Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Max Digital 2000

seppel11

Meister
Registriert
15. Dezember 2007
Beiträge
864
Reaktionspunkte
89
Punkte
88
Ort
Daheim
ciao ragazzi
Un amico che non sene intende mi a regalato un max digital2000 che o riparato adesso la mia domanda.

O notato che ce su un gemini e ance il telecomando e lo stesso della dream adesso qualcuno sa come mettere un gemini nuovo ?
funzina come con una dream con dream up?

grazie
 
AW: Max Digital 2000

grazie non e lui pero e piu grande sul cartone che scritto esattamente come sulla foto sara un modello prima
a due uscite video
 
AW: Max Digital 2000

se ce la gemini...prova con dreamup:dance3:
 
AW: Max Digital 2000

si.....credo che sia quella del 500...non puoi vederlo nelle informazioni nel decoder????
 
AW: Max Digital 2000

adesso vedo funziona da poco e scusa che su nemesis no gemini pero vorei mettere gemini piu tardi latacco e vedo nel informatzioni
 
AW: Max Digital 2000

si.....credo che sia quella del 500...non puoi vederlo nelle informazioni nel decoder????


e si nel informazioni che scritto dream 500
una domanda adesso posso mettere un gemini o chi son problemi con il mac adresse?
 
AW: Max Digital 2000

per andare al sicuro mettici la Gemini 4.20:emoticon-0125-mmm:
 
AW: Max Digital 2000

per andare al sicuro mettici la Gemini 4.20:emoticon-0125-mmm:

dici quella del database qui sotto la dream 500?

pero devo dire che sto max digital a il volume el il quadro meglio di una dream 500 va na bomba sto coso


ma quello che ai messo la foto quando costa ?
 
AW: Max Digital 2000

110€...ma e`identico al 500 clone
 
AW: Max Digital 2000

ok...mettici quella per il clone:dance3::dance3:
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…