Ciao ragazzi, io o un problema. O una Carta 93b con bloker o provate tante Oscam. devo riavviare la Oscam perke la Karta fa un Freezer per 4-5Secondi, e si blocca completamente.e prende da fuori a cosa e dovuto
Ciao Claudio
Dal momento che si blocca è normale che si cerca da sola una cline nella Cccam per riprendere la codifica.
Se hai un backup di quando funzionava senza frezer reinstalla il backup.
Controlla la prio, magari hai la prio attivata su un altra carta.
Altrimenti la soluzione potrebbe essere reinstallare tutto dacapo anche il firmware.
ance io ti consiglio di rifare tutto io avevo risolto cosi
Poi mesi fa o trovato il mio difetto io uso un 7025 con 093b e tivusat e una fritz 7170 con sxyde la cosa strana e che quando andavo con il 7025 su un canale die sxyde tutti i miei client avevano dei freezer ance quelli interni.
Allora o tolto la c line per la fritz e da quell momento son finiti i freezer pero fince o trovato sto problema stavo impazento.
Quello che voglio dire e ce dipente da tanto ance con un hub avevo dei freezer ma se uso un könig hub alimentato va benissimo
Ciao ragazzi, io o un problema. O una Carta 93b con bloker o provate tante Oscam. devo riavviare la Oscam perke la Karta fa un Freezer per 4-5Secondi, e si blocca completamente.e prende da fuori a cosa e dovuto
ciao claudio, fai come ti ha scritto indo.
lo stesso problema lo avuto anche io. fai un backup,cancella tutto e installa l'immaggine dinuovo. e poi o metti tutto dacapo o usi il backup.