Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Mondiali 2010

AW: Mondiali 2010

:D :D :D '' Il Gigante e la Bambina''. Zagor amicone mio, ogni tanto ti fai sentire qui nel forum eh???
Salutoni

:D :D :D '' Il Gigante e la Bambina''. Zagor amicone mio, ogni tanto ti fai sentire qui nel forum eh???
Salutoni

Hey DJ anche se scrivo poco io sono tutti i giorni qui a leggere tutto quello che postate e visto il tema "Germania" ho voluto anch'io dire la mia! Io per il calcio non litigo con nessuno perché non mi da il pane quotidiano e siccome una parola tira l'altra ed io non voglio litigate con nessuno allora preferisco non scrivere niente ma mi tengo sempre informato! Ciao amicone ci sentiamo!!!!!!

:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart SPAGNA
:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart

I :emoticon-0152-heart YOU SPAGNA

Minkiaaaaaaaaaa
mimmmmmmbriacu stasiraaaaaaa!!!!!!!!! :emoticon-0168-drink:emoticon-0159-music

Olé Olé Olé Oléeeeeeeeeeeeeeeee Espana Oléeeeeee!!!!! I :emoticon-0152-heart YOU SPAGNA
:emoticon-0168-drink:emoticon-0159-music
Olé Olé Olé Oléeeeeeeeeeeeeeeee Espana Oléeeeeee!!!!! I :emoticon-0152-heart YOU SPAGNA :emoticon-0168-drink:emoticon-0159-music
Olé Olé Olé Oléeeeeeeeeeeeeeeee Espana Oléeeeeee!!!!! I :emoticon-0152-heart YOU SPAGNA :emoticon-0168-drink:emoticon-0159-music

E VAIIIIIIIIIII FINALMENTE!!!!!
:dance3::dance3::dance3::dance3::dance3:

Non so piu cosa dire,e una gioia infinita che sti pezzi di MER..A vanno a casa era ora.questa notte non vado a letto mi vedro la partita altre due volte,GODOOOOOOOOOO INFINITEMENTE,IL POLIPO PAUL HA AVUTO ragione adesso daranno la colpa a lui magari a Queta ora gia lanno AMMAZZATO,povero polipo,Ragazzi dalla gioia non so piu cosa scrivere,andro in chiesa 4 settimane di seguito lo promesso se stasera perdevono sarei andato,lo faro.FORZA AZZURRIIIIIIIIIIII CON PRANDELLI CI RISOLLEVEREMO PRESTO E SAREMO DINUOVO L'ITALIA DI SEMPRE ABBASSO LIPPI,FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAA,E GRAZIE SPAGNA OLEEEEEEEEEEEEE.

Zurück
Oben