Mediaset prima regala, poi mette in conto

Dieses Thema im Forum "Dreambox (Italiana)" wurde erstellt von Dj Amon, 31. Dezember 2009.

  1. Dj Amon
    Offline

    Dj Amon Stamm User

    Registriert:
    23. Oktober 2009
    Beiträge:
    1.101
    Zustimmungen:
    733
    Punkte für Erfolge:
    113
    Beruf:
    Student
    Ort:
    Deutschland
    Homepage:
    Fa discutere la lettera arrivata a tutti gli abbonati di Mediaset Premium: Emotion e Energy, i due canali gratuiti aggiunti di recente da Gennaio vengono addebitati.

    Con l’arrivo di Mediaset Premium On Demand l’emittente ha lanciato anche due nuovi canali, Premium Cinema Energy e Premium Cinema Emotion. Canali inseriti gratuitamente nel pacchetto Cinema insieme agli altri già presenti. Ora Mediaset cambia: con una lettera fa sapere ai consumatori che a partire dal primo di Febbraio questi due canali non saranno più gratuiti ma verranno automaticamente addebitati sul canone alla modica cifra di due euro. Chi non vuole vederli deve mandare una raccomandata o chiamare un numero verde.

    Una cosa questa che ci lascia abbastanza perplessi: al di la del fatto che ad un abbonato la comunicazione potrebbe anche sfuggire, e si ritroverebbe a pagare ogni mese di più resta anche un po’ di rammarico per la comunicazione fatta da Mediaset qualche settimana fa sui due canali aggiuntivi, lasciando presagire che sarebbero stati gratis. Attenzione quindi: dal prossimo mese questi canali costano, e anche se tra le possibilità per la disattivazione è prevista anche una telefonata consigliamo in ogni caso la raccomandata.
     
    #1

Diese Seite empfehlen

OK Mehr information

Diese Seite verwendet Cookies. Mit Ihrem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Andernfalls ist die Funktionalität dieser Website beschränkt.