Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Inter che spettacolo

Nobody is reading this thread right now.
AW: Inter che spettacolo

Infatti hai ragione Dome. Il fallo di Etoo era inesistente e il furigioco di Milito no c'era!
Ma e' la stampa spagnola che ha scritto che e' stato un furto all'italiana... Appunto per questo direi alla stampa spagnola di riguardarsi la partita prima di scrivere che e' stato un furto...!

ci rifaremo ''forse'' al ritorno....FORZA BARCA:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

"Balotelli per noi non esisti più":good::good::good::good:

Dura lettera aperta della Curva Nord

IMG Removed
Dura lettera dei tifosi della Curva Nord contro Balotelli. "Per noi non esisti più caro Mario, e con questa nostra, ti diciamo addio. Sai bene che i fischi che ti sono piovuti sulla testa da parte di tutto lo stadio non erano il frutto di un tiro sbilenco, di un passaggio sbagliato o di un dribbling mal riuscito ma della rabbia nel vedere 10 giocatori con la tua stessa maglia sputare sangue inseguendo gli avversari, mentre tu trotterellavi nel campo".
A finire sotto accusa è soprattutto "l'atteggiamento di superiorità" che SuperMario avrebbe tenuto nei confronti dei propri compagni. "Come avresti potuto, tu che ti appresti a diventare il giocatore più forte al mondo e che esulterai solo per un tuo goal nella finale dei Mondiali, sprecare sudore per una squadretta che si sta giocando la semifinale di Champions? -prosegue ironicamente la lettera-. Che ci pensassero gli altri a sbattersi! E chi se ne frega se si tratta di campioni, alcuni con quasi il doppio dei tuoi anni, tutti nazionali nei rispettivi paesi e con alle spalle trionfi di cui oggi tu nemmeno ti puoi sognare".
Tra le accuse più pesanti che i tifosi rivolgono al giocatore, c'è quella di aver gettato la maglia nerazzurra al termine della semifinale di Champions League. "Ti ricorderemo sempre, Mario, ti ricorderemo come il bamboccio che, primo (e, speriamo, ultimo) nella storia, a San Siro, si è permesso di sfilarsi la maglia e di gettarla per terra in segno di spregio. Quella stessa maglia per cui ciascuno di noi spende tempo, denaro e amore per seguirla ovunque e che tu hai avuto la fortuna di indossare".
Una maglia, quella dell'Inter, che Balotelli non sarebbe degno di indossare. "Se la società decidesse di ritirare il numero di maglia, oltre che per meriti sportivi, anche che per chi ha infangato l'immagine del club, il 45 non potrebbe più comparire sulla schiena dei nostri giocatori per i prossimi 200 anni!".
Alle accuse per Balotelli, fanno da contraltare i complimenti per il resto della squadra. "Ci auguriamo solo che, al termine di questa stagione sportiva assolutamente esaltante comunque vada a finire, quando ci ritroveremo a tributare il dovuto applauso ai protagonisti, tu non abbia l'ardire di presentarti. Per noi non esisti più caro Mario, e con questa nostra, ti diciamo addio", conclude la lettera.

grande curva nord!hanno ragione,non si soporta piu!se tifa il milan o qualsiasi altra squadra e vuole andare fa bene ad andarsene,chi se ne frega,di campioni nell inter ce ne sonno,e tantti e balotelli non e una di quelli!siamo stufi di lui,qualsiasi partita x lui e un ocasione x dire e che e solo un bambino viziato!grande inter! e grande curva nord!
:emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock:

Si concordo con te Dome!
Mario non e degno di giocare all' inter e cmq sie e' rovinato la reputazione, forse anche la carriera e a fatto tutto da solo! Meglio che se ne va' perche i tifosi lo beccheranno sempre per il suo atteggiamento menefregista

ci rifaremo ''forse'' al ritorno....FORZA BARCA:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
:emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock:no no no forza inter
picture.php
picture.php
picture.php
la coppa deve venire in Italia:emoticon-0131-angel
picture.php
https://www.digital-eliteboard.com/album.php?albumid=261&pictureid=4429

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:

