Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Inter che spettacolo

    Nobody is reading this thread right now.
AW: Inter che spettacolo

Die krise bei inter (gay)ist so schwarz wie die kohle im revier.
GAME OVER::::::::::::::::::::::::::::::::::..................................
 
AW: Inter che spettacolo

questo spiega lo stato in cui il calcio italiano si trova ....
se si guarda in spagna o in inghilterra ..si nota che ci sono sempre due o tre aquadre in semifinale ...e non e un caso
raga ..in italia tanto per cominciare ci vogliono STADI NUOVI...siamo ancora ai tempi della pietra
 
AW: Inter che spettacolo

Serie A - Due lampi del Pazzo, l'Inter non abdicaIMG Removed!

Finale di partita incredibile al Manuzzi di cesena: l´Inter, sotto 1-0 (rete di Budan), rimette in piedi match e discorso-scudetto con la doppietta di Pazzini (nella foto Ap/LaPresse) nel recupero. 2-1 e nerazzurri che tornano a -5 e non danno la possibilità al Milan di fare festa domenicaL'Inter rimette in piedi una gara già persa e riesce nell'intento di mantenere vivo il discorso-scudetto. O quantomento di rovinare la festa già programmata dei cugini del milan, che domenica, anche in caso di vittoria sul Bologna non potranno ancora alzare le braccia al cielo. L'eroe di giornata? Pazzini, a digiuno da una vita, che riesce a dare i due colpi ferali nei minuti di recupero, quando tutto sembrava ormai perduto. 2-1 e Cesena punito anche oltre i propri demeriti: dopo il gol di Budan, la squadra di Ficcadenti non ha sbagliato quasi nulla, minuti di recupero a parte
 
AW: Inter che spettacolo

Scudetto 2006::kez_03: 1° round all'Inter

La Figc archivia "Calciopoli 2":emoticon-0172-mooni:emoticon-0172-mooni:emoticon-0172-mooni:emoticon-0172-mooni:emoticon-0172-mooni



IMG Removed:whistle2::whistle2::whistle2:
La Figc archivia la nuova inchiesta su Calciopoli, quella nata dal processo penale di Napoli in corso sulla vicenda e che aveva considerato le nuove telefonate prodotte dalla difesa di Moggi e che toccavano anche l'Inter. Per la Procura federale "non sono emerse fattispecie di rilievo disciplinare procedibili, non coperte da giudicato ovvero non prescritte". Decisione che peserà anche sull'esposto della Juventus sulla revoca dello scudetto 2006.
Soddisfatto, pur senza sbilanciarsi, il presidente nerazzurro, Massimo Moratti, che considera un punto a favore l'archiviazione del fascicolo. "Sembra di sì, ma non ho ancora letto. Non ho ancora letto per cui non posso dire assolutamente nulla".:read::read::read:
 
AW: Inter che spettacolo

Mi ricordo sempre la canzone ke fa: LA VERITA MI FA MALE LO SO.....
lalalala =)

cmq piano piano sta usciendo tutto.

Se la dirigenza Juventina avesse solo un po aiutato a moggi nn sarebbo succeso tutto questo!!!
 
AW: Inter che spettacolo

Scudetto 2006, a rischio l'iscrizione in Champions dell'Inter:good::good::good::good::good:


TORINO, 17 luglio - Nelle intenzioni della Federcalcio domani il caso del contestatissimo scudetto 2006 assegnato a tavolino all'Inter dopo Calciopoli dovrebbe chiudersi. Ma, invece, difficilmente sarà così e spuntano nuovi dubbi sulla 'prescrizione' e sulla legittimità dell'iscrizione dell'Inter alla Champions. Domani il Consiglio federale sarà chiamato a ratificare una decisione già presa, quella della "non competenza" della Figc sul ricorso inoltrato dalla Juventus, che quello scudetto lo vinse sul campo ma poi fu penalizzata.

REAZIONE JUVE - Ma il club bianconero è già pronto a impugnare la delibera che domani sarà votata a Roma. Dagli ambienti della Juventus si considera la decisione di domani scontata. Il presidente Andrea Agnelli è negli Stati Uniti ma ha già fatto sapere quale sarà la sua prossima mossa dando mandato ai propri legali. Il percorso sembra già scritto: Alta Corte di Giustizia presso il Coni, Tar e Consiglio di Stato. Tempi lunghi, dunque, ma necessari per la Juve in nome della "credibilità del sistema". Tuttavia Abete ha detto e ripetuto di aver agito "secondo le regole" e dopo il "consiglio giuridico" scritto dal pool legale della Figc il presidente è convinto di aver messo la Federazione al riparo da possibili successivi "giudizi extrasportivi".

FORTI DUBBI
- Da parte di alcuni consiglieri rimbalzano anche dubbi forti sulla legittimità dell'operato del procuratore federale Stefano Palazzi, il quale non avrebbe titolo per dichiarare la "prescrizione" dell'illecito sportivo riscontrato nell'operato dell'Inter e dell'allora presidente Giacinto Facchetti. E questo in base all'art. 32 del Codice di giustizia sportiva, che al comma 4 prevede il deferimento alla commissione disciplinare da parte della procura quando questa "non adotti un provvedimento di archiviazione per manifesta infondatezza della denuncia o per esito negativo degli accertamenti".

EUROPA A RISCHIO - Non solo, ma per qualcuno spunterebbe anche un rischio sul versante Champions. Perchè quello che ha scritto Palazzi nelle 80 pagine della sua relazione - in base alle risultanze delle ultime intercettazioni trasmesse dalla procura di Napoli, su segnalazione dei legali di Luciano Moggi - inchioderebbe moralmente il club di Moratti, in base all'art. 2/04 comma G dello statuto Champions in cui si dice che "non possono essere iscritte squadre che siano o siano state coinvolte in aggiustamenti di gare nazionali o internazionali". In preparazione del Consiglio federale di domani giovedì scorso Abete aveva convocato al primo piano di via Allegri i capi delle varie componenti (leghe, associazioni giocatori, allenatori e arbitri) illustrando loro i contenuti del parere legale, che non prevede nè la possibilità di revoca da parte del Consiglio federale nè una 'censurà, visto che quello scudetto sarebbe stato assegnato dalla classifica per "scorrimento" dopo la penalizzazione della Juve, e non da un atto amministrativo. Tutti sembrano essersi adeguati, ma i dubbi, in una materia così controversa, restano e non tutti sembrano completamente convinti della linea presa da Abete. La Fiorentina dei Della Valle insiste per chiedere un "tavolo" di confronto per fugare ogni dubbio prima dell'inizio del campionato, e la proposta ha trovato una sponda favorevole da parte del Milan. La votazione di domani, dunque, potrebbe anche riservare sorprese. E anche se passa la delibera, le sorprese arriverebbero dopo. Insomma, una cosa è certa: comunque vada, la 'partità dello scudetto nerazzurro di cinque anni fa potrebbe proseguire ai supplementari, e magari ai rigori.
 
AW: Inter che spettacolo

Serie A - Moratti "Nessuna revoca? Bella notizia"


Serie A - Lo Scudetto 2006 resta all'INTER!IMG RemovedIMG Removed:good::emoticon-0142-happy:emoticon-0167-beer:
 
AW: Inter che spettacolo

Hallo
premetto che non sono un tifoso.
Ma sti gobbi a distanza di anni cosa vogliono?
che andassero a zappare almeno saprebbero cosa signica guadagnarsi il pane
no rubare come hanno fatto loro,con il famigerato moggi
mfg
 
Zurück
Oben