Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Info Inter che spettacolo

AW: Inter che spettacolo

vedi che ti sbagli.....:emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock:
 
AW: Inter che spettacolo

ciao amico ask come facio a meterlo nell dream quello SKIN dell´inter

posso stare tranquillo? ho capito che non ami tanto gli interisti!?


we banana vedi che ti sbagli davero.....
 
AW: Inter che spettacolo

devi solo sostituire i file che sono nella cartella dello Skin con quelli che hai nel dream e fai un neustart del decoder dopo...
 
AW: Inter che spettacolo

ciao amico ask come facio a meterlo nell dream quello SKIN dell´inter




we banana vedi che ti sbagli davero.....


Ragazzi scusatemi tanto...mamma mia, stavo scherzando.
ho visto il logo della roma e mi sono permesso una battuta,
non volevo mica offendere nessuno.....
 
AW: Inter che spettacolo

Ascolta dome, scusa ho sbagliato...

magari possiamo metterci una pietra sopra e ripartire!! Che ne pensi???
 
AW: Inter che spettacolo

Ascolta dome, scusa ho sbagliato...

magari possiamo metterci una pietra sopra e ripartire!! Che ne pensi???

ciao Banana ma non lo presa mal su quello ce hai scrito e poi per che cosa ti devi scusare
io ho solo detto che azk ha anche amici interista e pensa un po lu i non e neance tifoso dell la roma lu e tifoso juvendino........
domenica tutti a festegare il scudetto ok:emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock:
:emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beerBanana
 
AW: Inter che spettacolo

ok!!! Speriamo bene per domenica!! Sarebbe proprio bello festeggiare alla grande!!!!
 
AW: Inter che spettacolo

Ma la festa la farà solo la Roma

L'Inter vorrebbe evitare la parata

IMG Removed
Alle ore 17 si assegna lo scudetto 2010: Milano e Roma sono pronte a festeggiare, ma solo nella capitale le celebrazioni vedranno la partecipazione dei protagonisti, vale a dire i giocatori. L'Inter, favoritissima nella volata finale, è infatti propensa a evitare una kermesse con i tifosi in centro per rimanere concentrata in vista della finale di Champions League. A Fiumicino, invece, si sta allestendo il trionfo, comunque vada, per i romanisti.
La comitiva nerazzurra, attesa a un viaggio di ritorno impegnativo da Siena (pullman fino a Pisa, poi volo per la Malpensa: l'arrivo a Milano è previsto dopo le 21), è propensa a una semplice cena-festa nell'abituale albergo milanese e solo in caso di una forte presenza di tifosi in centro a dispetto dell'ora potrebbe cambiare idea. Ma la volontà per ora espressa al Comune di Milano, che aveva messo a disposizione la terrazza del Palazzo comunale di Piazza Duomo, è quella di non effettuare festeggiamenti ufficiali.

La Roma sarà invece acclamata da 20mila tifosi già a Verona: davvero da scudetto l'esodo giallorosso che, per la prima volta dopo anni, consentirà il tutto esaurito al Chievo al "Bentegodi". Ma il vero bagno di folla è previsto in serata nella capitale: tramite le radio locali e Facebook, i tifosi stanno preparando la grande adunata allo scalo aereo (possibile anche un arrivo a Ciampino) per tributare comunque l'applauso ai giocatori e a Ranieri.

A SIENA SCHIAMAZZI CONTRO L'INTER
Schiamazzi nella notte sotto l'albergo dell'Inter, a Siena. A riferirlo è il personale della struttura, che per due volte ha dovuto chiamare le forze dell'ordine per le urla di un paio di gruppetti di quattro-cinque ragazzi sotto le finestre dell'hotel. L'albergo e' adiacente allo stadio ''Artemio Franchi - Montepaschi Arena'' e dunque e' situato in pieno centro cittadino. Sin dalle prime ore di questa mattina davanti all'ingresso c'e' un capannello di alcune decine di tifosi dell'Inter.
16 maggio 201011:24

Dai ragazzi, gli ultimi due sforzi della stagione! La settimana scorsa ho sofferto come non mai, questa volta chiudiamo la partita dopo il primo tempo! FORZA INTER!!! :emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock:
 
AW: Inter che spettacolo

I miei complimenti per lo scudetto! (da me come romanista:emoticon-0106-cryin)
 
