che razza di incapaci che siamo.....speriamo che prandelli e altri faranno meglio!!!!!!
Cmq rimane l`amaro in bocca...ma siamo sempre fieri e orgogliosi di essere ITALIANI!!!!!!!!!!!!:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart
io mi chiedo perche no fabio quagliarella da l`inizio.io non ho capito piu un cazzo.
mi vergogno ha uscire fuori di casa,io esco quando e fuori la germagnia che delusione
con i se..se....se...se... non si fa niente!!!!!!!!!!
se ci fosse stato quello...e quello e forse quell`altro...ma mi dite quando mai l`Italia ha fatto partite spettacolari??????????????????
il punto e`che non siamo stati all`altezza...e gli altri danno tutto per tutto!!!!!!!!!!!
ecco lo sapevo che davate la colpa hai juventini!!!!!!!!!!!!!!
allora digli al quel cazzone di moratti che ha 24 giocatori stranieri e finche`ci saranno tutti questi mulu mulu nel campionato italiano....non usciranno piu`giocatori buoni ITALIANI
Guarda che gli ''Juventini'' come Chiellini si sono spaccati il culo a salvare tutti gli errori di centro campo, che non e' Juventino! Il problema e stato di piu' il centro campo, troppi errori, troppi passaggi sbagliati... Gli Juventini non hanno colpa e cmq hanno fatto meglio di altri giocatori di altre squadre...
prima di tutto e bastato un po die pirlo per cambiare la partita,chellini e stato fottuto come un pollo.io sono milanista e grazie a dio non juventino che delusione,
questa e laverita che i juventini non servono a niente
Lippi quest' anno non ne ha azzeccata una. Pero' ragazzi siamo sinceri, io non mi aspettavo altro con questa squadra che Lippi ha portato. A Lasciato a casa giocatori fantastici e si e portato 4 gatti morti e per cosa, perche voleva fare il gruppo. Adesso il gruppo se lo puo' mettere nel C***...