Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema modifica .cfg

Satollo

Newbie
Registriert
28. Juni 2013
Beiträge
15
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
ciao ragazzi, ho letto un pò in giro ma ho un dubbio.
mi sto abbonando al ciel e vorrei mettere la mia scheda nel dream e portare il segnale anche in camera da letto.
dato che so come configurare una f-line e una c-line e non essendoci tante differenze con la oscam in termini di velocità e sicurezza piallature, vorrei usare cccam 2.2.1 per fare questo.
la mia domanda è: posso scaricare tranquillamente la cccam dal blu pannel e aggiungere la f/c-line tranquillamente o devo modificare qualcosa tipo frequenza clock o altro?
dato che non vorrei assolutamente montare lo schifobox, posso aggiornare tranquillamente dal mio inetbox 800hd se? devo inizializzare la scheda sullo skifobox o la metto direttamente nell'inet?

grazie a tutti
 
AW: modifica .cfg

puoi scaricare dal pannello
le frequenze li puoi modificare per ricavare una ecm piú bassa
nessuna sicurezza sia con ciccia che con oscam
la piallatura ti arriva se aggiorni sul box non originale, usando la card su box non originali e aggiorni su skyfobox
al 99% ti arriva anche la piallatura.
 
AW: modifica .cfg

Grazie della risposta, allora mi abbono, attivo da inetbox metto c/f line e incrocio le dita.
Se ho dei freeze allora chiederò aiuto per sapere a che valore mettere la frequenza.

P.s. Nel inetbox 800hd SE non c'è bisogno di modificare il cardrear giusto?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
AW: modifica .cfg

No, non ce bisogno. Il cardreader del SE e compatibile con tutte le scede.
 
Zurück
Oben