cui 18 di loro che lavorano in standard DVB-S, e 8 in standard DVB-S2.

Parametri tecnici per il transponder dove i parametri sono aumentati FEC:

Hot Bird 9 13E, 11 219 Frequenza, Polarizzazione Orizzontale Symbol rate 29.900, FEC 5 / 6, standard DVB-S, modulazione QPSK

Hot Bird 9 13E, Frequenza 11.355, polarizzazione verticale, Symbol Rate 29900, FEC 5 / 6, standard DVB-S, modulazione QPSK

Hot Bird 9 13E, 11 Frequenza 785, Polarizzazione Orizzontale Symbol rate 29.900, FEC 5 / 6, standard DVB-S, modulazione QPSK

Hot Bird 9 13E, Frequenza 11.843, polarizzazione verticale, Symbol Rate 29900, FEC 5 / 6, standard DVB-S, modulazione QPSK

Hot Bird 9 13E, 11 862 Frequenza, Polarizzazione Orizzontale Symbol rate 29.900, FEC 5 / 6, standard DVB-S, modulazione QPSK

 
AW: Novita`Sat

Le reti televisive della SRG SSR in HD. Uscita di scena di HD suisse

Dal 29 febbraio 2012 la SSR trasmetterà regolarmente via satellite sei reti televisive anche in alta definizione. In parallelo, introdurrà una nuova norma per armonizzare l’audio in televisione. Ma prima di tutti questi cambiamenti, a fine gennaio HD suisse uscirà di scena.

Il 31 gennaio 2012 a mezzanotte HD suisse sarà disattivata. Lanciata nel dicembre 2007, HD suisse sarà stata una delle prime emittenti europee a trasmettere “in chiaro” i programmi in alta definizione. Pluripremiata a livello internazionale, questa emittente della SSR unica al mondo ha proposto una programmazione a base di avvenimenti sportivi in diretta, con cronache in tre lingue e il ben noto suono surround “Ambiance”.

Tra tutte le reti in alta definizione captabili in
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
, HD suisse è stata senza dubbio la più amata: più di 500
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
di fiction, 1600 tra
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
culturali e
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
, 560 programmi musicali. Nel complesso, HD suisse ha mandato in onda più di 620 cronache sportive in diretta, 550 ore di produzioni proprie nazionali in alta definizione, che d’ora in poi saranno trasmesse nell’ambito della regolare programmazione televisiva in qualità HD.

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
– Argentina in HDTV
In febbraio la SSR trasmetterà via satellite, sulle caselle del trasponditore riservate all’alta definizione, una serie di trailer e anteprime. Dal 29 febbraio 2012, in aggiunta alle reti televisive diffuse in formato standard (SD, Standard Definition), saranno disponibili anche sei reti in alta definizione, due per ciascuna regione linguistica. A differenza di HD suisse, saranno dotate di Teletext con sottotitoli, di due canali audio stereo (come le reti SD) e di un canale audio per il suono surround.

Sin dal primo giorno, la SSR proporrà in prima serata su RSI LA 2, SF zwei e RTS 2 (TSR 2 fino al 28 febbraio) un avvenimento sportivo di altissimo livello, ovviamente prodotto in HD: la partita di calcio amichevole
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
– Argentina, in diretta da Berna, con la probabile presenza del triplo campione del mondo Lionel Messi e di altri maghi del pallone.

Armonizzazione europea del volume in TV
In concomitanza con questa novità, la SSR introdurrà una norma per omogeneizzare il volume dell’audio in televisione. Spot pubblicitari assordanti nel bel mezzo del
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
o gli sbalzi di intensità sonora da un canale all’altro saranno ben presto soltanto un ricordo. L’Unione europea di radiotelevisione (UER/EBU) si impegna per armonizzare l’intensità dell’audio televisivo a livello internazionale. La SSR, che ha partecipato attivamente agli sviluppi della nuova direttiva UER, è una delle primissime emittenti televisive ad applicarla.
 
AW: Novita`Sat

Mediaset: Tribunale blocca vendita decoder che piratano pay-tv Premium



Bild ist nicht mehr aktiv.

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!


Bloccata la vendita di decoder della societa' Grafica&Multimedia in grado di "piratare" i servizi Mediaset Premium e quindi di consentire la visione gratuita dei programmi a pagamento del gruppo di Cologno Monzese.

La Sezione specializzata in materia di proprieta' industriale e intellettuale del Tribunale di
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
ha respinto il ricorso presentato da G&M e quindi confermato il provvedimento con cui a novembre aveva inibito al rivenditore online di prodotti high tech la vendita di un tipo di decoder abilitato alla visione di Mediaset Premium.

