Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

internet

E

enzo60

Guest
salve amici volevo sapere se cambio da 16000 a 6000 se poi i miei 3 pc mi vanno troppo lento.
Pago 49.90€ telekom per la 16000 entertain facendo lo speedtest non e´mai arrivato piu´ di 10.000.
non uso il ricevitore entertain.
Non faccio cs.
Dunque forse mi basta la 6000 per 19.95€ che mi consigliate amici?

Grazie!!!:read:
 
AW: internet


Se non fai CS e sufecinde 6000 vai tranquillo di basta la 6000 se con i tuoi 3 PC non scarichi Film,o programmi grandi non dovresti avere Problemi.
 
AW: internet

Grazie alberto quella da 19,90€ era senza tel.flat
o dovuto prendere da 34,95 € 16000 telek...
potevo prendere vodafon 24,95€ maaa non mi fido o letto su google parecchio negativo al riguardo servizzio prche´ prima era arcor.
 
AW: internet

Il mio amico un paio di giorni fa guardava Sky con Telekom 1000, perke piu di quello nn li arriva!

Nn farti problemi!
 
AW: internet

:emoticon-0179-headb La Telekom fa anche i bidoni:emoticon-0179-headb
al telefono mi anno detto si si tutto a posto ti diamo la tariffa 34,95€.
E invece mi arriva la lettera (grazie che lei rimane con noi e rimane tutto come prima49,95€):emoticon-0179-headb o dovuto fare di nuovo la disdetta(kundigung) appena in tempo:emoticon-0178-rock::_fiu:
sti bastar.i mi volevano bidonare.
adesso sono alla stadtwerke 19.90€ 6000 internet e sensa telef.flat. e chi se ne frega tanto io uso sempre il cellulare:emoticon-0157-sun:
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: internet

Ciao ragga

Ance io o un amico client che a solo 700 eva benissimo
 
AW: internet

Meno male ke da noi ce KabelBW =) =) =)
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…