AW: Inter che spettacolo
Procura Figc, deferito Mourinho
Il tecnico paga le accuse alla Roma
IMG Removed
Il procuratore federale, Stefano Palazzi, ha deferito il tecnico dell'Inter, Josè Mourinho, e per responsabilità oggettiva l'Inter. Mou aveva detto: "Chissà se la Roma che non paga il premio per la Coppa Italia, è disponibile a dare qualche soldo in più al Siena". La Procura della Figc ha anche avviato un procedimento nei confronti del Siena e del difensore nerazzurro, Cristian Chivu per il gesto offensivo nei confronti dei tifosi della Roma.
Mourinho è stato deferito per violazione dell'art. 5, comma 1 del Codice di Giustizia Sportiva. In particolare, ha "espresso, mediante un'intervista videoregistrata e le dichiarazioni pubblicate su organi di informazione, giudizi lesivi della reputazione di persone e di società operanti nell'ambito federale ed in particolare dei Dirigenti della Società As Roma, adombrando altresì dubbi sulla regolarità del campionato a causa dell'operato di questi, con riferimento alla gara dell'ultima giornata di campionato Siena-Inter".
Il procuratore ha aperto altri due procedimenti. "Uno inerente pretesi premi promessi dalla dirigenza del Siena ai propri tesserati, in ipotesi idonei a condizionare l'esito della gara Siena-Inter dell'ultima giornata di campionato".
L'altro procedimento, rende noto la Figc, "riguarda il comportamento del calciatore Cristian Chivu", difensore dell'Inter, al termine della finale di Coppa Italia vinta dai nerazzurri mercoledì a Roma.
Il presidente del Siena Massimo Mezzaroma si è dichiarato stupito del deferimento del tecnico portoghese: "Io non avrei deferito Mourinho, ha fatto solo una battuta da uomo di grande furbizia qual è - si pronuncia così ai microfoni di Rai2 - . Diciamo solo che ha usato il nome del Siena per farsi un pò di pubblicità"
7 maggio 2010
NON SANNO PIU' COME FERMARE L'INTER ORMAI SONO TUTTI DISPERATI, MOU SONO DUE MESI CHE NON
PARLA COME APRE BOCCA LO DEFERISCONO, VEDRETE CHE A CHIVU DARANNO COME MINIMO 3
GIORNATE , LE STESSE DATE AL CAFON-PUPONE!!!!
CONTINUATE BRANCO DI SOMARI CHE NOI CI CARICHIAMO SEMPRE PIU'!!!
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE E MOLTE VITTORIE
GRANDE INTER GRANDE MOU:emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock: