Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Configurazione OScam pura da zero

andreus6

Newbie
Registriert
14. März 2014
Beiträge
7
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Ciao a tutti
cercavo un aiuto su prima installazione di OScam pura su ubuntu e come configurarlo "s**y it e t**sat"
con cccam tutto ok vorrei iniziare ad usare oscam
ci sono delle versioni particolari da installare?
grazie in anticipo
 
AW: Configurazione OScam pura da zero

se mastichi un po di linux la puoi compilare te stesso la oscam qui da noi trovi diversi how-to che puoi leggere
 
ho installato oscam solo che volevo informazioni riguardo "srvid service etc" questi sono tutti file che vanno compilati?
visto che vengo da cccam molto semplice non saprei dove partire con oscam oltre all'installazione.
 
AW: Configurazione OScam pura da zero

che ne diresti di postare le conf, il log dice che messo da interno ma con il mouse? che tipo smargo easymouse ecc ecc ....
quindi non siamo dei profeti
il tutto sempre in spoiler
 
OSCAM: 1.20-unstable_svn Build: r9663

Ho provato come mi hai detto ma oscam non si avvia per niente... puo essere la versione?
 
Re: AW: Re: Configurazione OScam pura da zero

Sono riuscito a far partire 09cd 0500
il problema è con la 183d non riesco a capire se il problema potrebbe essere il reader ho impostato tutte le configurazioni postate sul forum ma niente da fare la card me la riconosce tiger 003 v250 con error no entitlement
come è possibile ?
 
AW: Configurazione OScam pura da zero

Ciao a tutti
cercavo un aiuto su prima installazione di OScam pura su debian 6.07 e come configurarlo "s**y de
vorrei iniziare ad usare oscam vers. 9705 con easymous2, Impostazioni Easymouse: Per Card V13--3,3v, phoenix e 3,5Mhz,6Mhz, 8Mhz # Alto, Basso, Basso o Alto
si collega ma non ho visione

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zurück
Oben