Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema non visione con Oscam pur

paperinik

Ist oft hier
Registriert
9. März 2010
Beiträge
162
Reaktionspunkte
68
Punkte
48
Ciao a tutti
cercavo un aiuto su prima installazione di OScam pura su debian 6.07 e come configurarlo "s**y de
vorrei iniziare ad usare oscam vers. 9705 con easymous2 Hub, Impostazioni Easymouse: Per Card V13--3,3v, phoenix e 3,5Mhz,6Mhz, 8Mhz # Alto, Basso, Basso o Alto
si collega ma non ho visione

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
AW: non visione con Oscam pur

ho messo dvbapi e adesso ho visione ma mi succede che quando riavvio mi viene Card error

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
AW: non visione con Oscam pur

Il dvbapi lo Stai usando sul box e non sul debian, perfetto se ai visione
 
AW: non visione con Oscam pur

mi succede che dopo un po si scollega, ho provato con udev ma e lo stesso,si scollega
 
AW: non visione con Oscam pur

ho provato ma ho lo stesso problema??? domani cancello tutto e metto tutto nuovo forse e Futro che fa questi problemi???? mi Hanno detto di comprare shuttle mini pc, dicono che funzionano bene, tu Cosa mi consigli????
 
AW: non visione con Oscam pur

ho rifatto tutto nuovo Debian 7.50 e Oscam 9740, funziona tutto ma come riavvio si perdono i Reader, ho cercato tutti gli SUBSYSTEMS=="usb", KERNEL=="ttyUSB*", ATTRS{serial}=="A71234MI", SYMLINK+="Sceda0" Reader con UDEV creato rules ma non funziona .....
 
AW: non visione con Oscam pur

finalmente dopo tanti tentativi ci sono riuscito,UDEV ho rinnominato 10-usbadapter.rules in 90-usbreader.rules e adesso funziona e non perde piu i reader
 
AW: non visione con Oscam pur

ho il seguente problema: Elite Fusion funziona come collego FL TV und Private TV non si vede niente Cosa faccio di sbagliato le due carte Hanno un conflitto

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
AW: non visione con Oscam pur


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
Reader e vanno bene, ho il sesto Reader e configurato con Udev io penso che sia configurazione

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zurück
Oben