Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info IPC in Lingua Italiana o Inglese

pinacoteka

Newbie
Registriert
15. Januar 2013
Beiträge
1
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Salve,
volevo scrivere nel titolo, ... se esiste una versione NON in tedesco, ma ho sbagliato inviando il post , chiedo scusa... e quindi chiedo se esiste una versione dello script in inglese o in italiano?
 
AW: IPC in Lingua Italiana o Inglese

fino adesso non lo mai capito questo perche gli Italiani non ci lavorono sopra uscendo una versione Italiana?
io mi trovo benissimo anche con il tedesco ma non sarebbe male se ci fosse anche in Italiano...
 
AW: IPC in Lingua Italiana o Inglese

Lo so che non sarebbe male. Ho chiesto anche al sviluppatore ma non vuole. Mi disse che prima dovrebbe uscire una versione inglese. Lunica cosa che si potrebbe fare e prendere la versione originale del IPC die SEG74 e mettere li la lingua italiana. Ma io solo non ce la faccio. Mi manca il tempo e la lingua :D
 
Zurück
Oben