"Perdete con l'Inter e festeggiamo":emoticon-0179-headb:emoticon-0179-headb:emoticon-0179-headb:emoticon-0179-headb:emoticon-0179-headb:emoticon-0179-headb

I tifosi laziali scrivono a Ledesma

IMG Removed
Domenica, in caso di pareggio o vittoria della LazioRoma a Parma, i giallorossi potrebbero rimettere le mani sul trofeo a due giornate dal termine e questo "grazie" proprio ai cugini laziali. Scenario inaccettabile per parte della tifoseria biancoceleste che sul sito di Ledesma ha fatto apparire un comunicato: "Perdete con l'Inter e poi tutti a festeggiare sotto la Nord con il pollice verso". sull'Inter e contemporaneo successo della
"Mi auguro che voi abbiate buona memoria di quanto successo nel derby, certe cose non si dimenticano. Domenica avete la possibilità di salvare una stagione, non deludeteci!" - prosegue il post del tifoso sul sito di Ledesma. Il messaggio è lo specchio fedele dei sentimenti dei tifosi laziali nei confronti della sfida con l'Inter che conta - e tanto - per l'assegnazione dello scudetto.
Ledesma, assente nella partita del Ferraris con il Genoa, apre le sue riflessioni con un "Oggi è un gran lunedì" ma al suo supporter - più preoccupato delle sorti giallorosse che di quelle biancocelesti risponde - "Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, sarà una bella partita che si potrà vincere o meno".
Chi invece non risponde a domande sull'argomento Inter è il presidente Claudio Lotito: "Non siamo salvi, dovete fare bene i conti. Per salvarci mancano ancora 4 punti quindi da qui al campionato dovremo giocare ancora tre finali".

Mourinho: La finale a Madrid un'ossessione per il Barça. Come se per l'Inter una partita così si giocasse a Torino

IMG Removed
«Per loro, visto che sono il club più forte del mondo, non dovrebbe essere così difficile ribaltare un 3-1...». Formazione, il portoghese conferma: «Sneijder gioca, non so se reggerà tutti i 90 minuti»
BARCELLONA, 27 aprile - «Sneijder sta bene e giocherà, vediamo se riuscirà a giocare al top per novanta minuti. La risposta ultimo allenamento è stata equilibrata, voglia di giocare e tanta. Devo rischiare». Queste le parole del tecnico dell'Inter, Josè Link veralten (gelöscht), durante la conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno della Champions League contro il Barcellona.

FORMAZIONE - «La formazione non è un problema per me, né per voi -dice Mourinho-. Noi non cambiamo tanto. Giocano: Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti, Cambiasso, Sneijder, Eto'o, Milito. Pandev non sta bene? Volete sapere tutto...».

PARTITA APERTA - «A metà tempo siamo 3-1, il calcio è pieno di risultati che cambiano, Wigan-Arsenal, il Wigan tre gol in cinque minuti -prosegue-. Qual è il problema, o il dramma per la miglior squadra del mondo cambiare un 3-1? Non è un dramma, non è una guerra. E' una cosa alla portata di una squadra di grandissima qualità».

MESSI - «Se gioco contro Messi, finisce cinquanta a zero e non tocco il pallone -commenta Mourinho-. Le mie squadre non giocano a uomo, ma a zona. La squadra è ben organizzata ma deve avere anche fortuna e casualità che nel calcio è importante».

AMBIENTE
- «Il clima contro di me? Non è un problema. Sono un professionista, mi dedico alla mia squadra, l'ho fatto sempre e non cambierò», dichiara Mou. «Il Barcellona è una squadra top che ha una filosofia di gioco da tanti anni, però nello stesso tempo ha capacità di cambiare e adattarsi a una situazione -prosegue-. Noi pensiamo tanto a noi, non agli avversari. Il dramma per noi non è pensare a chi o come gioca».

ARBITRO ANDATA - Poi Mourinho parla delle polemiche legate all'arbitro portoghese dell'andata: «Al ristorante con Benquerenca? Io non ho tempo per il businness io penso ad allenare».

