Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

JUVE che batosta

AW: JUVE che batosta

Ferrara:emoticon-0123-party:emoticon-0123-party:emoticon-0123-party: "Non abbandono la nave":emoticon-0184-tmi::emoticon-0184-tmi::emoticon-0184-tmi:

"Siamo in piena tempesta, serve unità"

IMG Removed

"Sono un uomo di mare e non abbandono la nave". Ciro Ferrara non molla la Juve, esclude le dimissioni e cerca di analizzare la situazione con la massima tranquillità. "E' un momento difficile - dice -, siamo in piena tempesta, ma l'unico modo per uscirne è restare uniti. Campionato compromesso? E' tutto da vedere". Poi sulla sostituzione di Melo: "E' stata una scelta tecnica, ne parlerò con lui...". Intanto Blanc chiarisce: "Avanti con Ferrara".

Ferrara fa catenaccio, prova a difendersi ma non ha l'aria troppo convinta nemmeno lui. Rispetto a un paio di mesi fa, è un altro uomo. Non c'è più l'ombra di un sorriso, il volto è tirato, le parole sembrano dettate e non convincono. Più che deluso sembra confuso. Più che battuto, spaesato. In balia della tempesta, appunto, e incapace di trovare il problema. Perché, ammette, "se lo avessi trovato, lo avremmo risolto". Già, ma allora perché non provare a cambiare invece che insistere sull'undici sconfitto a Bari? Pronta la risposta: "Perché io a Bari ho visto una buona Juve, che mi sembrava in ripresa". E Melo? "La sua sostituzione è stata il frutto di una scelta tecnica di cui parlerò con lui quando ci incontreremo".

Se si incontreranno, perché nemmeno questo è più tanto certo. La società, in settimana, ha smentito contatti con Hiddink, ma come si comporterà adesso? La smorfia di Blanc, in tribuna, dopo il gol catanese di Izco non prometteva nulla di buono. Vedremo. Oggi, a caldo, le certezze sono due: che Ferrara non abbandonerà la nave e che qualcuno, da lassù, sembra avergli già buttato la ciambella del naufrago. Lo sono anche se la musica non cambia. Anche se Blanc chiarisce che "andremo avanti con Ferrara". Eccolo, il presidente: "La linea non cambia. La fiducia in Ferrara e nel suo staff c'è. Dobbiamo lavorare di più, ci impegneremo di più. Questa pausa arriva al momento giusto".

E ancora: "Capisco il malumore dei tifosi. Ci sono grandi aspettative per la Juventus. Posso dire che ci impegneremo di più, analizzeremo la situazione. Lavoreremo con unità nei prossimi giorni". Ma arriveranno rinforzi? "Non toccheremo la squadra. Abbiamo la capacita' di ottenere risultati migliori, dobbiamo far emergere le nostre qualità", dice il presidente difendendo gli acquisti di Felipe Melo e Diego. "Nel recente passato hanno dimostrato che sanno far meglio di quanto si sta vedendo ora. Capire i motivi per cui i giocatori non rendono al massimo fa parte proprio del lavoro che andremo a fare", prosegue. Si parla dell'ipotesi di un ritorno di Roberto Bettega nello staff dirigenziale: "Se c'è bisogno di rinforzi in società, sono capace di prendere determinate decisioni".
AGENTE HIDDINK: MAI SENTITA LA JUVE
L'agente di Guus Hiddink, Cees Van Niewenhuizen, intervistato da Telelombardia, ha smentito di avere avuto dei contatti con la dirigenza bianconera, come scritto in settimana dalla stampa inglese. ''Nessuno della Juventus mi ha contattato'' ha detto l'agente di Hiddink. ''Non e' vero - ha spiegato il manager del tecnico olandese - nessuno della Juve mi ha contattato. Ho anche letto che saremmo stati avvistati a Malpensa, ma neppure questo e' vero, e' ridicolo'. Il modo in cui lavoriamo noi - ha aggiunto - e' questo: se ricevo la chiamata di un rappresentante di un club serio, o di una federazione seria, e la Juve lo e', si puo' iniziare a parlare. Se ritengo la proposta interessante la comunico a mister Hiddink, se piace a lui si tratta, altrimenti ringrazia e non se ne fa niente''





JUVENTINI ANDATE SU LA 7 C'E' UN BEL FILM SU CALCIOPOLI:dfingers::dfingers::dfingers::dfingers:
 
AW: JUVE che batosta

ho letto bene???? non abbandona la nave????
che se ne vada a fare in CULO lui con Cannavaro,Melo,Diego,Amauri,Blanc,Secco e qualche altro coglione che mi sono dimenticato e pure Del Piero
 
AW: JUVE che batosta

Moggi::dfingers: «Juve? Da cacciare tutta la dirigenza, non Ferrara:wacko1::wacko1::wacko1::wacko1:


Link veralten (gelöscht)



© LaPresse

«La squadra ormai è al minimo di autostima ma io il tecnico non lo esonererei anche perché dubito che prendendo la squadra in corsa Hiddink o Gentile farebbero meglio. Chi sarebbe da mandare via subito sono i dirigenti, quelli che parlavano di TERZA STELLA... »


TORINO, 21 dicembre - Nella trasmissione "Studio Stadio" l'ex dg bianconero, Luciano Moggi, ha lasciato ai microfoni di Gold Sport il suo commento in merito alla giornata di calcio e l'intera settimana passata.

