Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Inter che spettacolo

    Nobody is reading this thread right now.
AW: Inter che spettacolo

FORZA INTERRRRRRRRRRRRRRRRR:emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock:
 
AW: Inter che spettacolo

Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
speriamo che le patate continuano a portare fortuna:emoticon-0131-angel:emoticon-0105-wink::emoticon-0167-beer:
 
AW: Inter che spettacolo

IMG Removed
Serie A - Lampo del Pazzo, Milan alla portata


Pazzini spegne il Lecce
E l'Inter è a -2 dal MilanIMG Removed



Vittoria sofferta (1-0) dei nerazzurri contro i pugliesi, che resistono per oltre un tempo: risolve il "Pazzo" nella ripresa dopo che in precedenza si era mangiato una grossa occasione. Brutta notizia per il derby: Lucio, ammonito, era diffidato e salterà il match

AVANTI COSì E PER IL DERBY DISTRUGGIAMOLI PERCHè QUESTO SCUDETTO SI TINGE SEMPRE DI + DI NERO E D'AZZURRO!!!
 
AW: Inter che spettacolo

E' partita la volata, caccia al Milan

Inter, Napoli e Udinese braccano i rossoneri

21/03/11
IMG Removed
Triplice fischio a Milano, Udine e Napoli. Vittoria e tre punti pesantissimi. Tre punti che valgono doppio dopo il ko del Link veralten (gelöscht)a Palermo. Pazzini, Di Natale e Cavani hanno tirato la stoccata che ha permesso a Link veralten (gelöscht), Link veralten (gelöscht)e Link veralten (gelöscht)di inquadrare nel loro mirino la capolista. Tre squadre in tre punti, quattro in sei. A otto giornate dall'arrivo la lunga maratona del campionato è vicina al rush finale. Il derby sarà fondamentale, ma prima della linea del traguardo decisive saranno anche Napoli-Udinese, Roma-Milan, Napoli-Inter e Udinese-Milan. Sarà uno scudetto al fotofinish?


La sconfitta del Milan a Palermo ha dato una significativa svolta alla Serie A. La prima tappa fondamentale per capire che ne sarà di questo campionato è quella subito successiva al turno di riposo per la nazionale. La 31.a giornata farà da ago della bilancia. L'Inter si presenta al derby con la possibilità di sorpasso, il Napoli ospita la Lazio per confermarsi grande e l'Udinese potrebbe approfittare di qualche passo falso andando a Lecce.
Gran parte dello scudetto sarà deciso a San Siro, ma una vittoria nel derby per il Milan non deve dar loro modo di allentare la presa e gongolarsi. Ad attenderli prima dell'estate ci saranno ancora le impegnative sfide esterne con Fiorentina e Udinese.
Se il derby dovesse tingersi di nerazzurro l'Inter avrà il destino nelle sue mani, ma Lazio e Fiorentina in casa e la difficilissima trasferta nella tana del Napoli potrebbero vanificare l'effetto della stracittadina.
Napoli e Udinese osservano defilate l'evolversi dell'infuocata partita fra le milanesi, pronte ad intromettersi ad ogni piccola crepa delle teste di serie. Il Napoli parte con tre punti in più rispetto ai friulani, recuperabili però nello scontro diretto alla 33.a giornata. I partenopei affronteranno oltre ai bianconeri anche Inter, Lazio e Palermo, prima di andare a Torino in un'ultima giornata che potrebbe valere molto per entrambe. L'Udinese ha un cammino molto tortuoso fino alla fine, dovendo ospitare in casa le due romane e il Milan e andando a giocare a Napoli e Firenze. Ma la squadra di Guidolin se manterrà questo ritmo sarà un duro avversario per chiunque.
 
AW: Inter che spettacolo

Serie A, anticipi e posticipi
Napoli-Inter domenica sera




IMG Removed



La Lega Calcio ha comunicato gli orari e i giorni delle partite dalla 14ª alla 18ª giornata di ritorno. Il big-match scudetto del 15 maggio si giocherà alle 20.45. Inter-Lazio venerdì 22 aprile, il sabato di Pasqua Roma-Chievo alle 12.30, tutte le partite alle 15, Brescia-Milan alle 19 e Juve-Catania alle 21. La Juve due volte di lunedì: il 2 maggio con la Lazio e il 9 con il Chievo
MILANO, 22 marzo - La Lega Calcio ha comunicato gli anticipi e posticipi di serie A dalla 14ª alla 18ª giornata di ritorno. Ecco l'elenco completo

14ª GIORNATA RITORNO
Sabato 16 aprile 2011 ore 18.00 ROMA – PALERMO (*)
Sabato 16 aprile 2011 ore 20.45 PARMA – INTER (*)
Sabato 16 aprile 2011 ore 20.45 MILAN – SAMPDORIA (*)
Domenica 17 aprile 2011 ore 20.45 NAPOLI – UDINESE

15ª GIORNATA RITORNO
Venerdì 22 aprile 2011 ore 18.00 INTER – LAZIO (ç)
Sabato 23 aprile 2011 ore 12.30 ROMA – CHIEVO
Sabato 23 aprile 2011 ore 19.00 BRESCIA – MILAN
Sabato 23 aprile 2011 ore 21.00 JUVENTUS – CATANIA