BALOTELLI - Su Balotelli convocato: «E' qua per colpa di Stankovic. Mi ha detto piangendo voglio andare. Gli ho detto perché vuoi venire se potresti andare in vacanza? E lui, voglio andare a Barcellona: se vieni tu allora tutti convocati».

FINALE MADRID - Mourinho ricorda il suo passato al Barcellona e dice di capire "l'ossessione" del Barça per la finale di Chhampions a Madrid. E' come se per l'Inter, spiega, si giocasse a Torino: «Nel '97 ero qua come traduttore, ho vissuto una finale al Bernabeu col Betis, ho capito tutto: sembrava di aver vinto la Coppa del Mondo, con l'inno del Barcellona per la prima volta al Bernabeu. Lo cantavano anche a novembre. Per noi è un sogno, per voi un ossessione. Sarebbe come la finale di Champions a Torino, sarebbe un'ossessione per l'Inter».

ARBITRO - Conclusione sull'arbitro: «Non mi preoccupa, mi preoccupano i giocatori che vogliono complicargli la vita».

Barcellono-INTER.

FORZA INTER,speriamo che stasera vinca INTER,gli auguro buona fortuna e che vada in FINALE,anche se non e la mia squadra gli Auguro che vinga stasera,Forza INTER fai vedere chi siamo,sei lunica bandiera ITALIANA.VINCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

con 10 portieri e difendersi...lo sanno fare tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!:emoticon-0179-headb:emoticon-0179-headb:emoticon-0179-headb

Congratulazioni INTER! Meritatissima vittoria, inter piu' forte del Barca!
Sono contentissimo che in finale ce' una squadra italiana.

il Barca ha fatto vedere cos significa la parola CALCIO,
che non sia passata il turno e va be....ma gli ha fatto la scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!

Epica Inter: Mourinho in finale di Champions League!

IMG Removed
I nerazzurri, in inferiorità numerica dal 32' del primo tempo (espulso ingiustamente Motta) perdono per 1-0 al Camp Nou (gol di Piquè all'82') ma è una sconfitta indolore. Mourinho e la sua squadra volano a Madrid per sfidare il Bayern Monaco il 22 maggio
BARCELLONA, 28 aprile - L'Inter si è qualificata alla finale di Champions League 2010, dopo aver perso 1-0 la semifinale di ritorno in casa del Barcellona (gol decisivo di Piquè all' 82' minuto). All'andata, i nerazzurri avevano vinto 3-1. La finalissima di Madrid, in programma il 22 maggio, sarà dunque Inter-Bayern Monaco. La squadra di Mourinho ha giocato in inferiorità numerica dal 32' del primo tempo per un'espulsione esagerata a Motta per una presunta manata sul volto di Busquets.

38 ANNI DOPO - Trentotto anni dopo, l'Inter ritrova una finale di Champions League o Coppa Campioni che dir si voglia. La squadra nerazzurra entra per la quinta volta nella sua storia finale della coppa dalle grandi orecchie, esattamente 38 anni dopo l'ultima volta, quando ancora non si chiamava Champions ma semplicemente Coppa Campioni. Le 4 finali precedenti disputate dall'Inter si riferiscono alle 2 vinte nelle edizioni 1963/64 (3-1, a Vienna contro il Real Madrid) e 1964/65 (1-0, a Milano contro il Benfica) ed alle 2 perdute nelle edizioni 1966/67 (1-2, a Lisbona contro il Celtic Glasgow) e 1971/72 (0-2, a Rotterdam contro l'Ajax): era stata quella l'ultima volta. In senso assoluto altre 5 formazioni italiane che non siano l'Inter hanno centrato questo traguardo complessivamente 21 volte, di cui 11 il Milan, 7 la Juventus, 1 a testa Fiorentina, Roma e Sampdoria. Le vittorie italiane, accanto alle 2 dell'Inter, sono state altre 9 (7 per il Milan, 2 per la Juventus), mentre le finali perse, oltre alle 2 nerazzurre, sono state ulteriori 12 (5 la Juventus, 4 il Milan, 1 a testa Fiorentina, Roma e Sampdoria).

Zurück
Oben