Lo stop arriva dopo l'azione intrapresa da Rti (gruppo Mediaset) nei confronti di Grafica&Multimedia che riguarda, in primo luogo, la commercializzazione di prodotti etichettati come Premium e abbinati al logo Mediaset Premium e, in seconda istanza, la possibilita' di decifrare i sistemi crittografici alla base del servizio di tv a pagamento attraverso un aggiornamento del software dei decoder venduti.

Oltre all'azione cautelare di stop alla vendita, Rti promuovera' una azione risarcitoria per violazione del diritto d'autore e dei diritti di privativa sui marchi.
 
AW: Novita`Sat

SKY, da oggi 13 nuovi canali HD !!:dance3::dance3:



Dal 1° febbraio, altri 13 canali saranno visibili in Alta Definizione, portando a 52 il totale del pacchetto HD di Sky. Sempre più scelta e qualità per gli abbonati della piattaforma, per un'esperienza di visione spettacolare e senza paragoni.

Più del 70% degli oltre 5 milioni di abbonati Sky ha scelto la qualità dell'HD e dal 1° febbraio avrà a disposizione un'offerta ancora più ricca, con altri 13 canali inclusi nel proprio abbonamento (come anticipato da Digital-Forum). Sport, cinema, intrattenimento, serie TV, programmi per bambini, documentari mozzafiato, viaggi, enogastronomia, musica, innovazioni tecnologiche, scoperte scientifiche: ogni passione può essere vissuta al meglio, grazie ai dettagli dell'Alta Definizione.

Tra i 13 canali disponibili, due nasceranno proprio il 1° febbraio, direttamente nella versione High Definition: EXTREME SPORTS CHANNEL HD ed MTV LIVE HD.

Sul canale 148 sarà visibile Extreme Sports Channel HD, che offre un'ampia programmazione dedicata agli sport estremi: dal surfing al mountain biking, dallo skateboarding al wrestling fino al motocross e al drag racing. L'adrenalina è garantita con programmi come Dr Danger, esplorazioni nei territori più pericolosi del globo, le corse automobilistiche mozzafiato di Pinks e le gare sportive più incredibili di X Games 2012. Extreme Sports Channel, già presente in 66 paesi, in Italia sarà disponibile nella versione originale sottotitolata.

MTV LIVE HD, il primo canale musicale in HD, si accenderà, invece, alla posizione 710 di Sky e sarà dedicato al meglio della musica internazionale. Già presente in 30 paesi nel mondo (Europa, Australia, Medio Oriente, America Latina), con una library tematica di oltre 700 ore, porterà nelle
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
degli abbonati 24 ore al giorno di grande musica, all'interno di un palinsesto pensato per un pubblico giovane e amante dei concerti. Grande spazio ai live e agli eventi più importanti del settore con appuntamenti quali MTV World Stage, MTV Unplugged, Isle of MTV, e Ibiza Rocks.

L'ampliamento dell'offerta si completa con il lancio della versione HD di numerosi canali delle varie aree della piattaforma: Fox Life (114), Real Time (124), Eurosport2 (212), ESPN America (214), Discovery Science (405), Discovery Travel&Living (406), History (407), Nat Geo Wild, (409) Gambero Rosso (411), Disney Channel (613).

Dalla stessa data, Nat Geo Adventure (410) sarà disponibile solo nella versione HD - con relativo spegnimento del segnale SD - per offrire un'esperienza televisiva unica: le immagini spettacolari che il mondo ci offre, i colori delle culture che lo arricchiscono e le emozioni dei viaggi che permettono di scoprirlo vengono valorizzati al meglio dalla qualità dell'alta definizione.

Grazie alla disponibilità dei canali nella versione HD, il pubblico di Sky potrà vedere finalmente anche in alta definizione le grandi serie al femminile di FoxLife, come le nuove stagioni di Desperate Housewives e Grey's Anatomy e la nuovissima Pan Am, gli innovativi format di intrattenimento targati Real Time, tra cui il nuovissimo Clio Make Up.

Il grande sport internazionale di Eurosport2, con una programmazione live all'insegna di tennis, calcio internazionale, ciclismo e sport invernali, e di ESPN America, con il Super Bowl per la prima volta in HD.

E ancora i viaggi e le avventure nel mondo con Discovery Travel & Living, gli appuntamenti con la scienza e le novità tecnologiche più spettacolari di Discovery Science, i programmi di NatGeo Adventure e i documentari di NatGeo Wild, il racconto dei grandi avvenimenti storici, attraverso documentari ed avvincenti ricostruzioni, proposti da History, l'esplosione di colori e di sapori sul canale della grande cucina italiana ed internazionale Gambero Rosso Channel.

