Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Info MotoGp, in Germania trionfa Marquez. Rossi 3°

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373


MotoGp, in Germania trionfa Marquez. Rossi 3°



Lo spagnolo si porta in testa alla classifica mondiale. Crutchlow secondo

SACHSENRING - Senza Lorenzo né Pedrosa è festa per Marc Marcquez. Il talento della Honda porta a casa la vittoria nel Gp di Germania, al termine di una gara condotta con grande autorità. Ora è lui a guidare in classifica mondiale. Delude Valentino Rossi, nonostante il podio: il Dottore è terzo, ma al termine di una gara quasi anonima, senza grandi guizzi. Coraggiosissima, invece, la prestazione di Cal Crutchlow,sempre più outsider del campionato: il britannico si piazza al secondo posto.

CRUTCHLOW CORAGGIOSO La partenza di Marquez in realtà non è brillante. Dalla pole scivola subito in quarta posizione, con Rossi, Bradl ed Espargarò davanti a lui. Bastano comunque sei giri allo spagnolo per riprendere il controllo della situazione e mette le cose in chiaro con una gran staccata sul Dottore che lo porta in prima posizione. Da lì in poi è un monologo con una serie di tempi record. Nel frattempo, Rossi e Crutchlow ingaggiano un duello, vinto poi dal pilota della Tech 3, che dimostra una carica incredibile nonostante sia ancora abbondantemente incerottato dalle cadute nelle gare precedenti. Cal continua la carica e in meno di due giri recupera 8 decimi su Marquez mentre Rossi si stacca. Marquez comunque non sbaglia nulla e con questa vittoria torna leader del campionato con 2 punti di vantaggio sull’assente Pedrosa. Da segnalare il quarto posto di Bradl e il quinto di Bautista, mentre Dovizioso chiude settimo.
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…