Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

MotoGp, Nieto: «Lorenzo, titolo in mano»

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
MotoGp, Nieto: «Lorenzo, titolo in mano»

Dopo Misano, il 13 volte campione del mondo ritiene Dani Pedrosa ormai fuori dai giochi




ZAMORA - «Dopo quello che è accaduto a Misano, è molto difficile che Pedrosa possa lottare ancora per il titolo, così come è molto difficile che Lorenzo a questo punto possa commettere errori». E' questo il punto di vista di Angel Nieto, pilota spagnolo tredici volte campione del mondo, sulla stagione in corso, che proprio a Misano ha avuto forse il suo punto di svolta. Sono 38 i punti (270 contro 232) che ora dividono il pilota della Yamaha dal connazionale della Honda.

PUNTI IN PALIO - «Ci sono ancora in palio da qui alla fine del mondiale 125 punti. In cinque corse possono accadere molte cose, ma credo che tecnicamente Jorge Lorenzo sia incredibile ed è difficile che possa commettere un errore, l'unica cosa che potrebbe dare ancora un po' di pepe al mondiale», ha proseguito Nieto. «Misano per Dani Pedrosa è stata una doccia fredda, arrivata dopo ottime vittorie e una rimonta che fino all'ultimo Gp sembrava ancora possibile», ha concluso.
cds
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…