E per finire, spazio per i più piccoli, con le imperdibili serie Disney A Tutto Ritmo, I Maghi di Waverly, Buona Fortuna Charlie e Phineas e Ferb, ora visibili anche in HD su Disney Channel. L'Italia è tra i primi paesi in Europa nel quale il canale viene lanciato anche in HD: l'attenzione che Sky ha da sempre per la programmazione dedicata ai ragazzi è rivolta sia alla qualità dei contenuti sia a quella di visione.

Il debutto di Sky nell'Alta Definizione risale al 2006, con la finale di Champions League Arsenal-Barcellona. Da allora, Sky non ha mai smesso di innovare e mettere a disposizione dei propri spettatori le migliori tecnologie televisive disponibili, come My Sky HD, il decoder con registratore digitale integrato in grado di mettere in pausa i tuoi programmi anche in diretta e di registrare fino a due programmi in contemporanea, mentre se ne guarda un terzo già registrato. Tutto con la qualità dell'HD e del 3D.

Inoltre, con la Sky Digital Key gli abbonati che hanno un decoder compatibile possono vedere tutta la programmazione Sky e più di 200 canali satellitari e del digitale terrestre in chiaro, inclusi quelli in HD, dove disponibili: Rai HD, La7HD, La7d HD, MTV HD e MTV Music HD. Sono quindi ben 57 in totale i canali HD visibili dal 1° febbraio grazie a Sky.

Questa la lista completa dei nuovi canali SKY HD visibili dal 1° Febbraio 2012:

- Fox Life HD (EPG 114)
- Real Time HD (EPG 124)
- Extreme Sports HD (EPG. 148) - Solo in HD
- Eurosport 2 HD (EPG 212) - disponibile dal 29/12/2011
- ESPN America HD (EPG 214)
- Discovery Science HD (EPG 405)
- Discovery Travel & Living HD (EPG 406)
- History HD (EPG 407)
- Nat Geo Wild HD (EPG 409)
- Nat Geo Adventure HD (EPG 410) - Solo in HD
- Gambero Rosso HD (EPG 411)
- Disney Channel HD (EPG 613)
- MTV Live HD (EPG 710) - Solo in HD
 
AW: Novita`Sat

DREAMBOX: Nuovo Firmware NEMESIS 2.5 104r4 Dual Enigma OE1.6 !!



NEMESIS 2.5 104r4 Dual Enigma OE1.6
Per DM500HD/800/800se/7020HD/8000



I M P O R T A N T E ! ! ! !
Se il tuo decoder monta un firmware con secondstage inferiore alla versione 84 prima di caricare questo firmware devi aggiornare il secondstage con la versione 84 che puoi trovare
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
.

Istruzioni:
- Seguendo la normale procedura di caricamento firmware carica SOLO il file del secondstage: "secondstage-xxx-xx.nfi"
- RIAVVIA IL DECODER
- Seguendo la normale procedura di caricamento firmware carica il firmware
- RIAVVIA IL DECODER ...ed e' fatta




Next step 105r0 UPDATE ONLINE
Updated 15.02.2012-15:30

All updates until 104r4 are included
All updates until 103r5 are included
All updates until 102r8 are included
Update to InitramFS 2.5 dm7020hd (thanks @gutemine)
Update dreambox-secondstage to 86r0 for dm7020hd
Fix crash on manual scan on mode 2
Fix enable swap file on reboot
Fix load EPG from backup on reboot
Add preview for Picon
Small fix on Addons Panel
Update enigma2-plugins



Nemesis 2.5 Release 104r4 (On-Line)
Updated 14.02.2012-17:30

All updates until 103r5 are included
All updates until 102r8 are included
Update to InitramFS 2.4, for all Machines (thanks @gutemine)
Update dreambox-dvb-modules to 20120213 for all machines
Update dreambox-secondstage to 85r0 for dm7020hd
Update Enigma2 to 3.2.2 (20120214)
Update Kernel
Full support for USB-DTT in both mode 1 and 2
You can now choose between 3 different Extended InfoBar (Lite, Medium or Full)

Blue->Yellow->Setup Extended InfoBar OSD->Choice Extended InfoBar type
Code optimization on Blue Panel
Code optimization on Addons Panel
Update enigma2-plugins



Release 103r5 (Private Release)
Updated 03.02.2012-14:00

All updates until 102r8 are included
Update dreambox-dvb-modules to 20120202 for all machines
Update Bootlogo for version 2.5 (thanks @XPlanet)
Replaced the old default skin, with the new eXcort luX (thanks @mmark & Stardust)
Code optimization on Blue Panel
Move to 2.5 version
Update enigma2-plugins



Release 102r8 (Private Release)

