Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Mondiali 2010

AW: Mondiali 2010

che razza di incapaci che siamo.....speriamo che prandelli e altri faranno meglio!!!!!!

Cmq rimane l`amaro in bocca...ma siamo sempre fieri e orgogliosi di essere ITALIANI!!!!!!!!!!!!:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart

AZK24, mi togli le parole di bocca... Speriamo...Speriamo...

io mi chiedo perche no fabio quagliarella da l`inizio.io non ho capito piu un cazzo.
mi vergogno ha uscire fuori di casa,io esco quando e fuori la germagnia che delusione

se ci fosse stato pirlo e buffon sarebbe stato tutto diverso ma perche siamo cosi sfortunati

e di nuovo grazie ai juventini che difesa da schifo,comunque sempre italiano e forza fabio capello

con i se..se....se...se... non si fa niente!!!!!!!!!!
se ci fosse stato quello...e quello e forse quell`altro...ma mi dite quando mai l`Italia ha fatto partite spettacolari??????????????????
il punto e`che non siamo stati all`altezza...e gli altri danno tutto per tutto!!!!!!!!!!!

ecco lo sapevo che davate la colpa hai juventini!!!!!!!!!!!!!!
allora digli al quel cazzone di moratti che ha 24 giocatori stranieri e finche`ci saranno tutti questi mulu mulu nel campionato italiano....non usciranno piu`giocatori buoni ITALIANI
e di nuovo grazie ai juventini che difesa da schifo,comunque sempre italiano e forza fabio capello

Guarda che gli ''Juventini'' come Chiellini si sono spaccati il culo a salvare tutti gli errori di centro campo, che non e' Juventino! Il problema e stato di piu' il centro campo, troppi errori, troppi passaggi sbagliati... Gli Juventini non hanno colpa e cmq hanno fatto meglio di altri giocatori di altre squadre...

Cmq abbiamo fatto schifo, Punto... Troppi giovani inesperti con le ganbe tremanti!

prima di tutto e bastato un po die pirlo per cambiare la partita,chellini e stato fottuto come un pollo.io sono milanista e grazie a dio non juventino che delusione,
questa e laverita che i juventini non servono a niente

su quello che italia ha troppo stranieri qui ti do ragione.ma e anche come dice dj amo troppo giovani questi ragazzi

Zuletzt bearbeitet:

io avrei portato balottelli mircoli cassano e quagliarella e non gilardino che non serve ha un cazzo

Lippi quest' anno non ne ha azzeccata una. Pero' ragazzi siamo sinceri, io non mi aspettavo altro con questa squadra che Lippi ha portato. A Lasciato a casa giocatori fantastici e si e portato 4 gatti morti e per cosa, perche voleva fare il gruppo. Adesso il gruppo se lo puo' mettere nel C***...

Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…