Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Mondiali di sauna

Diomio

Freak
Registriert
15. Oktober 2009
Beiträge
235
Reaktionspunkte
83
Punkte
28
Ort
Sing Sing
Dramma al mondiale di sauna
Muore il campione russo

La finale della rassegna finisce in tragedia: un morto e un ferito grave. La temperatura nel gabbiotto ha raggiunto i 110 gradi

IMG Removed Un'immagine dei due finalisti. Reuters HELSINKI (Finlandia), 8 agosto 2010 - I campionati del mondo di sauna finiscono in tragedia. Durante la finale della manifestazione, che ha portato a Heinola 135 concorrenti provenienti da 15 paesi, il campione russo Vladimir Ladyzhensky, 60 anni, ha perso la vita. L'altro finalista, il finlandese Timo Kaukonen è stato ricoverato con gravi ustioni all'ospedale più vicino. La manifestazione è stata immediatamente interrotta mentre la polizia ha aperto un'inchiesta per capire cosa sia successo.
AUTORIZZATI — Sopportare il più a lungo possibile il calore è l'obiettivo della competizione, che porta al successo chi esce per ultimo dallo stanzino della sauna. La temperatura parte da 110 gradi centigradi. "Tutte le regole sono state osservate", ha però precisato il responsabile dell'evento, aggiungendo che i partecipanti si sono tutti presentati con un certificato medico". Come riporta l'agenzia di stampa finlandese STT il concorso sarebbe stato fermato dopo sei minuti, appena aperte le porte del gabbiotto i due finalisti sono stramazzati a terra, come testimoniano le terribili immagini pubblicate dai media finlandesi.
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…