All updates until 101r1 are included
Update bootlogo
Add skin Preview on Addons Panel
Update CrossEPG
Update to InitramFS 2.2, for all Machines (thanks @gutemine)
Update Kernel (add EFI/GPT partition recognition support, enable large block device support)
Update PCSC-Lite to 1.8.2
Update gst-plugin-good (raise dts, ac3 and aac parse elements' ranks)
Update libpagecache (fix occasional program aborts/crashes (e.g. on e2 recording stop))
Downgrade plugin bitrateviewer, now work in both mode 1 and 2
Update to Webinterface 1.7.1
Change Green Button text "Initialize" to "Manage" on HDD Manager Screen
Fix Automatic download on StayUp plugin
Fix crash on HDD Manager
Fix crash on EPG Info Screen when plugin EasyInfo is installed
Fix some Italian translation
Update enigma2-plugins

=================================================
!!! ATTENZIONE - IMPORTANTE:
!!! QUESTO FIRMWARE NON CONTIENE CHIAVI, NE' EMULATORI, NE' INDIRIZZI PER SCARICARE MATERIALE ILLEGALE DI NESSUN TIPO.
!!! EDG-NEMESIS NON E' RESPONSABILE IN NESSUN MODO DELL'USO CHE GLI UTENTI NE FARANNO, DI LORO SPONTANEA VOLONTA'.

!!! WARNING - IMPORTANT DISCLAIMER:
!!! THIS FIRMWARE DOES NOT INCLUDE KEYS, NO EMULATORS, NO URLS FOR DOWNLOADING ILLEGAL STUFFS OF ANY TYPE.
!!! EDG-NEMESIS IS NOT RESPONSIBLE IN ANY WAY FOR WHAT THE USERS WILL DO WITH THIS FIRMWARE.
=================================================
 
AW: Novita`Sat

[h=1]Milan-Juve Day, la supersfida da mezzogiorno a mezzanotte su Sky Sport[/h]
SKY-SPORT-LOGO.jpg
Comincia a salire la febbre per Milan-Juventus la sfida in programma sabato 25 Febbraio 2012 alle 20.45 allo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro. Le due squadre arrivano allo scontro diretto dopo un testa a testa durato sin dalle prime giornate e con un solo punto di distanza tra le due compagini.
Lo spazio dedicato al big-match di San Siro su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD durerà ben 12 ore: fin da mezzogiorno andranno in onda studi di approfondimento in diretta e collegamenti da Piazza Duomo, intervallati dalle sintesi dei migliori incontri tra le due delle superpotenze del calcio italiano compresa la storica finale di Champions League disputata a Manchester nel maggio del 2003.
Dalle 19.30 la lunga diretta da San Siro che culminerà con la telecronaca a partire dalle 20.45. Al termine della gara commenti, interviste e analisi fino oltre la mezzanotte.
Milan-Juventus, sarà ripresa da 17 telecamere, con la camera per le riprese volanti (spidercam) e due camere che permetteranno di rivedere le azioni a velocità più lenta del reale (ultra slow motion). L'evento sarà disponibile anche in 3D sul canale Sky 3D con una telecronaca dedicata.

Di seguito la programmazione del Milan-Juve Day in onda
su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Nei prossimi giorni sempre su Digital-Sat saremo in grado di fornirvi come di consueto la lista dei telecronisti e degli inviati Sky che seguiranno sul campo la partita e tutto il resto del turno di campionato.

  • ore 12.00 Milan-Juve Day (diretta)
  • ore 12.30 Milan-Juventus 1/4/1995 (sintesi)
  • ore 13.00 Milan-Juve Day (diretta)
  • ore 13.30 Milan-Juve Day Lippi e Prandelli (speciale)
  • ore 14.00 Milan-Juve Goal Deejay (speciale)
  • ore 14.30 Milan-Juventus 21/10/2000 (sintesi)
  • ore 15.00 Milan-Juve Day Van Basten (speciale)
  • ore 15.30 Milan-Juve Day (diretta)
  • ore 16.00 Milan-Juventus Finale Champions 2003 (sintesi)
  • ore 16.30 Milan-Juve Day (diretta)
  • ore 17.00 Milan-Juve Day Chiellini e Robinho (speciale)
  • ore 17.30 Milan-Juventus 08/05/2005 (sintesi)
  • ore 18.00 Milan-Juve Day Nedved (speciale)
  • ore 18.30 Milan-Juve Day (diretta)
  • ore 19.00 Milan-Juventus History, Remix
  • ore 19.30 Sky Calcio Prepartita (diretta)
  • ore 20.45 Campionato Italiano Serie A - 6^g.r. Milan vs Juventus (diretta)
  • ore 22.45 Sky Calcio Postpartita (diretta)
  • ore 00.00 Terzo Tempo, in onda con noi (diretta)
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben