Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Info Lorenzo sfida Schumi alla "Race of Champions"

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Lorenzo sfida Schumi alla "Race of Champions"

Lo spagnolo parteciperà all'evento in programma a dicembre, a cui partecipano i migliori piloti su due e quattro ruote. In pista anche Vettel e Doohan.



MADRID - Ha appena conquistato il mondiale di MotoGp e ha deciso che festeggerà correndo contro Michael Schumacher e Sebastian Vettel. Jorge Lorenzo parteciperà alla nuova edizione della "Race of Champions", evento in programma alla fine di ogni stagione agonistica a cui partecipano i migliori piloti del mondo di rally e delle gare in circuito (Formula 1, MotoGP, WRC, Touring Cars, Le Mans, Indycar e X-Games). Tra i concorrenti ci saranno anche il sette volte campione del mondo di F1 e il tedesco della Red Bull. Oltre a loro, Lorenzo troverà anche David Coulthard e il leggendario "collega" Mike Doohan.

CONCLUSIONE DA SOGNO «Il 2012 è stato un anno fantastico e non immagino modo migliore di concluderlo - ha commentato lo spagnolo della Yamaha - Sara un piacere condividere questa esperienza con i migliori piloti del mondo. Naturalmente sarà una sfida durissima, visto che sono abituati a correre sulle auto, ma farò del mio meglio per fare bene anche con due ruote in più». L'evento è in programma dal 14 al 16 dicembre prossimo a Bangkok, in Thailandia.
cds
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…