Io anche se sono milanista non ce l'ho ne con i giocatori Juventini e ne con gli altri perché in questo caso rappresentano l'italia e io tifo per la nostra nazionale e ovvio no? la nazionale viene selezionata dal commissario tecnico ed il signor Lippi purtroppo per noi italiani ha portato una rosa di giocatori che non hanno mai formato un gruppo! Non ho mai visto una nazionale deludente come questa priva di idee e di compattezza ed ancora non riesco a capire perché il signor Lippi é ritornato? Cosa voleva dimostrare, che con lui ed il suo gioco spettacolare la nazionale sarebbe decollata? Ma signor Lippi mi faccia il piacere......! Ragazzi non riesco a trovare nella lista FIFA che posto occupa la Slovacchia e dopo averla trovata poi devo cercare la Nuova Zelanda! Oggi é stato il piú peggior giorno calcistico della mia vita,devo sopportare lo sfottó dei tedeschi e tutto questo lo devo ad una persona! Grazie Lippi, grazie per aver lasciato a casa qualcuno che forse ti avrebbe aiutato ad evitare tutto questo! Scusatemi amici ma sono deluso al massimo! :emoticon-0124-worri:emoticon-0124-worri:emoticon-0124-worri:emoticon-0124-worri