AW: Inter che spettacolo

IMG RemovedInter, scudetto numero 18
Milito-gol per il tricolore


Brividi a Siena, poi gol-scudetto: 1-0

IMG Removed
L'Inter è campione d'Italia per la 18.ma volta, quinta consecutiva: la volata-scudetto con la Roma è vinta grazie all'1-0 ottenuto sul campo del Siena, che vanifica il successo giallorosso a Verona. Eroe del tricolore è Diego Milito, che al 12' della ripresa ha piegato l'orgogliosa resistenza del Siena, che non ha reso vita facile ai nerazzurri. Al fischio finale, grande festa in campo e sulle tribune, occupate da 10mila tifosi interisti.
LE PAGELLE

Balotelli 7
E' tipo refrattario alle emozioni e sarà per questo che, anche durante il primo tempo, sembra l'unico interista a non sentire la tensione. Mourinho continua a sballottarlo da una fascia all'altra e ciononostante apre buchi nella retroguardia senese ovunque si trovi. Spettacolare la girata che si stampa sulla traversa, Milito spreca da un metro un suo assist-gol

Milito 8 Ibrahimovic 2008, Milito 2010. Come lo svedese a Parma nell'altra volata con la Roma, cuce e fissa lo scudetto in bilico con un gol dei suoi, perla finale di una collana sensazionale. Quando l'Inter è in blackout, scatta il salvavita, lui, il Principe delle maree: di gol. Con Sneijder, senza dubbio, l'uomo simbolo del 18° scudetto interista

Zanetti 9 La
pennellata è del Principe: ma la tela, il cavalletto e tutto il resto vengono preparate dall'incredibile capitano, che tappa nel primo tempo e, nella ripresa, scuote i suoi cominciando a martellare come dieci o quindici anni fa. Mentre si fregia del quinto titolo personale, comincia a diventare meritevole di studi biologici approfonditi.

Mourinho 8
Contenuto, concentrato, nessuna sceneggiata stavolta l'istrione rimane negli spogliatoi. Mette la quarta punta (Pandev), ottiene subito il gol-scudetto, riequilibra la squadra sacrificando Balotelli. Gestione perfetta per vincere un campionato non sempre perfetto, ma comunque vinto: l'unica cosa che conta. Ora, per lui, i due ultimi gradini: sì, due, perché anche la sua scelta (rimanere o andare a Madrid) è per gli interisti un "titulo" degno degli altri. E perderlo farebbe molto, molto male

Malesani e il Siena 7,5
Bando alle chiacchiere su premi a vincere e dintorni: il tecnico uscente (già lunedì potrebbe essere annunciato Antonio Conte) e i suoi giocatori dimostrano grande dignità tenendo il campo, mettendo la gamba e non rinunciando, nel primo tempo, a spaventare Julio Cesar


IL TABELLINO

SIENA-INTER 0-1

Siena (4-1-4-1):
Curci 7; Rosi 7, Terzi 6, Cribari 6 (1' st Brandao 5,5), Del Grosso 6; Codrea 5,5 (36' st Reginaldo sv); Jajalo 6,5, Vergassola 6, Ekdal 5,5, Ghezzal 6; Maccarone 6 (9' st Calaiò 5,5). A disposizione: Ivanov, Malagò, Jarolim, Tziolis. All.: Malesani.
Inter (4-2-3-1): Julio Cesar 5,5; Maicon 6, Materazzi 6, Samuel 6,5, J.Zanetti 9; Cambiasso 6,5, T.Motta 6 (9' st Pandev 6); Eto'o 6, Sneijder 5,5 (28' st Chivu 6), Balotelli 7 (13' st Stankovic 6); Milito 8. A disposizione: Toldo, Lucio, Mariga, Muntari. All.: Mourinho.

Arbitro: Morganti

Ammoniti: Del Grosso (S), Cribari (S), Brandao (S), Codrea (S)

Marcatori: 12' st Milito
16 maggio 2010

e vaiiiiiiiii:emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beer:
 
AW: Inter che spettacolo

I miei complimenti per lo scudetto! (da me come romanista:emoticon-0106-cryin)
anche da me i miei complimenti
 
AW: Inter che spettacolo


CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!18 SCUDETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IMG Removed
 
AW: Inter che spettacolo

Obbiettivo N° 2 centrato
INTER
AUGURI:emoticon-0167-beer:
 
AW: Inter che spettacolo

CAMPIONI!!!!!
:emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beer:
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…