Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Info Inter che spettacolo

Nobody is reading this thread right now.
AW: Inter che spettacolo

Auguri amici impresa riuscita:dance3:AZK amicone cambia di nuovo il timbrohttps://www.digital-eliteboard.com/album.php?albumid=261&pictureid=4542
https://www.digital-eliteboard.com/album.php?albumid=261&pictureid=4238https://www.digital-eliteboard.com/album.php?albumid=261&pictureid=4429https://www.digital-eliteboard.com/album.php?albumid=261&pictureid=4428

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:

Auguroni a tutti Interisti su questo board e sopratutto l`auguri a dome.:good::good::good::good:
Ma anche una bella impresa per tutti li italiani, perche Inter ci ha assicurato il 4. Posto per la Champion per la stagione 2011/2012:thank_you::thank_you::thank_you::thank_you::thank_you:

:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart​

CHE GODURIA
:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart
VERAMENTE PAZZA
:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart
INTERNAZIONALE
GRAZIE

Condoglianze ha tutti i tifosi del bayern :dance3::dance3::dance3::dance3::dance3:
grazie all'Inter teniamo anche la 4° squadra in Champion.:dance3::dance3:​

Sono contento anch io per l'inter!!!!!!! Meritatissima vittoria!!!!!!!
Auguri amici impresa riuscita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

José Mourinho ha parlato del suo futuro,non sono l'allenatore del Real, sono l'allenatore dell'Inter???????????
Come ho già detto dopo la finale prenderò la mia decisione.
E dopo la VITTORIA di ieri prende il volo X Madrid??????????????
e Bravo José Mourinho???????????????????? non sono l'allenatore del ?????????????????????????????????????????

grazie inter per avermi fatto godere questa serata indimendicabile,la ricordero tutta la vita.inter fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaa.auguri a tutti gli interisti da parte mia.

Nell Culo di sti ....... die ca**o!!!!

Che gia avevono dinovo iniziato a rombere il ca**o!!!

FORZA INTER!!!!!
:dance3::dance3::dance3::dance3::dance3:​

Zuletzt bearbeitet:

Ricapitolando... Inter 3 TITULI (e che tituli !!!!); Lazio un tituletto; Roma, Milan, Juve ZERO TITULI.

Grazie

Inter
Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.

Nell Culo di sti ....... die ca**o!!!!

Che gia avevono dinovo iniziato a rombere il ca**o!!!

FORZA INTER!!!!!
:dance3::dance3::dance3::dance3::dance3:​
Ieri ho visto la partita in un locale qui vicino a Karlsruhe. Il locale era pieno di Fan del Bayern ma cerano anche assai interisti. I fan del Bayer gridavano e festeggiavano come i pazzi, ma dopo il primo gol del principe si sono zittiti in 5 minuti e dopo il secondo gol il locale si e' svuotato in tempo record
Come ha gia' detto Dome, gli sta bene cosi' ai tedeschi, adesso sanno chi comanda cosi' si stanno un po zitti dato che stavano cominciando a parlare troppo e a rompere dinuovo il Cazzo!
Interisti, godetevi la vittoria e la terzina!

CU
Dj Amon ;-)

Come Tifoso Juventino...E Juventino DOC al 100%
I Miei piu SINCERI Auguri al Inter per la magnifica Prestazione e per me MERITATAMENTE Campione di Europa!...

TANTI AUGURI
E VIVA LA FIFA RANKING ;-)

Ma e sempre la stessa cosa.

Dopo la partita, Beckenbauer:
MIT RIBERY WÄRE NIX VERLOREN GEWESEN (ricordate ai Mondiali?: Italien hatt gegen DE gewonnen weil Frings nicht gespielt hatt)...

Oggi poi il colmo sulla BILD Zeitung:

DANN WERDEN WIR HALT WELTMEISTER.....(Ricordate prima dei Mondiali? WIR WERDEN WELTMEISTER, WIR WERDEN WELTMEISTER...e poi si sa come e finita)....

sempre la stessa cosa.....Si dovrebbero stare solo zitti,,,poi parla propio Beckenbauer....Contro la Juve normalmente gia dovevono uscire (Li e cominciato la crisi Juventina)...Contro la Fiorentina 2 Partite quasi rubate (la prima Rubata al 100%)...Contro il ManU la espulsione ke non cera....e poi mi parlano di "non cera ribery"...ma fammi il piacere...ke ci possiamo fare noi se ribery si deve stare con quelli di 17 anni.....:dance3::dance3::dance3:

ma purtroppo cosa devono dire questi poveretti? Ti sembra bello ogni volta che sono in finale o semi-finale (come nel 2006) contro le squadre italiane rimanere sempre con un pugno di mosche in mano????

Sono frustrati non c'é la fanno piú.:dance3::dance3::dance3::dance3::dance3:

Che goduria vederli piangere

Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…