16ª GIORNATA RITORNO
Sabato 30 aprile 2011 ore 18.00 CESENA – INTER
Sabato 30 aprile 2011 ore 20.45 NAPOLI – GENOA
Domenica 1 maggio 2011 ore 20.45 BARI – ROMA
Lunedì 2 maggio 2011 ore 20.45 LAZIO – JUVENTUS (§)

17ª GIORNATA RITORNO
Sabato 7 maggio 2011 ore 18.00 PALERMO – BARI (*)
Sabato 7 maggio 2011 ore 20.45 ROMA – MILAN (*)
Domenica 8 maggio 2011 ore 20.45 GENOA – SAMPDORIA
Lunedì 9 maggio 2011 ore 20.45 JUVENTUS – CHIEVO (§)

18ª GIORNATA RITORNO
Sabato 14 maggio 2011 ore 18.00 LAZIO – GENOA
Sabato 14 maggio 2011 ore 20.45 MILAN – CAGLIARI
Domenica 15 maggio 2011 ore 12.30 FIORENTINA – BOLOGNA
Domenica 15 maggio 2011 ore 20.45 NAPOLI – INTER


(*): anticipo disposto per gli impegni nelle semifinali di TIM Cup
(ç): in caso di qualificazione dell’Inter alle semifinali di UEFA Champions League (altrimenti sabato 23 aprile 2011 alle ore 15.00)
(§): posticipo disposto su richiesta dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno
 
AW: Inter che spettacolo

IMG Removed Leonardo "Questo derby non è una resa"be´non eravamo in forma.Basta che va bene contro lo schalke sono soddisfatto.

forza inter.
 
AW: Inter che spettacolo

che partita ......
Milan hai dimostrato..:emoticon-0165-muscl
e forza Milannnnnnnnn:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart
 
AW: Inter che spettacolo




:emoticon-0165-musclIl triplete è servito. Che batosta per Leonardo lo spocchioso
Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
Finalmente la stracittadina milanese ha emesso il suo verdetto dopo due settimane di attesa febbrile. Ha vinto il Milan e lo ha fatto nettamente schiantando con un netto 3-0 l'Inter e le sue certezze. Una vittoria cercata, voluta, meritata e ineccepibile.
Nemmeno il più ottimista dei tifosi rossoneri si sarebbe aspettato una partenza così fulminea. Dopo appena 46 secondi il Milan è infatti già in vantaggio con Pato abile a ribattere in rete sull'uscita di Julio Cesar su Robinho. Nell'esultare il Papero indica la tribuna dove siete l'amata Barbara Berlusconi che applaude soddisfatta.
Il gol del brasiliano getta subito l'Inter nello sconforto.
Si perchè "Giuda" Leonardo, fischiatissimo al suo ingresso in campo, aveva impostato la sua squadra in maniera ultra offensiva inserendo 3 punte Pandev, Pazzini e Snejder a supporto di Eto'o.
Gli attaccanti non tornano e si aprono subito praterie per gli attaccanti milanisti con l'Inter che rischia già di capitolare quando l'arbitro Rizzoli non concede un rigore clamoroso su un mani di Maicon che respinge un tiro al volo di Seedorf.
Van Bommel poi, dopo aver annichilito un irriconoscibile Cambiasso, colpisce la traversa a portiere battuto.

Che non fosse la serata giusta per l'Inter lo si è capito anche quando Abbiati trasformatosi all'improvviso in Gordon Banks ricaccia dalla porta un colpo di testa di Motta sugli sviluppi di un angolo. Emblematico anche quello che accade poco dopo quando Eto'o sparacchia clamorosamente fuori a porta vuota, strozzando in gola l'urlo liberatorio al buon Fabio Caressa già pronto ad esultare insieme al tifossisimo e affranto Beppe Bergomi.

Nella ripresa è una sinfonia rossonera. Chivu viene espulso, Pato raddoppia su un tiraccio dell'ottimo Abate, Robinho si mangia due gol fatti e Antonio Cassano cala il tris su rigore nel finale prima di farsi espellere ingenuamente. Nel secondo tempo l'Inter non è pervenuta. I nerazzurri non hanno mai dato l'impressione di crederci. Sparite le certezze della vigilia, Zanetti e compagni sono crollati, travolti dalle orde rossonere e mai hanno impensierito un inoperoso Abbiati.
Da facile preda i milanisti si sono trasformati in carnefici e hanno azzannato l'Inter senza pietà con il passivo che poteva essere assai più pesante.

Ci credeva eccome Leonardo, che svestiti i panni del buon samaritano aveva mostrato per la prima volta una certa spocchia confidando, forse troppo, sulla superiorità dei suoi al cospetto di un Milan privo di Ibrahimovic squalificato.
La sua "vendetta" non si è consumata e ora a -5 non resta che sperare in qualche passo falso dei milanisti.
Applausi per Allegri capace di far risorgere dalle ceneri di Palermo una squadra che sembrava smarrita. Dopo l'inopinata eliminazione in Champions contro il Tottenham, il sorpasso dell'Inter sarebbe stato davvero difficile da sopportare.
Aveva ragione Seedorf. La vittoria di ieri sera può essere decisiva, eccome se lo è.. bugiardo chi afferma il contrario...
 
Zurück
Oben