JUVE, DA CACCIARE SONO I DIRIGENTI E NON FERRARA - «Chi di certo non mi ha chiesto consigli è la Juventus ed i risultati si vedono. La squadra ormai è al minimo di autostima ma io Ferrara non lo esonererei anche perché dubito che prendendo la squadra in corsa Hiddink o Gentile farebbero meglio. E' la dirigenza che non va. Dopo una sconfitta come quella contro il Catania noi avremmo battuto i pugni sul tavolo e ci saremmo incazzati con tutti. Invece ho visto Blanc andare addirittura in conferenza con il sorriso sulla bocca…Ma come si può? La squadra è stata costruita male, con attaccanti forti di testa ma nessuna ala. Avete visto poi Felipe Melo, ormai è un palo piantato in campo! Quando quest'estate io criticavo fortemente questo acquisto sbagliatissimo molti pensavano che il mio giudizio fosse dettato dal rancore…. E che dire poi di Diego? Ormai è in crisi di identità ed è un peso per il gioco della Juve. Comunque è un buon giocatore e niente più. La stagione bianconera non è sin qui fallimentare come si potrebbe pensare. In campionato in fondo la Juventus è ancora ad un punto dal Milan. A gennaio si potrà fare poco o niente sul mercato, meglio tenere saldo lo spogliatoio, eliminare un po' di nervosismo e recuperare il gruppo almeno dal punto di vista agonistico. Chi sarebbe da mandare via subito sono i dirigenti, quelli che parlavano di TERZA STELLA…».

CAMPIONATO GIA' FINITO IN VETTAI primi 4 posti sono ormai già praticamente assegnati. L'Inter è inarrivabile in vetta mentre Milan e Juventus si giocheranno il secondo ed il terzo posto. La Roma arriverà quarta, sempre se però Totti verrà amministrato come un giocatore della sua età e struttura fisica deve».

MANCINI E MIHAJLOVIC - «Mancini al Manchester City? Farà bene. Ormai ha maturato l'esperienza giusta ed ha capito che quando perdeva era solo per colpa sua e della squadra non all'altezza. Gli arbitri non si condizionano e questo lo dovrebbe capire subito anche il suo vecchio vice Mihajlovic, del quale ho trovato molto antipatiche le dichiarazioni rilasciate prima di Juventus-Catania».

PARMA RIVELAZIONE ANCHE PER MERITO MIO. E NON SOLO... - «Il Parma, nonostante la sconfitta contro la Roma, sta disputando un ottimo campionato perché è stata costruita molto bene. Se c'entro qualcosa io? Beh il presidente del Parma è mio amico e mi ha chiesto tanti consigli che io ovviamente gli ho dato. Così come li ho dati anche a Zamparini, a Spinelli, al presidente del Siena, del Bologna e tanti altri. E' forse un reato dare consiglio a coloro che continuano a chiamarmi?».

CHAMPIONS LEAGUE: RISCHIANO TUTTE - «La Juventus è stata già fatta fuori, ma nel prossimo turno ,non me lo auguro per carità, potrebbero uscire sia Inter, che Milan e Fiorentina. La verità è una sola: in Europa non è stata competitiva la Juventus, ma non lo sono neanche gli altri. Il calcio italiano è in un momento di crisi e i giocatori preferiscono altri campionati all'Italia. O forse non c'è chi ha le competenze per andare a cercare i giocatori buoni all'estero…».

POCHE SPERANZE MONDIALI PER LA NAZIONALE - «Chi risente di questa crisi è la Nazionale italiana. Nel 2006 si è vinto perché oltre ai talenti c'era anche più organizzazione, anche grazie a me. Avete sentito l'ha detto anche Carraro al Processo? I giocatori poi allora furono stimolati dalle accuse di Calciopoli. Oggi invece sono tutti più vecchi di 4 anni e non c'è ricambio generazionale. Non abbiamo chance di riconfermarci. Praticamente nessuna».
 
AW: JUVE che batosta

e`ha ragione.......Bravo MOGGI!!!!!!!!!!!:emoticon-0123-party:emoticon-0123-party:emoticon-0123-party
 
AW: JUVE che batosta

Juventus: squadra in vacanza
Gli allenamenti riprenderanno il 28 dicembre
TORINO, 21 DIC - La Juventus ha rotto le righe ieri dopo il match con il Catania e si ritrovera' il prossimo 28 dicembre. Per quel giorno e' previsto l'allenamento in vista dell' amichevole di Gedda, in Arabia Saudita, che si disputera' il 30 dicembre. Ritorno immediato a Torino, dove riprenderanno gli allenamenti il giorno di Capodanno, in vista del turno infrasettimanale di campionato di mercoledi' 6 gennaio a Parma.

....ma fino adesso dove sono stati??????????????:emoticon-0172-mooni:emoticon-0172-mooni
 
AW: JUVE che batosta

appunto...che cazzarola scrivono che la Juve e`andata in vacanza?????
e tutto l`anno che prendiamo il sole....anzi la prendiamo in (------0------):emoticon-0172-mooni
 
Zurück
Oben