Salve ragazzi si riparte.
Siamo riusciti nuovavante a fare gruppo riguardo il processo alla nazionale e a Lippi.
Non scrivo per difendere Gianni, non ne ha bisogno, non voglio giudicare nessuno.
Tutte le volte che si chiude un Thema è una sconffitta per tutti noi che pratichiamo il forum.
Durante i Gool incassati nell`ultima partita ne ho detto di più pesanti (Behindert) è poco.
Adesso vi chiedo: Ma quanti di voi che fate il processo tifa per la Germania quando gioca????
IO mai. Quanti di noi sperano che escono contro gli Inglesi?
Quello che ha detto Gianni nella Fun Box non significa non essere Italiano, anzi tutt`altro,
la sua delusione forse è più grande della nostra, lo dimostra quando scrive in italiano, avvolte mi faccio qualche risata, ma lo ammiro come ammiro tutti quelli che portano l`Italia nel cuore.
Il calcio fa questo effetto, lo si riconosce durante il campionato, ognuno ha la sua fissazzione e anche il suo modo di sfogo.
Percui qui non si spacca niente e non si offende nessuno,
Siamo una razza fedele al nostro orgoglio, questo ci fa onore.
Quello che ho cercato di dire è:
Chi non ha peccato scagli la prima pietra.
Per concludere sono sicuro che la nostra Nazionale ritornerà più grande che mai,
il potenziale e li che aspetta per scendere in campo, chi indosserà in futuro la maglia azzura sa il debito che hanno da ripagare nei nostri confronti. Altrimenti sarò il primo a ripetere che sembravano un pugno di BEHINDERT.
Buon Proseguimento.